Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_32_mo
al lettore gli devi dire tu di uscire in pcm e questo ok, però non perdi qualità audio facendo questo o no? perchè comunque l'ampli non legge true hd e master quindi perde un pò
Ci sono pareri discordanti sul fatto che si senta meglio se la codifica la effettua il sinto piuttosto che il lettore: secondo me, visto che hai ingressi HDMI, vai di BD35 ;)
Citazione:
se conviene prendere il 35 con hdmi o il 55 collegandolo con i cavetti all'uscita analogica che l'ampli è predisposto per gli ingressi 5.1 o alla fine è la stessa cosa?
In entrambi i casi la codifica la effettua il lettore, ed il sinto riceve il PCM che invia alle casse, sia via HDMI che via analogica 5.1
-
grazie bradipolpo, era quello che volevo sapere, quindi è il lettore che fà tutto, lui lo invia in pcm quindi allora si può collegare via hdmi risparmiando sul bd55. Però pongo un'altro quesito (forse sono troppo pignolo) passando per un'ampli con hdmi 1.1 nel mio caso, ma c'è anche 1.0 - 1.2 , è vero che passa il segnale video a 1080p, ma potresti perdere tutti quei miglioramenti che fà il lettore cioè il Deep Colour o x.v.Colour ecc.. che sarebbero le caratteristiche della hdmi 1.3 ! quindi quello che voglio dire non sarebbe meglio andare con hdmi direttamente su tv o video proiettore che hanno hdmi 1.3 e collegare le uscite analogiche (del bd55 ovviamente) direttamente sull'ampli, in modo da tenere le due cose separate? che ne dite? poi chiaramente bisognerebbe provarlo, aspetto più di un consiglio su questo quesito. ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_32_mo
se almeno uscisse il manuale...
manuale in inglese disponibile dal sito Panasonic UK :cool:
-
Finalmente :D
http://img266.imageshack.us/img266/1...gineru6.th.jpghttp://img266.imageshack.us/images/thpix.gif
Come già sul manuale del Sony BDP-S550, per le uscite analogiche è indicato solo audio 7.1Ch, ma almeno a pag.8 c'è una maggiore chiarezza
Citazione:
This unit comes equipped with a Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD and DTS-HD decoder. When connected to an amplifier/receiver using the 7.1ch AUDIO OUT terminals, you can enjoy surround sound recorded with Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD or DTS-HD.
:D :D
Almeno ne abbiamo la certezza
-
In USA Panasonic offre il BD-35 piu' 2 BD-Disney http://www.panasonicsleepingbeauty.com/
-
mi sono perso nelle considerazioni tecnic-tattiche dei lettori della pana...
cmnq... volendo comperare il dmp-bd55 per collegarlo a un tv plasma pana th37px80e... pareri? buona scelta? no? forse?
1) premetto che ho un ampli datato ( denon avr-1706 ). posso attaccarlo cavo ottico ( sul mio ampli vedo scritto coaxblablabla)... ma... non ho capito cosa perdo a livello di audio
2)il lettore lo prendo per lo più per sfruttare le migliorie a livello di immagine ( visto che ho degli ingressi hdmi che non sto sfruttando). domanda di rito: si vedrà bene?
3)non ho capito le perplessità circa la riproduzione dei dvd.. bene o male un lettore blue ray non dovrebbe dare qualcosa in più rispetto a un lettore dvd anche se il supporto è vecchio?
-
1) collegando con il cavo coassiale perdi l'audio HD, ed ascolti solo il suono DD/DTS normale (nel qual caso il BD55 sarebbe sprecato, e ti basta il BD35); se vuoi ascoltare il suono HD devi collegare il lettore al sinto tramite le uscite analogiche 5.1/7.1 (ed in questo caso ti serve il BD55, visto che il BD35 non ha le uscite analogiche)
2) direi proprio di sì, anche con un TV HD-ready come il tuo
3) Il problema è come il lettore "upscala" il supporto DVD SD, cioè come adatta la risoluzione standard dei DVD, a quella del TV, che è ben maggiore: nel tuo caso cmnq, non avendo un TV FullHD, la cosa dovrebbe essere meno evidente, quindi non porti problema da questo punto di vista.
-
Il manuale delle istruzioni del BD-35 e 55 e' disponibile anche in italiano,ma i lettori ancora nisba :rolleyes: e meno male che li producono in Slovacchia se li producevano in Asia potevo capire il ritardo :cry: http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/220239/index.html
-
Niente nemmeno lì in Germania?
-
quindi se uso le uscite analogiche posso sentire il suono hd anche con il mio veccchio denon giusto?
quindi l'acquisto sarebbe azzeccato
tanky tanky per le risposte :)
-
Purtroppo ancora niente!:(
-
Sul sito tedesco e' uscita la promozione speriamo che arrivino presto! http://www.panasonic.de/html/de_DE/4...l#anker_461646
-
I film non sono un granché ma speriamo ci sia un'offerta simile anche in Italia :sperem:
E soprattutto, speriamo che escano entro la prossima settimana, sono stanco di aspettare, a maggior ragione ora che ho già comprato il BD di black hawk down :mad: :mad:
-
Fotodigit ha in catalogo il BD35 a 310 Eur in arrivo tra 5 giorni.
Peccato che in un momento di fretta l'ho ordinato su onlinestore a 349 Eur :muro:
Speriamo che almeno sia la stessa offerta tedesca con BD e SD card :rolleyes:
-
Te lo avevo pure scritto
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Secondo me hai compiuto un azzardo: quando tra una decina di giorni inizierà la commercializzazione, ci saranno molti più shop , e sicuramente ci sarà anche chi lo venderà a meno, anzi a ben guardare già c'è, e 65€ di meno, su 350€ sono quasi il 20% ;)
p.s.
lo shop cui mi riferivo ogni tanto sparisce da trovaprezzi, ma lo vende a 285€ (solo non ricordo come si chiama) ;)