Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei acquistare un lettore entro breve, non dopo Natale, perchè sono appena passato sul kuro 5090 e mi manca appunto il lettore.
Se andassi sull'attuale 983H la scelta sarebbe consigliata?
Perchè ho trovato un tizio che lo vende, a detta sua, praticamente nuovo a 330 euro.... ci sarà da fidarsi?
-
Il 983H è un lettore DVD, non un BD :stordita:
-
:stordita: Hemmmm sorry, l'ingorante in materia si è fatto sgamare subito direi... :D
Vorrà dire che aspetterò anche io questo nuovo lettore per i BD e per i dvd con calma....
Scusate
-
Se ti serve un lettore BD con buon upscaling DVD considera il Samsung P2500, se non vuoi aspettare l'Oppo che costerà ipoteticamente quasi il doppio
-
Grazie! allora lo tengo sicuramente presente per Natale!
-
con l'uscita del processore edge, molti hanno notato che con i BD il processore fa un lavoro egregio aumentando considerevolmente le qualità del BD, enfatizzandone i dettagli la pulizia del quadro, i colori ecc... quindi questo lettore che monta lo stesso engine, non solo processerà a meravilglia i dvd ma interverrà anche con i BD? il chip ABT 2010 quindi è un surplus anche con i BD?:confused:
-
da quel che sto leggendo..pare che il suo prezzo dovrebbe essere non meno di 700€ allora, è plausibile?
Se stesse sui 500-600€ ci potrei pure fare un pensiero, e avere la forza di aspettare altri mesi senza BDP :cry:
-
Se fosse sui 500€, credo proprio che tutti ci farebbero un pensierino :)
-
Si riuscirà ad averlo in Italia questo inverno, entro febbraio-marzo ??
-
Ragazzi, qua nessuno ha la palla di cristallo... :O
Forse quando uscirà negli USA avremo qualche indicazione per le date previste in Europa, fino ad allora cerchiamo di portare pazienza. :rolleyes:
-
novità dal sito oppodigital
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/
con due immagini del frontale, a questo punto penso definitivo. Come look a me piace.
Non ci sono immagini delle connessioni il che mi fa pensare che ci stiano ancora lavorando un pò.
C'è il logo SACD.
Purtroppo per noi Europei sembra confermarsi l'assenza del region-free sui BD.
Quindi in assenza di backdoor di qualche tipo dovremo aspettare la versione nostra, sperando che ci sia.
-
Bello ... :D :sbav: e se mantiene lo "standard" oppo sarà il lettore che mi comprerò ... anche se penso dovremo aspettare un bel pò ... :cry:
Ciao
Dream
-
Mi sono iscritto alla mailing list di Oppo per il lettore in questione, ritengo che lo abbiano fatto in molti......:sbav:
Speriamo bene
Ciao a tutti
-
Infatti, mi sono iscritto anch'io :D Però sul frontale non vedo il logo del DVD-A, il cui supporto m'interessa anche più di quello ai SACD...
-
Esteticamente è molto carino e sembra qualcosa in piu dei soliti modelli lowcost.Non credete?