Il manuale dice che puoi.
Visualizzazione Stampabile
Il manuale dice che puoi.
Il mio problema e' che prendendo il KRP M e abbinando un decoder esterno in futuro potro' cambiare solo il decoder esterno, mentre con il KRP A rischio in futuro di avere il decoder DTT e SAT interni della tv che non vanno bene.
Mi sai dire se al KRP M posso collegare in stereo il mio impianto con pre + ampli + 2 casse Audes Studio?
Con un classico cavo RCA R/L. Lo puoi fare anche con un cavo ottico. Così sembra dal manuale.
Ma sei sicuro che il KRP M abbia uscita audio per il cavo RCA R/L??
Perche' sembra non ci sia traccia di questo collegamento!!
Ho controllato in ogni dove e non trovo nulla a riguardo!!
Confermo che il KRP M è fornito con casse (solo verticali) e supporto da tavolo o parete...
@ Stefano5:
Con un processore video dedicato, che ho ovvero il DVDO VP50pro, la differenza si vede ed è anche abbastanza netta rispetto ad aver le sorgenti collegate direttamente... E' logico però, come dici, che si avranno più telecomandi ed una spesa maggiore... Ma arrivati a 30 facciamo 31... E poi basterebbe un semplice telecomando universale (Logitech Harmony 885) che ti fa anche le "combo" per tutti gli apparecchi elettronici...
Scusa ma perchè vuoi fare passare l'audio dal krp-m?
Se gli abbini un processore utilizzerai l'uscita audio di quest'ultimo.
Basta guardare attentamente il manuale, quando mostra il retro del monitor con la rispettiva didascalia. E' la 10, contrassegnato con audio 1.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
mi puoi dare il link al manuale del KRP M 500??
trovato!!!
Meglio. la mia era solo una supposizione avvallata dal sito Pio Ita dove sono indicate come opzionaliCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Bhe con un VP50pro non si discute :DCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Per il telecomando non è così semplice, io ho un Pronto Philips ma con la PS3 nisba, poi sinceramente il tempo che dedicavo una volta a queste cose adesso mi manca proprio materialmente, per cui la ricerca di soluzioni più semplici è anche dovuto a questo fattore.
L'rca stereo del KRP-M mi risulta un ingresso, non una uscita (si vede anche nello schema dei collegamenti: fa vedere che quando si collega una periferica, l'audio va collegato a quell'ingresso o al jack per l'audio del pc).
Il jack dell'audio l'ho confuso con un ingresso/uscita ottico:D
Ditemi se questa idea e' possibile, collego tutto al dvdo edge e dal dvdo edge prendo l'audio e lo collego al mio impianto stereo e' possibile??
Se l'edge, come credo sia, ha un'uscita stereo, puoi farlo tranquillamente.
Aargh problema!
Allora il KRP M non ha uscita stereo, il dvdo edge non ha uscita stereo, insomma come cavolo faccio a sentire l'audio, se mi compro una soundbar Yamaha posso collegarla al KRP M (ha il collegamento adatto????) e sentire cosi' l'audio di tutto quello che ho attaccato al monitor (dvdo edge con attaccato PS3, xbox360, Oppo 983, decoder CLarke 5000 combo)?????
Molto semplicemente ti serve un sintoampli (presumo che le soundbar yamaha vadano altrettanto bene, dato che le ultime hanno ingressi hdmi), se vuoi fare quello che dici, dal monitor non cavi fuori nulla (non ha uscite audio, a meno che il manuale non sia molto poco chiaro a riguardo).