da quello che leggo sulla recensione di CNET, mi sembra che il KURO sia sempre un pelino superiore per quanto riguarda il livello del nero e della fedeltà dei colori visualizzati... aspetto prove molto più approfondite :)
Visualizzazione Stampabile
da quello che leggo sulla recensione di CNET, mi sembra che il KURO sia sempre un pelino superiore per quanto riguarda il livello del nero e della fedeltà dei colori visualizzati... aspetto prove molto più approfondite :)
....dite che il 40" X4500 sia migliore del W4500 e Z4500?
il 40x4500 non centra un tubo coi fratelli maggiori.
Probabilmente si distingue dal W per il design e dallo z per i 200 hz in meno.
Salve, ho visto finalmente (purtroppo solo per pochi minuti) il 46x4500 da Fnac a Roma (Porta di Roma).
Impressioni: colore e luminosità notevoli, troppo poco tempo però per poter esprimere un giudizio più articolato.
Estetica:l'impressione a caldo è quella di un televisore con una linea più ricercata e sicuramente migliorata rispetto al x3500.
Prezzo: Esagerato, oltre i 4000 euro (mi pare 4290 circa).
Fatemi sapere le vostre impressioni!(sono interessato a questo modello ma certamente non a questo prezzo!!!)
Ciao.fax
Ci sono anche all'euronics di anagnina sia il 40" che il 46" , uno sopra l'altro. In verticale su staffa intendo. C'era un blu ray, ma quelli si vedono sempre bene!;)
Visti mercoledì ore 10,30 circa.
.... a quando l'inizio della faida Kuro vs. x4500.
Mi raccomando quando si apre il thread datene notizia. :D
Grazie.
Fax
visto il 46 oggi da fnac a porte di roma. girava il bluray della bella addormentata...non ho notato grandi differenze risapetto al w4500 che era accanto...mentre i miei occhi decretavono vincitore sempre i plasma pioneer e panasonic top di gamma...eppoi 4200 euri a mio modo di vedere nn sono giustificabili...mi butto sul pioneer a questo punto
Ho visto oggi il 55" sul camion della sony con un blu-ray demo.
Veramente spettacolare! Peccato il prezzo inarrivabile.
Scusate il piccolo O.T.Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Anche io sono stato ieri a porte di roma.............ma che cosa è fnac ? :confused:
E un negozio:D
www.fnac.it
Mi scuso per la risposta OT ma è per aiutare altri possibili commenti sul X4500.Citazione:
Originariamente scritto da godu
Fnac negozio (grossa catena in Francia) al centro commerciale Porta di Roma secondo piano nella galleria che va dal cinema a Mediaworld.
Ciao.fax
Ciao a tutti del forum sono nuovo e appassionatissimo di HD. Mi è arrivato ieri il 40" e dalle prime impressioni è eccezionale. Estramamente bello in hd e in standard pare migliore del predecessore x3500. I menu sono ultra ricchi ed intuitivi e non appena ci smanetto un po' vi elenco le configurazioni migliori. Ciao!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e sono un grande appassionato di TV...in particolare amo i prodotti SONY!!!
Dopo una rocambolesca vicenda ho acquistato ad un prezzo stracciato un TV LCD KDL 52x3500 da Media World on line. Ovviamente, con la fortuna che ho, mi è arrivato rotto....ma nel vero senso della parola!!! Ha subito un urto incredibile probabilmente. Insomma per farla breve non hanno più da sostituirlo e quindi mi hanno proposto o il risarcimento completo dei soldi spesi, oppure un TV sostitutivo. Io sono orientato verso il 46Z4500, solo per il fatto che il costo era similare (il 52X3500 pagato 2300 euro e il 46Z4500 costa 2200euro). Però sarei molto tentato di prendere il 46X4500, se mi faranno un bello sconto. Dopo questa premessa interminabile arrivo alle domande per Voi esperti:
1) secondo Voi la serie Z è superiore alla serie X3500???
2) Può valere la pena in termini di qualità del prodotto fare un sacrificio e prendere l' X4500???
3) E' davvero così superiore l'immagine rispetto alla serie Z????
In effetti se valesse davvero la pena potrei anche farmi rimborsare ed aspettare che scenda un po' il prezzo del 46X4500.
Vi ringrazio se vorrete leggermi e darmi la vostra opinione!!!
Alessio
???? a me risulta che sia la serie X il top di gamma della Sony!!Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
sbaglio? anche solo per il prezzo!
Si riferiva al fatto che i modelli 46" e 55" si differenziano in modo significativo dal 40" in quanto hanno la retroilluminazione a LED. Stiamo cmq parlando della serie X4500.