Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
(ho visto anche questo samsung, ed era nettamente superiore a tutti gli altri tv che erano esposti li vicino, compreso il w4000)
grassssieee
bhè io non mi fido di quello che vedo nei centri commerciali, soprattutto se devo scegliere tra una tv ed un'altra ;)
@Absolute
alla faccia del dvd! si vede benissimo! cerco subito di procurarmeli questo nello specifico ;)
per il dvd hai usato scala doppia o normale? hai mappato 1:1 la tv?
:)
-
secondo voi come è meglio impostare l'uscita dei segnali sky...originale o 1080i ? in poche parole è meglio far scalare i segnali al decoder mysky hd o al w4500 ?
-
Non ne ho la più pallida idea perchè non ho sky ;)
Absolute ma il test THX del dvd di guerre stellari, è piu' o meno lo stesso del Merighi? Perchè se col Merighi va bene uguale non prendo il dvd di star wars ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
bhè io non mi fido di quello che vedo nei centri commerciali, soprattutto se devo scegliere tra una tv ed un'altra...
certo, io sono il primo a dirlo...però ho pensato anche questo: siccome sono tutti degli incompetenti nei centri commerciali, avranno semplicemente sboxato le tv, collegati i cavi e accese....niente regolazioni....quindi potrei arrivare a dire che "ho visto le tv settate di default e ho tirato quindi le mie conclusioni"
-
Caspita !!!! Mi sa che mi tocca comprare un lettore BluRay ....
Ho toccato, più che visto, i peli del topo :D e siccome sfido tutti i maschietti presenti a dire che non apprezzano i peli del ... topo, devo fare i miei complimenti ad Absolute e alle sue foto.
@ mak00
Anche io (neofita che è passato dalla TV CRT a quella LCD) all'inizio ero rimasto deluso dei canali TV in SD, ma avendo il box SKYHD, chi me lo fa fare di vederli dalla fonte TV?
Inoltre alcuni canali (da me specialmente Rete4 :( ) si vedono decisamente bene anche dal cavo TV coassiale (altri tipo RAI2 sono invece inguardabili).
Ottimi invece i canali dal Digitale Terrestre (ovviamente quelli che si prendono bene)!!!!
Mi conviene comprare la PS3 come sorgente BluRay, oppure qualche altro prodotto?
Qualcuno mi riassume i vari settaggi, perchè a furia di smanettare ho cambiato quelli standard dell'opzione "cinema" e non mi soddisfano più. Erano meglio 3 o 4 settaggi fa .... La prossima volta che li trovo me li segno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Older
a furia di smanettare ho cambiato quelli standard dell'opzione "cinema" e non mi soddisfano più. Erano meglio 3 o 4 settaggi fa ....
Basta che "resetti" quella modalità (cinema) e te la riporta a default senza toccare le altre...
Vai su menù - immagine - modalità immagine - cinema - ripristino:)
-
@*Peter* i raffonti non li posso fare perchè non ho le altre tv :)
ti posso solo dire che non vedo scatti in nessuna sorgente
@DelfinoCurioso, non lo sò, non ho mai usato il test THX
Ieri sera ho visto per la prima volta un film in BD (intendo vedere un film intero e non spezzoni) e per l'esattezza Jumper...
Bè devo dire che è impressionante..... la qualità di questa tv è veramente molto alta, l'accoppiata con il bd palyer che ho da un senso di avvolgimento totale tra audio e video, con una tridimensionalità e profondità che non avevo mai vissuto.....
mi serviranno 3 o 4 giorni di ferie per ri-guardarmi un pò di film tipo guerre stellari o LOTR... (tra i quali spero che escano in BD)
sabato vedrò di fare settaggi un pò più seri con i vari test... a qual punto inizierò a postarli
La versione FW del tv è B.H-EL-DC-C.Z.P-A.DLX
Della cam: 1.01.032
a proposito ho montato i led di Ikea... effetto stupendo!!!
-
@Older
da diverse prove che si sono fattte anche su riviste specializzate etc. il lettore della play, da come puoi anche leggere in questo forum, è tra le migliori scelte, se non la migliore, all'interno di questa fascia di prezzo.
Aggiungi il fatto che ci giochi e alla fine fai come me e la prendi ;)
Per avere di meglio come lettore, devi spendere un pochetto, diciamo anche verso i 1.000 euro e le differenze le noterai cmq con schermi lcd/plasma o vpr di dimensione generosissime, penso oltre i 50 pollici.
Se non ti interessa giocare etc., io prenderei un panasonic bd35 che lo trovi poco meno di 300 euro. Oltre al fatto che poi ci sono anche ottimi sony da considerare e qualche altra marca.
@Absolute
ottima idea quella di postare il fw. Più ti leggo e più andrei a prendere il corriere e lo guiderei io fino a quì!!!
aspettiamo con ansia i tuoi settaggi post-Merighi ;)
cosa sono i led di ikea e a che servono?
beato tu che puoi sentire il dts hd ma della play in pcm lineare! spettacolo... io devo accontentarmi del 5.1 dd/dts :cry:
-
ecco a cosa servono i led Ikea...
http://img204.imageshack.us/img204/5...8042ry1.th.jpghttp://img204.imageshack.us/images/thpix.gif
e si può scegliere in altri colori (7) o metterli fissi, cioè uno alla volta oppure passare da un colore ad un altro in automatico con effetto fusione....
-
-
ottimo l'effetto luce! troppo bello quel blu, mi sa che ci faro' un pensierino ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
La versione FW del tv è B.H-EL-DC-C.Z.P-A.DLX
Della cam: 1.01.032
a proposito ho montato i led di Ikea... effetto stupendo!!!
quello mi sa che non è il firmware, credo forse per visualizzarlo bisogna entrare nel menu di servizio
-
x absolute
il nero come è?? Dalla foto con la scritta bianca sembra nero assoluto:confused:?? oppure è l'effetto della fotocamera?
grassie
-
le foto le ho fatte a 1:20 di sec quindi se ci fosse dell'effeto clouding si vedrebbe... per me il nero è un bellissimo nero profondo.... questa sera se faccio in tempo faccio una foto con 1sec di esposizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
quello mi sa che non è il firmware,
c'è scritto:
Versione software:B.H-EL-DC-C.Z.P-A.DLX