Ciao Nicola qualcuno ce l'ha già da 2 settimane :p
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nicola qualcuno ce l'ha già da 2 settimane :p
Io l' ho preso su un sito internet. Se avessi potuto prenderlo in negozi qualificati.. tanto meglio. Ma lì era disponibile subito.
@ N. D'Agostino
Nicola, ti prego di editare il tuo ultimo post in quanto i quote integrali non sono consentiti.
Grazie!
Fabrizio
Il mio negozio sotto casa ne ha 2 esemplari, arrivati un paio di settimane fa.Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Non sono ancora andato a trovarlo, ma presto lo faro' :fiufiu:
Qualche foto....
Infatti parlo di seconda :D spedizione verso l'europa dal JAP .Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Ciao
ps
la disponibilità del prodotto nel mondo dipende dalla produzione mensile qui specificata e che comunque dovrebbe crescere (ari :D )
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
ariciao
Le due foto non mi sembrano un granche.
In quella col cane si vede un evidente effetto halo/ghost attorno a tutti i contorni: dipende dal Frame interpolation? Si nota anche in movimento?
Non ne sono sicuro al 100%, ma l'epson tw5000 che ho visto a bologna non presenteva tale effetto; anche se Emidio ha detto che si poteva creare ma però quando aveva messo in pausa non sono riuscito a notarlo lo stesso.:boh:
Credo che per averne la certezza sia meglio attendere la recenzione del buon Emidio
Il fermo immagine è stato fatto in movimento. La resa dei colori è da notare.
Che i colori sono belli è verissimo.
La cosa che però mi insospettisce è quell'alone tutto intorno che si nota facilmente nella prima foto: sai da che dipende? Si nota anche dal vivo?
Ciao.
Ma le hai fatte col cellulare quelle foto? sono microscopiche! come si fa a dare un parere scusami!??? :rolleyes:
..in effetti penso siano le foto che lasciano alquanto a desiderare piuttosto che il proiettore...che invece ,almeno per le caratteristiche e la buona fama del predecessore sembrerebbe il bestbuy del momento....:cool:
...ma tanto a me mi tocca ancora aspettare per il grande passo :cry:
@ formiga
In movimento non si notano aloni.
Le foto sono state ridimensionate a 40kb circa. Non posso allegare foto più grandi.
Se metti solo il link le foto possono pesare quanto vuoi ;)Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Leggendo velocemente il manuale non sono riuscito a capire quante memorie si possono fare per lo zoom motorizzato. Quante sono?
E per le immagini? Ma poi sono divisi o ci sono dei banchi che permettono di salvare tutto (zoom, colori, ecc...) nella stessa "memorizzazione"?
TreCitazione:
Originariamente scritto da formiga
Mi sembra di ricordare 16 "banchi"Citazione:
E per le immagini? Ma poi sono divisi o ci sono dei banchi che permettono di salvare tutto (zoom, colori, ecc...) nella stessa "memorizzazione"?