grazie di tutto, scusami se non ho potuto risponderti per tempo in quanto fuori cittàCitazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Visualizzazione Stampabile
grazie di tutto, scusami se non ho potuto risponderti per tempo in quanto fuori cittàCitazione:
Originariamente scritto da fastleo63
mi pare che NON sia possibile ( e così mi ha risposto l'assistenza LG) fermare una registrazione programmata quando è già iniziata!:rolleyes: ASSURDO!!!:eek:
Ma hai provato?
Io ho un recorder della serie precedente, ma è possibile. Premo TV/DVD, poi stop, poi enter e si ferma.
non ho provato TV/DVD.. ma stop e mille altre combinazioni (anche dall'apparecchio), ma dalla risposta lg pare che non sia possibile anche se la logica con cui è stato progettato è ASSURDA:eek:
Anche a me funziona così!:OCitazione:
Originariamente scritto da nicodocet
così riferito al nuovo modello?:confused:
Ciao.
Ho letto con interesse tutta la discussione ma non ho trovato commenti o recensioni sulla qualità della riproduzione DVD del RHT39xH.
Personalmente lo utilizzerei più per la visione di DVD che per registrare programmi TV.
Qualcuno ha mai fatto confronti con altri lettori dvd? Sapete se è possibile trovare una recensione in rete?
Grazie
Ciao
Mi sembra strano che l'assistenza abbia risposto che non sia possibile...Citazione:
Originariamente scritto da claudio53
Basta premere STOP e subito dopo ENTER.
Ciao :)
Lo trovo un valido lettore DVD/DivX, però non saprei valutarne la qualità (non posso fare confronti con lettori di alto livello).Citazione:
Originariamente scritto da _gustav_
Ho usato diversi DVDR e LG, come riproduzione DVD, è allineato alla concorrenza.
Questa è la risposta dell'assistenza ... e comunque questa operazione (Stop enter) che devo ancora verificare NON E' Descritta sul manuale operativo dove non si parla della possibilità di interrompere una registrazione programmata in corso d'opera... proverò e poi ti so dire:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
GRAZIE:)
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile cliente, in merito al Suo problema, Le segnaliamo che è possibile annullare una registrazione programmata prima che l’operazione abbia inizio. Selezionare la registrazione con timer che si desidera annullare dal menu [Lista Registrazione Timer] e premere CLEAR. Successivamente mentre la registrazione e' attiva non e' possibile. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST002 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
Ti chiedo scusa, ma non intendevo dire che non credevo a quello che hai detto, solo che mi pareva strano che l'assistenza non fosse in grado di aiutare per una cosa del genere...Citazione:
Originariamente scritto da claudio53
Nella descrizione del telecomando sul manuale, per il tasto STOP, viene riportato: "Arresta la riproduzione o la registrazione".
Premendo STOP durante l'esecuzione di una registrazione con il timer compare un messaggio a video: "Premere ENTER per confermare".
Il messaggio è attivo solo per un paio di secondi.
Fammi sapere.
:D Ma c'e' ancora qualcuno che chiama/manda msg alle assistenze ? Non ne capiscono na' mazza nei Call Center ! leggono solo delle risposte precompilate , non sanno nemmeno a cosa si riferisce la domanda..... :D
Caspita', stavo per comprarlo proprio ora su Pix!... fortuna che ho letto prima questo tread...
L'ho visto in vendita da Saturn, costa di + ma ha la slot...
Ciao
I PVR con DTT a bordo vengono di solito aggiornati via etere (OTA).Citazione:
Originariamente scritto da Patrickweb
Infatti, gli unici aggiornamenti presenti su lgservice.com riguardano solo il software 60911A per la serie RH (non RHT), modelli 177, 188 e 200.
Ragion per cui, vista la presenza di un sintonizzatore per il digitale terrestre, tali aggiornamenti potrebbero anche non uscire. E' già successo con un modello analogo ai ns 39X, la sfortunata D-Station D75/76/77. Gli unici due updates resi disponibili sono stati diffusi via etere (il primo, tra l'altro, era clamorosamente afflitto da un bug che impediva il corretto funzionamento del timeshift...).
In giro per la rete si possono reperire altre versioni di firmware, modificati in modo da includere alcune funzioni aggiuntive o per migliorare la riproduzione e/o la gestione generale dell'apparecchio, ma ribadisco, sono solo per alcuni modelli della famiglia RH e non per gli RHT. Sarebbe pericolosissimo tentare di utilizzarli su un apparecchio avente architettura differente, lo si renderebbe sicuramente inutilizzabile... Al massimo, se fossero disponibili, si potrebbe provare con i software degli RHT29X e dei nuovissimi RHT49X, molto simili al nostro dal punto di vista hardware, ma io non mi fiderei troppo...
Forse è quindi necessario attendere la trasmissione degli aggiornamenti da parte dei providers di contenuti (RAI, Mediaset, Telecom Italia Media, ecc...).
Oppure si potrebbe portare l'apparecchio presso un centro autorizzato LG per farselo "flashare"...
Nella quasi totalità dei casi, l'aggiornamento dei tuner dtt riguarda la parte mhp e pay-per-view. Ecco perchè tutti i costruttori vendono ormai dvd-rec o tv con la sola parte tuner idonea mentre il resto lo affidano alle cam: proprio per non avere rogne.
Il timeshift richiamato prima, infatti, non riguarda la parte tuner e in ogni caso non lo avrebbero passato via ota.
saluti