Visualizzazione Stampabile
-
si tutto bello l'HD free dei nuovi canali mediaset HD e RAI1 HD, ma pero' qualcuno potrebbe spiegarmi il perqualmotivo alle porte del 2010, ci si ostini ancora a trasmettere buona parte (la maggioranza) dei programmi nello schifoso e ormai stucchevole 4:3,
quando ormai anche i panda e gli eschimesi posseggono TV in 16:9 ?????????????????????????????????????? :O :mad: ma baaasta :banned:
qualcuno tecnico mi spieghi.
-
è un mistero anche x me...il motivo x cui non guardo MAI i canali HD disponibili nel Lazio..
-
Tra Mediaset e Rai il problema del formato panoramico e' soprattutto legato a come lo usa la RAI.
Poche trasmissioni Rai sono in 16/9, mentre Canale5 ed Italia1 lo usano piu' diffusamente......
-
Incredibile ma canale 5 hd sta trasmettendo What the women want in hd davvero adesso! :D
-
ma in Lombardia qualcuno vede già canali rai e mediaset in Hd?
O bisogna aspettare lo spegnimento del segnale analogico?
-
Io ho fatto adesso la ricerca dei canali sul mio LG 42SL9000 e non ho trovato nessun calane in HD :(
E pure la TV ha il DDT in HD ed io prendo il segnale dalla Campania che è entrata in Switch-Off...
Qualcuno può darmi una mano???
-
Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Qualcuno può darmi una mano???
Di dove sei esattamente?
Comunque chi di sicuro ti può essere di aiuto è un buon antennista
-
Chissa'.....
E' una domanda che avevo gia' postato su Digitalsat,nella sezione dtt ma,senza ottenere risposte:
Abito in zona s.off Piemonte occidentale,ricevo correttamente i mux Mediaset ivi compreso il 5,dove irradiano le due versioni "upscalate" C5 HD,I1 HD (canale 56).
Il ripetitore di riferimento e' quello di Andrate-Croce serra,purtroppo non ho visuale su Torino.
A switch-off effettuato,ho da subito ricevuto perfettamente i canali di cui sopra ma, da qualche tempo,si sono aggiunti 2 doppioni identificati come Servizio 4 e Servizio 6.
Da quel momento,vi sono periodi che vedo perfettamente i quattro canali,ed altri che praticamente rimango al buio poiche' i due canali "originari" HD risultano senza flusso audio-video,mentre i "doppioni" di servizio,sembrano essere codificati in seca.
Qualcuno ha idea del perche'?
Grazie per eventuali gentili risposte.;)
-
domandina da iperniubbo. ma i programmi rai mediaset etc in hd,sono identificati dalla sigla hd di fianco al logo del canale??? tipo per esempio rai uno hd :mad:
-
i canali mediaset sì, quelli rai no...
-
allora vuol dire che qui in lombardia ancora non si prende niente in alta definizione sul dtt. grazie per la risposta.
-
in lombardia c' è stato lo switch off ? NO ! è allora non puoi riceverli ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
in lombardia c' è stato lo switch off ? NO ! è allora non puoi riceverli ....
ok corro a suicidarmi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
ok corro a suicidarmi:D
E perchè? Tu dovrai aspettare solo pochi mesi... Io più di due anni!!!
-
Certo che suicidarsi perchè non è ancora arrivato lo SWoff è un tantino eccessivo...o no?
(se non risponde è perchè lo ha fatto davvero!!):asd: