Il motion flow nell'epson non era in funzione veniva effettuato esclusivamente il trattamento dei segnali 24p
Ne parliamo con calma del motion flow
Visualizzazione Stampabile
Il motion flow nell'epson non era in funzione veniva effettuato esclusivamente il trattamento dei segnali 24p
Ne parliamo con calma del motion flow
quindi quelli di la stanno si stanno dibattendo su una cosa che in realtà non hanno visto nel TW5000?
Certo che i rappresentanti li presenti al Tav potevano dare più chiarezza su quello che si stava vedendo... sembra quasi che Epson voglia che si parli male ad ogni lancio di un Top di Gamma :rolleyes: :p
Ora siamo in trepidazione che esca una bella Recensione... speriamo presto! ;)
Il motion flow ha pregi e difetti divisi equamente al 50%.
Però all'orizzonte avremo più pregi che difetti. Il sistema messo su da Sony è attualmente il più interessante, anche se voci di corridoio mi dicono che sarà aggiornato con una versione più performante in un nuovo modello Top.
Gira in rete una presentazione per commerciali che ne spiega le funzionalità.
Molti confondono il motion flow con le altre numerose funzioni che migliorano sensibilmente la motricità complessiva delle immagini presenti sullo schermo.
Provare per credere.
L'epson ha solo due funzioni, ed una sola era attiva e se il buon giorno si vede dal mattino.......
Emidio ha testato l'epson con.............
Non posso anticipare nulla rispetto a quello che già fatto
Ok, ho capito che ci riserverete tutto in una vostra recensione ;)
La recensione sarà di Emidio non mia
si be intendevo chi se ne occuperà ;)
Qui è spiegato in modo abbastanza chiaro il funzionamento del Motion Flow di Sony.
Tuttavia il sistema di Epson sarà sicuramente diverso, visto che si tratta di una tecnologia proprietaria Sony.
Vogliamo la rece di Emidio!!!!:D :D :D
Tutti insieme: REECE REECE REECE :ave:
:D
domanda per d'agostino che ha visionato attentamente sony hw10 e tw5000.quale dei due mi consiglieresti tenendo conto che hanno lo stesso prezzo?e soprattutto quale delle due tecnologie e' piu' razor come immagine?
Risposta impossibile, vprj in due stanze diverse con tarature molto diverse e l'epson era un sample.
in aiuto ai due post precedenti:
Buono il tonno!! l'hai assaggiato? no, ma me lo ha detto uno che ha visto un altro che succhiava la carta della confezione.....:p :p
storiella di tanti anni fa, ma che spero sia esemplificativa per la domanda di zucchi.em,
arriveremo a scegliere la fidanzata facendola provare prima agli amici?:D :D
Questa è deliziosa, ahimè, vera e anche alquanto perversa ... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Potremmo rispondere anche: se vuoi ho fatto due screenshots all'uno e all'altro, così puoi scegliere con cognizione di causa;) :asd:
walk on
sasadf
GRAZIE RAGAZZI,per fortuna che ci siete voi:O :O :O
stava gia partendo il bonifico altrimenti.
cioe' ho chiesto l'opinione di una persona piu' esperta di me e probabilmente anche di voi,in quanto io al tav ci sono passato di sfuggita e di certo nn ho potuto notare i particolari dei due vpr.
comunque chiedero' a voi per la mia futura scelta,promesso:D