eheh io ho tolto i bass shacker dal divano perchè in saletta il sub ha un impatto bestiale sul telaio del divano e si trova a 3 metri da lui...
Visualizzazione Stampabile
eheh io ho tolto i bass shacker dal divano perchè in saletta il sub ha un impatto bestiale sul telaio del divano e si trova a 3 metri da lui...
Con il 270 da quella distanza mi trovo bene, lo metterei anche di 3 metri se potessi, lo zoom sarà all'80% mi sa e non mi pare proprio che ci siano perdite di dettaglio.Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
Hai notato il contenitore BD!!! Ho dovuto farmelo a mano restringendone uno per DVD, se vuoi lo vendo per 7000 euro...come dici tu è intovabile ;)
Homer complimenti per essere passato a casse serie :D !
Forse hai perso qualcosina a livello di estetica ma ci hai guadagnato sicuramente in qualità.
Massimo, rifarei il passo in ogni caso, il salto è stato abissale!!!
Guarda io non ho il minimo dubbio :D. Le Klipsch fanno solo scena ma alla lunga stancano.
Alla faccia! :eek:
Ero rimasto sbalordito prima, ora non oso immaginare... tantissimi complimenti!
...però quel supporto ikea sarebbe ora di cambiarlo, che dici? :D
Se me lo fai 6500 euro il contenitore BD lo prendo!!:D
Grazie mille per i chiarimenti, il mio dubbio per un mio futuro impianto che si avvicina di molto al tuo per misure della stanza e futura disposizione riguardava appunto distanza di proiezione-zoom-luminosità-perdita di dettaglio. Un' altra domandai.. Non voglio assolutamente farti i conti in tasca, sia chiaro, solo se potessi illuminarmi più o meno sulle spese che hai dovuto affrontare per rendere la stanza come l'hai resa e il costo di impianti vari eccetera.. Naturalmente non sei obbligato a rispondermi :) La mia è solo curiosità dovuta al grande desiderio di attrezzarmi come te e quindi capire dove in un futuro (spero non troppo lontano) potrò andare a parare. Per la stanza mio padre è muratore quindi fare qualcosa la risparmio.. Grazie per la disponibilità comunque!!:)
Alla faccia dell'UPGRADE :eek:
Già nella versione precedente la Tua saletta era nella mia TOP LIST delle mie tre salette preferite............ma adesso, con questi "stravolgimenti", a mio modesto parere è diventata da riferimento:ave:
Vorrà dire che verrò a trovarti con un bella dose di cacciucco alla livornese e del buon chianti :).....e dopo aver mangiato, mi rifarò un pò gli occhi e le orecchie con questa popò di meraviglia :D
Ciao
Fabio
mi aggrego per sbafare chianti e caciucco...:D tutto sommato parte del merito dell'upgrade di homer è mio: gli avevo prestato il mio classé e se per caso non ne trovava un altro sarebbe ancora li....
grazie a tutti...
@Redhot...i vini te li lascio tanto lo sai che sono astemio comunque Porceanvetro sei il benvenuto.
@Stigmata: perchè vuoi che cambi una delle mie più geniali intuizioni? Ho dovuto anche abbassarlo con il seghetto alternativo...
@Tredix: ok dai per stavolta facciamo 6500 mandami il bonifico e poi spedisco. Per il costo della sala, difficile dirlo...se ti fai tutto da solo, ma proprio tutto potresti spendere qualcosa come 15.000 - 20.000 euro elettroniche comprese.
Veramente complimenti ed evviva i suggerimenti degli amici!!
Stesso upgrade da un paio di mesi fronte pre classé e finaloni......;) :D
Che ...musica......
Come va con le decodifiche dell'oppo?ti trovi bene?
prossimo upgrade: magari i dipolo della B&w, ne vedo tanti su ebay.de...
Ma solo un mese fa non dicevi che un lumagen xs non faceva proprio al caso tuo?;)
Complimenti ancora.
Ale
Complimenti anche da parte mia, una delle migliori salette del forum, chapeau!:)
Grazie anche a voi...
@Rouge...per i dipoli non saprei, quelle che ho suonano cos' bene...il radiance che avevo provato con l'RS20 mi aveva dato problemi...con la versione XS non ho ritrovato gli stessi difetti.
Effettivamente i dipoli sarebbero da ascoltare, non a tutti piacciono.
Danno veramente un effetto di circondamento in alcune scene, ma in altre sono forse troppo poco direzionali.