Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo, oggi sono passato da mediaworld a guardare un pò di monitor da 26 full hd da attaccare al computer per vedere quasi esclusivamente film.... poi sono andato a vedere il reparto tv, le ho girate tutte, e nessuna mi faceva gridare al miracolo, sono rimasto davvero deluso.... l'unica tv che davvero mi ha lasciato a bocca aperta era questa, il 7603d, davvero 5 o 6 spanne sopra a qualsiasi altro tv lcd da 32 pollici..... oltretutto ha un design bellissimo e l'ambilight......... ho visto su trovaprezzi che con spese di consegna siamo sui 540 euro, sicuramente lo comprerò... mi ha davvero convinto. Non è full hd ma si vede davvero meglio di qualsiasi altro tv lcd, anche full hd, da 32 pollici.
-
Scusate ma sul 7403 da 32 come si fa ad attivare i 100hz?
-
devi attivare il natural motion lascialo al minimo
-
ragazzi ho provato la ps3 con il 7403.. uno spettacolo
però ho un problema: mi è capitato 2 volte che mentre usavo la ps3, la tv si riavvia,, cioè sembra quasi che si spenga e riaccenda. che può essere?
-
non saprei non mi è mai successo (xbox 360) :boh: forse qualche cavo collegato male
-
se vi puo interessare ho aggiornato il mio 7403 con il firware Version: 000.064.075.000 poi ho attivato il contrasto dinamico al massimo,
gli sbalzi di luminosita sono spariti ,adesso è impostato su medio,devo provarlo con xbox 360 se rimane cosi è il massimo :D
-
ragazzi io ho il 5403d, si vede benissimo e sono molto soddisfatto. solo un canale mi si vede male con molto rumore: sky
io ho un impianto centralizzato in cui il decoder e attaccato ad una sorta di commutatore che manda il segnale come fosse un canale analogico che colegando l'antenna al buco nel muro di ogni tv in casa quando ricerchi i vari canali ti compare anche sky. ora su tutti i tv di casa si vede anche su unaltro hd ready che ho. qui invece non so perche mi si vede male abb pixelloso con rumore notevole. ho fatto anche la frequenza fine pero non cambia nulla. pero e strano perche nel piano dove sono io tempo fa venne l'antenista ed il segnale era uguale a sopra e poi quando cera il tv crt attaccato si vedeva cmq bene.
avete idea del perche o se ho sbagliato qualcosa io???
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
se vi puo interessare ho aggiornato il mio 7403 con il firware Version: 000.064.075.000 poi ho attivato il contrasto dinamico al massimo,
gli sbalzi di luminosita sono spariti ,adesso è impostato su medio,devo provarlo con xbox 360 se rimane cosi è il massimo :D
allora provo ankio!!!
-
Citazione:
...anch'io ho fatto lo stesso aggiornamneto SW e ho reimpostato il contrasto dinam. su medio...stiamo a vedere.
Invece volevo chiederti sul menu - informazioni SW ti dà "release For TV520R1 - Q582E 0.64.75.0??? Non vorrei aver commesso errori...non ricordo i vecchi parametri... Dopo l'upgrade è necessario reinstallare i programmi??? Non vorrei aver commesso errori...non ricordo i vecchi parametri...
-
informazioni sw non ho controllato ma dovrebbero essere quelli,i programmi non li ho reinstallati , questo è giusto di sicuro
Q582E 0.64.75.0
-
Citazione:
informazioni sw non ho controllato ma dovrebbero essere quelli,i programmi non li ho reinstallati , questo è giusto di sicuro
Q582E 0.64.75.0
...le trovi sul menu della TV in informazioni SW...dovresti avere TV520R1 e poi Q582E 0.64.75.0 ...puoi verificare?
...per il resto riportando il valore del contr. dinam. su medio, non si notano più sbalzi di luminosità...l'ho riscontrato con films in blu-ray...visione SPETTACOLARE!!! :D Consiglio a tutti i possessori di 32PFL7403D/12 di effettuare il suddetto upgrade.
-
è tutto giusto peccato che non posso provarlo col blu-ray,provato con xbox 360 nessuno sbalzo di luminosità :D
-
Salve ragazzi,
ho deciso di acquistare uno di questi due modelli philips, quale mi consigliate? io lo utilizzerei maggiormenti per guardare sky e giocare con la xbox 360 poi successivamente per qualche DVD.
Ho letto che con i giochi i 100Hz è meglio disattivarli, se è così prendo il 7603 che ha l'ambilight anche se il tempo di risposta è maggiore del 7403.
Grazie a tutti e complimenti per questo post, siete molto esperti.
-
Sono stato indeciso tra Pana x10, Sony V4500 e Philips 7403-7603 e alla fine ho deciso per il Philips 7603 che come caratteristiche è simile al 7403 ma ha l'ambilight, che ho provato sul 42 serie 9 di mia sorella e mi è piaciuto molto, e rinuncio ai 100hz!!!
-
cmq l ambilight è parecchio inutile. fa solo scena e basta