Anche io preso da dvdstore 20,90 lo vado a prendere giovedì.
Visualizzazione Stampabile
Anche io preso da dvdstore 20,90 lo vado a prendere giovedì.
mi sa che ci sarà la fila giovedì a via nemorense :cool::cool:
Sicuramente ci sarà fila così facciamo un forum all'aperto.;)
Ho preso il blu-ray di king kong sabato al blockbuster, già lo avevano disponibile. La versione estesa è doppiata in italiano tranne le scene nuove sottotitolate. Ma ho un problema con la traccia audio italiana che è afflitta da delle distorsioni, non so come spiegarmi, tipo quando kong respira ecc.. mentre passando alla traccia inglese questa risulta priva di distorsione e perfetta. Ho visto il film con powerdvd9. Il video è fenomenale.
Cavolo......
Spero proprio che Universal non abbia rifatto la stessa caXXata di "Wanted" :mad:
Gli altri possessori possono confermare???
Ho letto il topic di "wanted" e confermo che è lo stesso tipo di difetto (perlomeno la mia copia) inoltre non è una questione di volume. Sia a basso che alto volume c'è una distorsione fastidiosa che frigge per tutto il film. Ma come funziona, vengono sostituiti o ci si attacca al ciaps? :mad:
La seconda che hai detto....... :mad:
Nel frattempo io incrocio le dita fino a quando mi arriva....
:sperem:
Beh, King Kong è l'unico che film che ho già in HD-DVD e che avrei ricomprato subito anche in blu-ray. Mi risparmierò questi soldini...
Io annullo l'ordine.
Ma non esagerate: l'utente che ha lamentato distorsioni lo sentiva con un htpc e con powerdvd9 che a quanto mi risulta ha qualche bug, molto probabilmente è un problema di configurazione.
Con l'audio italiano non ho avuto, in entrambe le versioni, alcun problema. :)
Io lo spero tanto, infatti chiedevo se qualcun altro che ha già il disco come Nunval potesse confermarlo.......Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2K
Io sono ottimista :D
Io aspetto + recensioni dagli altri forumer.
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Già una prima smentita..... Bene :)
Io non sono molto addentro a questioni tecniche di audio ma col mio Onkyo Dolby collegato al blu ray con le uscite multicanale ho sentito benissimo, quindi per me è tutto OK!