Visualizzazione Stampabile
-
Martedi lo ordino (5090H)...il negoziante mi ha detto che lo Yen negli ultimi giorni si è apprezzato e quindi il prezzo è leggermente lievitato, passando dai 2865€ di n mese fa a oltre 3000€ :eek:
Ho chiesto di chiudere a 2900.
Lo so che in rete si trova a molto meno...ma vuoi perchè è in lista nozze e vuoi perchè sono un tradizionalista, preferisco prenderlo in negozio fisico.
-
KRP 60
Ciao, ho deciso, domani faccio l'ordine.
Questi sono i prezzi offerti questa mattina:
60 krp 4600 Euro
6090h 4400 euro
50 krp 3530 Euro
5090H 2800 Euro.
Rivenditore competente e affidabile. Mi sembrano buoni. Sarei orientato sul 60 KRP ma mi sono dimenticato di chiedere se è la versione A o M. Cosa ne pensate, sono buoni prezzi?
-
il 60 krp a 4600 e' molto buono !!sei sicuro di non aver scritto male ??costa molto di piu' anche online dove il prezzo piu' basso che ho trovato e' di 5400-5500 euro circa
-
Citazione:
Originariamente scritto da A|W
Ciao
cut..cut
Rivenditore competente e affidabile. Mi sembrano buoni. Sarei orientato sul 60 KRP ma mi sono dimenticato di chiedere se è la versione A o M. Cosa ne pensate, sono buoni prezzi?
che significa versione A o m ?
-
confermo KRP 60" a 4600 euro con casse e staffa
Il rivenditore è MOLTO competente e il prezzo mi sembra MOLTO interessante. Sono certo che me lo calibrano al meglio.
-
ho la vaga sensazione guardando sui vari trovaprezzi,che ci sia stato un abbassamento del listino pioneer proprio oggi...mi sembra di vedere kuro con garanzia 2+2 che fino a ieri erano inpensabili(specie il krp500a)
spero tanto di no,visto che mi è arrivato proprio oggi e chiaramente l'ho pagato intorno ai 35000€ :cry:
-
raga....mannaggia se a quest'ora ero a letto nn spendevo 2900€ avete visto su trovaprezzi il krp500 a quanto si trova? Io lo volevo da tempo con staffa da tavolo e casse verticali......Si parla inoltre di garanzia 2+2 Come unico accorgimento ho preferito fare il pagamento in contrassegno con 28€ in più......sono entrato anche io nel club del top spero di avere fatto la cosa giusta.....
-
Non mi risulta che il listino sia mutato, e se non lo è, le cifre di cui parlate sono assolutamente fuori questione per merce italiana (ed infatti non mi pare sia nella lista dei rivenditori sul sito pioneer, ovviamente non faccio nomi, è meglio).
-
eppure se vai su trovaprezzi e scrivi krp500 appare una offerta davvero appetibile: sul sito è specificato garanzia italiana 2+2 ma vi dirò di più le casse verticali sono le classiche krp-s03 mentre il piedistallo da tavolo indicato addirittura è il krp-sw01 che se andate nel sito ingleseTLC broadcast è prezzato 199sterile ed è la base credo top....CHE DITE RAGAZZI HO PRESO UNA FREGATURA???
Ps: in realtà il mio interesse era risparmiare e avevo detto più volte che nn mi interessava più di tanto la garanzia ITA semmai mi interessa che il sito sia serio quello si....che nn mi arrivi uno scatolone con i mattoni per il resto vabbé il rischio vale la candela
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
ho la vaga sensazione guardando sui vari trovaprezzi,che ci sia stato un abbassamento del listino pioneer proprio oggi...
spero tanto di no,visto che mi è arrivato proprio oggi e chiaramente l'ho pagato intorno ai 35000€ :cry:
Dici sul serio..? di quanto ? :eek:
3500€ con garanzia 2+2 è lo stesso prezzo di Febbraio/Marzo che facevano alcuni rivenditori Pioneer "selezionati" parlo di negozi fisici, non di venditori esclusivamente-online...
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
eppure se vai su trovaprezzi e scrivi krp500 appare una offerta davvero appetibile: sul sito è specificato garanzia italiana 2+2
mi interessa che il sito sia serio quello si....che nn mi arrivi uno scatolone con i mattoni...
CHE DITE RAGAZZI HO PRESO UNA FREGATURA????
Vado a vedere...
Edit: è vero!!! :eek:
... la cosa però è sospetta... è l'unico venditore ad offrire il KRP-500A "italiano" a quel prezzo... ci sarà la fregatura ? sarà una mandata difettata in qualcosa ? o è veramente sceso il prezzo di listino..?
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Dici sul serio..? di quanto ? :eek:
Edit: è vero!!! :eek:
... la cosa però è sospetta... è l'unico venditore ad offrire il KRP-500A "italiano" a quel prezzo... ci sarà la fregatura ? sarà una mandata difettata in qualcosa ? o è veramente sceso il prezzo di listino..?
...
Ma dove ??
Chi ???
Che prezzo ???
-
...
Ho fatto un pò di ricerche: il rivenditore in questione è in attività da Ottobre 2008... fino ad Aprile 2008 il fondatore lavorava nel campo dell'informatica, attualmente sono in 3 persone
...altra stranezza: lo stesso venditore, su Ebay, vende unicamente il 5090H ad un prezzo inferiore di soli 100€ al KRP-500 presente sul suo sito..! :eek:
La garanzia che lui offre è descritta come "italiana" 2+2 platinum per rivenditori autorizzati (quindi non selezionati), non è specificato se è 4 anni di garanzia on-center o on-site
Per il momento... è l'unico in tutta Italia a fare un tale prezzo... nettamente più basso anche dei rivenditori solo-online che presentano KRP importati con garanzia 2 anni, europea on-center = se ci sono problemi lo dovete portare voi dall'assistenza più vicina o a vostre spese per il trasporto.
Il mistero si infittisce..?
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
...
Ho fatto un pò di ricerche: il rivenditore in questione è in attività da Ottobre 2008... fino ad Aprile 2008 il fondatore lavorava nel campo dell'informatica, attualmente sono in 3 persone
.
Il mistero si infittisce..?
...
Si' ma che sito è ??:eek: :eek:
-
Il nome ognuno se lo andrà a cercare in proprio, mi sembra la cosa migliore.
Per il resto ripeto: se non è calato il listino (ed è strano, anche perché il prezzo dei 5090H non è calato, idem il prezzo dei KRP), a quel prezzo, in garanzia italia, non si vende, non ci sono i margini (volendo essere ottimisti, un negoziante ha il 20% sul listino, ergo non può vendere al 20% in meno, dato che altrimenti non guadagna nulla, e in questo caso saremmo sotto il 20%; faccio presente che il listino è uguale per tutti i negozianti), e i KRP sono prodotti esclusivi per i pioneer specialized dealer, ergo il negozio deve anche essere nell'elenco di questi ultimi sul sito pioneer (se il prodotto è italiano, ovviamente).
PS: certo che è molto strano che un negozio che dovrebbe essere pioneer specialized dealer, venda anche prodotti pioneer europa.
PPS: noto adesso che i prezzi sono un po' sballati, solo il KRP500 ha un prezzo strano, gli altri hanno un prezzo assolutamente normale (persino il 500ABG, il che non ha molto senso), non vorrei si trattasse di un errore (su garanzia o prezzo).
-
magari stanno semplicemente anticipando un futuro taglio di prezzo del listino, oppure è un errore. boh