Infatti qui da noi hanno perso il colpo solo con La bella addormentata.Sicuramente da adesso in poi usciranno in combo.
Visualizzazione Stampabile
Infatti qui da noi hanno perso il colpo solo con La bella addormentata.Sicuramente da adesso in poi usciranno in combo.
... speriamo che poi non cambino idee e inizino a fare versioni strane :mbe:
... uno "standard" dall'inizio alla fine non sarebbe male :)
ecco le mie impressioni (BD):
Film: personalmente lo inserisco, nella categoria animazione, nella mia top 3 di tutti i tempi.
Inutile credo menzionare il contenuto, lo conosciamo tutti.
voto: 9,5
Video: Colori pastello resi in modo magistrale, TOTALE assenza di rumore video; tridimensionalità :eek: (il film ha 70 anni...); personaggi che respirano, animazioni splendide; definizione superlativa.
Di più non si poteva fare secondo me.
Nero eccezionale che non si mangia praticamente nulla.
Magistrale, per quanto banale (ma nessuno ci ha mai pensato prima?) l'opzione Disney wiew (dinamica) che permette di goderci ancora di più questa fiaba nel formato originale 4:3.
Visto con PS3 collegata a Panasonic 42PZ70EA.
voto: 10
Audio: Niente male, notevolmente superiore ai recenti DVD restaurati (non ho però avuto modo di provare La bella addormentata nel bosco).
E' stata lasciato il doppiaggio originale (e vorrei ben vedere!).
Voto :7
Confezione niente male.
Gian Luca
Ma non era sempre stata la fata turchina?
Chi ha tradotto ai tempi con "fata azzurra"?
mamma mia dopo sta recensione come si fa a resistere?? impossibile.
comunque incredibile che abbiamo fatto un video del genere con un cartone di 70 anni fa...fino a quando non lo vedo non ci credo :D :p
Ma avete visto come si capisce bene adesso la differenza tra le scene animate in movimento e i fondali fissi?Prima,anche con il dvd,non era assolutamente cosi' evidente...
mi e' arrivato oggi alle 12:00....appena l'ho' visto vi faro' sapere ;) .
CIAO da IVAN :D :D :D
Visionato ieri sera con la mia donna...emozionati come due pargoli!
L'ho visto con l'effetto cornice che ho trovato geniale e per niente invadente.
Bellissimo, che abbia una VITA fà, non sembra proprio!
Consiglio vivamente, come anche per la bella addormentata, rivederlo con l'aggiunta dei commenti: interessantissimo!
Complimenti, così vale la pena vedere e COMPRARE i Blu-ray disc!!!!!!;)
BY
... xchè "Cars" e "Ratatouille" non sono della Disney??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... il grillo ha cambiato almeno 6 battute (da quello che mi ricordo) e pure pinocchio e Geppetto dicono certe frasi in modo diverso.Citazione:
Originariamente scritto da Maelzel
... inoltre basta vedere i sottotitoli che sono nel 30% dei casi diversi dal parlato :mbe:
... avranno tenuto le stesse voci, ma: o hanno cambiato ora qlc frase, o quelle che ho io sulla bobina allora sono fake (ma essendo una bobina degli anni '70, mi vien da pensare che sia difficile che al tempo l'avessero censurato come fanno ora) :mbe:
Si parlava della riedizione dei grandi classici d'epoca...e comunque non e' detto che non diventi una buona abitudine per tutti i titoli top...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... beh, sarebbe una bella cosa se lo fanno con tutti, xchè farlo 1 si e 3 no mi pare solo una caxxata ed un incasinamento all'utente finale :mbe:
... solo che così mi tocca vendere quelli che ho ora e ricomprarli tutti combo :asd:
Ragazzi,a proposito di Disney e di combo BD\dvd,leggetevi questa notizia:www.blu-ray.com/news/?id=2559
Come vedete Disney punta molto su questa combo,e Biancaneve uscira' in formato BD\DVD combo ben sette settimane prima dell'edizione solo DVD...;)
Se non e' spingere il formato questo!
Spero davvero che presto vedremo sparire l'SD delle nostre case definitivamente!:D
Brava Disney,ottimo incentivo all'upgrade...speriamo che questa proposta ci sia anche in Italia.
Sai Giangi? Non credo proprio,da noi ancora troppa gente non sa cosa sia un BD,l'altro giorno in un noto centro commerciale,mentre compravo Pinocchio,ho sentito un tipo chiedere al commesso dove avevano messo la versione VHS (giuro non scherzo!!) e mi sono spanciato dalle risate...:D :D :D
Rido per non piangere ovviamente...:rolleyes: