Vi ricordo che questa è una discussione "ufficiale".
Negli ultimi post non leggo alcun argomento tecnico, gli unici consentiti in questo thread. Al contrario si parla di prezzi, garanzia, ecc.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che questa è una discussione "ufficiale".
Negli ultimi post non leggo alcun argomento tecnico, gli unici consentiti in questo thread. Al contrario si parla di prezzi, garanzia, ecc.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti.
...purtroppo :cry: dato che all'estero, in Germania in particolare, i prezzi sono nettamente più bassi
EDIT: ooops, scusa Cobracalde leggo solo ora! Hai ragione
con dokstation per iphon onkyo e il 706 non si può visionare video e la musica esce bassina bassina però grande comodità con la musica liquida
ora che ho ben testato le focal con il 706 posso dire che è una bella accoppiata ho litigato parecchio con il sub che invadeva troppo,dopo innumerevoli regolazioni sia dell'onk sia del sub ho trovato un ottimo equo
arrivando dalle IL arbour unaella differenza, anche se per i surraund mantengo le IL 306 essendo poco distanti dalla posizione d'ascolto ,il centrale della serie 800 finalmente le voci sono ben distinguibili ,specialmente quando si visionano """certi film"""che hanno l'audio mono o effetto barattolo
ho installato anche 2 diffusori in giardino collegate alla zona2 discrete ma funzionali mentre dentro visionano un film fuori ascolti un cd solo la radio non è utilizzabile da entrambe le uscite
unico vero grosso neo per onk è un unica uscita hdmi
per ambienti diciamo medi il 706 è ottimo ora sembra che ci sia in programma la serie 07 per ora ho visto anzi letto del 607
Quando si effettua il test di calibrazione, il sub conviene tenerlo a metà potenza-volume o al massimo?
Il crossover al massimo (se per esempio ti arriva a 180 mettilo a 180 e imposta 120 hz per il canale LFE dall'ampli) e il volume cerca di metterlo in modo che poi la calibrazione audyssey ti imposti il SUB a 0 decibel... quindi fai alcune prove.. io l'ho messo quasi alla metà del volume per avere 0 decibel dall'audyssey.
Quindi la mia intuizione era giusta di metterlo a metà. Si, per il crossover lo sapevo; il mio arriva a 150hz. Grazie!
Ragazzi mi date una mano a risolvere il dilemma:
"oggi ho capito da che cosa è dovuto il problema della linea verde orizzontale , collegando soltanto ps3 e tv e impostandolo su just scan e visionando entrambi i br codificati a 1080i 50hz, nessun problema!!, se invece la catena è impostata in questo modo :
ps3 --- onkyo tx.sr706 ----f96 e impostando l'ampli su pass trough ecco che compare codesta linea verde sul tv, se invece sempre imposto l'uscita hdmi dell'ampli su auto invece che pass trough la linea verde per magia scompare!!!
bel dilemma mi aiutate a risolverlo???
un saluto
Fluck74
Sicuramente in pass trough non invia un segnale corretto, mentre in auto si.
scusate la quotatura integrale, premetto se io metto in auto poi sai cosa mi succede che quando vado nella schermata dell'hdmi del tv , premetto prima di accendere il lettore br , quindi per capirci ho acceso il pannello e l'ampli!!!ottendo sul tv una schermata tutta nera con un quadrato blu il alto a destra!!!Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
secondo me cosa poco convincente, premetto oggi ho anche scritto alla tecnofutur vediamo cosa dicono!!
Prima di accendere il lettore? E dopo? Dico alla fine i films te li godi senza problemi?
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
si prima di accendere il lettore , mentre una volta acceso vedo i films senza problemi!!!
Allora io me ne fregherei!
Ciao a tutti, qualcuno sà il codice per fare riconoscere il telecomando del 706 con il nuovo decoder di SKY Pace 830?
ragazzi come gestisce il segnale video 1080p a 24p l'ampli?
@Lubrax
Già in molti hanno chiesto i codici per i telecomandi Sky, ma nessuno ha mai risposto... Ti conviene mandare una mail al supporto tecnico Onkyo oppure...fare l'autoapprendimento!
@exaltwole
Sugli ingressi HDMI l'ampli effettua il pass-thorugh verso l'uscita HDMI (che vuol dire nessun problema con il 24p)