ottima idea! :eek:
per me potresti proporla a qualche produttore OEM di proiettori ;)
Visualizzazione Stampabile
ottima idea! :eek:
per me potresti proporla a qualche produttore OEM di proiettori ;)
quotissimo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
quoto con un verissimo, chi ha il Panasonic non capisce come si possa guardare senza FI. Signori, la vita forse è fatta a scale ma sicuramente non a scatti!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Perchè non si menziona il Panny che è n°1 in quanto a FI (a parte il problema el labiale)?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Se avesse un FI migliore..chi si comprerebbe piu' L'Epson 5500?
Visto che il Panny ha prestazioni video similari, ma non ha i problemi di defocus, disallinemanto matrici, infiltrazione polvere, un FI migliore e costa pure 500 euro in meno!!
Aggiungo..dispone in piu' pure del Lens Memory
Ma tu l'hai guardato con i tuoi occhi? Io fino a qlc tempo fa non conoscevo il fenomeno degli artefatti da FI avendo da anni i vari Panny, poi qlc mi ha detto che Epson aveva prestazioni superiori e sono iniziati i problemi. Sfido chiunque a dire che il FI di Panasonic non è ad oggi il n°1. Appuntamento dove volete Panny vs resto del mondo!:OCitazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Non volevo mettere in dubbio la tua affermazione, mi riferivo al fatto che sei il primo che sento dire che il FI di Panasonic sia migliore di quello dell' Epson, era solo una costatazione :)Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
Figurati..a me non piace nenache, sono sempre dell'opinione che con un ottimo processore/firmware sia un optional:D
Riesumo questa discussione a distanza di tempo visto che a breve diventerò possessore della sony 40hx855 con Motionflow XR 800 Hz , considerando che la tecnologia avanza e di sicuro negli anni sarà migliorato anche il motionflow, quali sono adesso le vostre opinioni in merito?
Io ho visto Men in Black 3 con motionflow attivo a mediaworld e mi è piaciuto molto, darò comunque un parere definitivo quando avrò la tv a casa, dopo averlo testato con sport, film e giochi.
ti conviene rivolgere il tuo quesito nella discussione dedicata alla TV
Okk grazie, provo di là ;)
molto Croce!