ciao ragazzi volevo sapere , ma l'audio in italiano è rimasto quello doppiato da ferruccio amendola etc.? o lo hanno ridoppiato come superman?:cry:
e cmq le voci nuove fanno pena !!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo sapere , ma l'audio in italiano è rimasto quello doppiato da ferruccio amendola etc.? o lo hanno ridoppiato come superman?:cry:
e cmq le voci nuove fanno pena !!!
C'e' sia l'audio originale(da preferire)che quello ridoppiato.
ma è in 5.1 quello originale? e stiamo parlando di quello italiano originale?
Il doppiaggio italiano d'epoca è mono, il doppiaggio italiano nuovo è in 5.1
quello che sospettavo !!!!!vabbè nulla sono troppo affezionato alle vecchie voci ;)
a proposito di audio italiano, io sarei curioso di sapere se qualcuno dei presenti è riuscito a vedersi uno dei tre film dall'inizio alla fine con il ridoppiaggio. Io, per quanto ritenga i doppiatori bravi nelle "loro cose", non sono riuscito ad andare oltre i 5 minuti di sopportazione....
Qualche giorno fa' davano il primo film su sky,con audio ridoppiato...:rolleyes:
L'ho seguito per 10 minuti circa (per curiosita') ma si fa' fatica ImHo ad abituarsi alle nuove voci...:O
Il ridoppiaggio Imho e' inascoltabile.E comunque i film vanno visti come uscirono al cinema,e in questo caso il mono e' accettabile.
E' inutile, chi è abituato al doppiaggio originale non digerisce un nuovo doppiaggio. Alcuni poi sono veramente orrendi...
Doppiaggio o non doppiaggio .... :D Io ancora ho il Cofanetto Sigillato !! :eek: ... Lo sapevo !! :rolleyes: Non è il mio genere .. e ogni titolo nuovo che mi arriva ha una scusa valida per passare avanti ... :cry:
Non lo so ... :boh: ... aspetto l'ispirazione per vederli e son contento di avere questa bellissima edizione completamente restaurata :cool:
Tuttavia, dovrebbe crescermi l'interesse per questo genere; ma ciò ancora non avviene .... :p
Una volta inserito il primo BD nel Player (giocatore) non si torna indietro...:p ;)
Non ti stacchi piu' dal divano...:eek: :cool:
Si hai ragione e cmq credo sia uno dei pochissimi film dove un impianto 5.1 non serve a nulla !!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
il perchè è semplice dato che non esiste la necessità dei canili surround
di sparatorie si ce ne sono ma nulla per cui valga veramente la pena essere ascoltato in dolby con le voci nuove !!:D
Bellissima !!
I Canili Surround sono fantastici :rotfl:
Da un'errore di battuta n'è uscita una battuta ! :rotfl: ;)
Guarda pensavo più o meno la stessa cosa anni fa dei film di guerra. Poi mi sono fatto coraggio ed ho iniziato a visionarmi Full Metal Jacket, Apocalypse Now, Platoon...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E anche se questo genere non è di certo diventato il mio preferito riconosco che ci sono delle pietre miliari che vanno oltre il "genere" in se; per il padrino vale un pò lo stesso discorso ;)
anche perché per dirne una Apocalypse Now non è un film di "guerra"!
Full Metal Jacket è solo per metà un film di guerra e Platoon è Platoon!
ciao
igor