Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, così finalmente qualcuno riuscirà a dirci se è meglio, peggio o uguale.
;) ;)
-
Bah, a fonte di un nuovo riversamento più grosso di 17,5 Giga, sicuramente non potrà essere peggiore.
-
Good news...
Mi hanno sostituito e rispedito una nuova copia del Blu-Ray (che mi era arrivato semidistrutto)!
Efficenza incredibile, chiesta autorizzazione alla sostituzione, e spedito il prodotto, mi scrivono che la sostituzione è stata accettata, e mi informano via mail che hanno già rispedito la copia nuova!
Sperem che stavolta non finisca nelle mani sbagliate...
Nel frattempo ho visto che è uscito anche qui, con un "foglio" aggiuntivo dentro la copertina....che l'edizione UK non aveva...
A dire il vero non aveva nemmeno il codice a barre, non riesco a capire come facciano a venderlo in UK nei megastore...dovrenno etichettarlo loro....
-
Se il foglio aggiuntivo di cui parli, è quello della fascetta con relativa intro di trama, foto di Sam con in mano l'Allspark, dettagli e crediti, allora c'è anche nell'edizione UK, io l'ho preso sempre da play.com e garantico che c'era dentro il celophane. Il codice a barre è stampato sempre sullo stesso.
Ma che t'hanno spedito? :confused:
-
per chi ha avuto modo di visionare questo titolo con il vpr...notate anche voi una vistosa e un po fastidiosa grana nelle scene buie e soprattutto nei volti dei personaggi umani?
-
La grana in alcuni passaggi c'è in abbondanza...ma sono scelte del regista e del dir. della fotografia...
Quindi non imputabile al tipo di supporto (Blu Ray) o al riversamento effettuato...Il piu' delle volte (escluso quei casi dove si è fatto un uso massiccio di Filtri Digitali) si assiste ad una riproduzione quanto piu' fedele ci sia all'originale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
voglio proprio vedere come si vede rispetto alla versione HD-DVD ;)
Siamo ancora in attesa del tuo commento sulle eventuali differenze, facci sapere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Se il foglio aggiuntivo di cui parli, è quello della fascetta con relativa intro di trama, foto di Sam con in mano l'Allspark, dettagli e crediti, allora c'è anche nell'edizione UK....
Ma che t'hanno spedito? :confused:
Si, il foglio è quello....
Più che "cosa mi hanno spedito" c'è da chiedersi "in che mani è finito" prima che arrivasse a me, semidistrutta la confezione, graffiata e bucata la copertina, SENZA il foglio....
Secondo me in dogana c'è qualche FDP che si diverte ad aprire confezioni, distruggere il contenuto, e poi far ripartire il tutto...
Comunque come già detto, per me è la primissima volta in oltre 50 ordini da Play.com, che anche in questa occasione sono stati velocissimi, precisi e cortesi.
-
devo ammettere che alla fine il film è meglio di quello che mi ricordavo!
anzi per alcuni aspetti è anche troppo serioso rispetto ad Iron Man che ho visto domenica scorsa, mi sono sparato in sequenza Transformers (BD) e Irom Man (BD) e devo dire che IM è più divertente l'interpretazione di Robert Downey Jr. è più sui generis, più divertente, si prende meno sul serio mentre i Transformers in quanto tali sono un poco troppo seriosi pochissime battute!
comunque devo dire che alla fine mi è piaciuto molto di più in questa seconda visione, rispetto alla prima che avevo visto in versione dvd!
caro Trail devo dirti che tra sabato notte e domenica pomeriggio me lo sono visto due volte!:D
la prima volta aspettando il gran premio che poi non ho visto perché mi sono addormentato e domenica pomeriggio con un amico aspettando le mogli che erano andate a fare shopping!
sto proprio peggiorando
ciao
igor
-
Sai cos'è il fatto? E' che a volte si tende troppo a bocciare un film dopo una semplice e fugace visione. Io sono dell'opinione che ci siano film di facile comprensione e che ce ne siano altri che propongono sceneggiature talvolte troppo complesse e che meritano sicuramente ulteriori visioni. Transformers è sicuramente un film che per essere compreso fino in fondo, necessita di numerose visioni, soprattutto se non si conosce l'universo Trnsformers.
Tempo fa mi trovai altrove a difendere la sceneggiatura del film, da un conoscente che non faceva altro che criticarla.
Spoiler: |
Lui mi disse: "Com'è? Sam ha insistito tanto per far accomodare Mikaela davanti in quanto sul sedile posteriore mancavano le cinture di sicurezza, e poi sulla strada per Mission City Sam chiede Mikaela di mettere la cintura di sicurezza all'Allspark posto sul sedile posteriore?". Un vero peccato che l'amico non si fosse accorto che sulla superstrada Bumblebee era in versione Concept 2008 e non più Classic. Capisci? Era tanto occupato a criticare il film che sicuramente non si era neanche accorto del fatto che Bumblebee in galleria ha preso le sembianze del modello Concept 2008 inseguito alle "critiche di Mikaela" (si è trasformato in questo rottame di una Camaro). |
Io nonostante l'abbia visto veramente tante volte su DVD, quando ho visto il BD per la prima volta, ho avuto come la sensazione di vedere dettagli che prima non avevo notato affatto. Pazzesco.
-
Insomma,tocca vederlo 50 volte come te:D
-
Naaa, penso bastino 2-3 visioni.
-
ho visto decisamente BD migliori qualitativamente sia come audio che come video.
Grana di qui grana di la.
Solo alcune scene sono sopra la media come incisivita'.
Nel complesso Io Robot mi pare decisamente meglio come risultato ( ho detto il primo che ho visto appena prima dei trans )
-
Quoto con te sanosuke...però a quanto pare la grana è un effetto voluto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ho visto decisamente BD migliori qualitativamente sia come audio che come video.
Grana di qui grana di la.
Quella grana era presente anche al cinema, beh... sul fatto che tu abbia visto BD qualitativamente migliori, scusami, ma ho seriamente i miei dubbi, io ti consiglio di darci un'ulterire visione per apprezzare meglio la definizione spaventosa, i dettagli dei primi piani e dei Transformers.
Spoiler: |
Vedere certe scene in movimento, come quando Optimus afferra Megatron in volo e tutti e due si schiantano dentro il palazzo uscendone successivamente è qualcosa di shoccante. |