Ho letto la recensione in home del 37, nn mi ha impressionato piu' di tanto, penso che sia sullo stesso livello dei competitors, anzi dopo questa recensione penso che i nuovi philips siano una spanna piu' su;)
Visualizzazione Stampabile
Ho letto la recensione in home del 37, nn mi ha impressionato piu' di tanto, penso che sia sullo stesso livello dei competitors, anzi dopo questa recensione penso che i nuovi philips siano una spanna piu' su;)
In quale recensione si confrontava il pioneer con il philips? erano i philips a led?Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Ma se si dice a chiare lettere:
<<Il gamma un po' elevato contribuisce in maniera determinante ad una sensazione di profondità d'immagine molto grande e sconosciuta agli altri display che condividono la stessa tecnologia. Il numero di sfumature sembra elevatissimo e altrettanto elevata è la dinamica a disposizione.
...
E' altrettanto vero che la qualità dei primo televisore LCD di Pioneer è fuori discussione e sotto molti aspetti è superiore - seppur di misura - ai tanti blasonati concorrenti che sono attualmente sul mercato.
...
Del resto crediamo che la qualità del KURO LCD sia più importante di un sintonizzatore HD integrato, al netto dei contenuti disponibili sul territorio italiano.>>
Dove si evince la supremazia del philips?
N.b.: non ho niente contro la philips, vedi tv in firma
Valli a vedere da vicino e fammi sapere;)Citazione:
Dove si evince la supremazia del philips?
non hai risposto alla mia domanda, a questo punto inizio a dubitare della tua obiettività, sei per caso un philips fans?Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti confronti tra modelli di serie diverse, mi raccomando, non continuate qui (al limite aprite un topic nell'area più generica).
Ottimo tv.
Mi piace molto l'effetto che il vetro conferisce all'immagine.
Molta profondità.
Senso di brillantezza dei colori e nero abbastanza nitido per essere un LCD.
Non appare poi opaco in nessuna situazione di visione a differenza dei comuni LCD.
Bel prodotto
.................
Ottima notizia, grazie per averlo scritto ;).
Si dovrebbero risolvere alcuni limiti sulla taratura.
Ho cercato ovunque ma niente.. cerco dei settings ottimali da applicare al 32 od ev. al 37 (possiedo il 32). Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie.
Sto provando il 32 questi giorni...qualche info se vuoi posso girartela.
Tiene sempre ben presente però che ogni tv anche se dello stesso modello fa storia a se e idem per le sorgenti.
Che sorgenti hai?
Il 32" si comporta in maniera un pò diversa alle misure rispetto al 37.
a sorgenti sto messo male, la tv è in camera da letto e per il momento ci ho solo collegato un lettore dvd toshiba con upscaling a 1080p, come segnale tv vado di digitale terrestre (solo 5 miseri canali, abito in Svizzera) o con un misero segnale via cavo in analogico (questo unicamente in camera, in sala vado di SAT in SD/HD, Blu-Ray ecc.. con il mio bel Kuro 9G).
Cmq a me interessa qualunque tipo di settaggio per il 32, indipendentemente dalla sorgente, almeno come metro di paragone, poi eventualmente lo modificherò di conseguenza in base alla sorgente...
Mi sono arrivati stamani i krl-46v e mi pare di non aver visto nessun controllo rgb purtroppo. Il menu utente è spiccicato ai fratelli più piccoli.
Chiederò in Pioneer, avranno sbagliato le info sul sito.Non so che dirvi...
magari è possibile aggiornare il firmware, non credi?
Volevo fare una domanda a Mauro, che tu sappia sara possibile aggiornare il firmware dalla porta usb oppure si dovra portare in assistenza????
Chiedo questo perche da possessore del 37 spero in un aggiornamento che introduca qualche ulteriore possibilita di regolazione.
Altra cosa, se qualcuno ha qualche consiglio sull'impostazione dei settaggi non sarebbe male.
Grazie