Questo è quello USA che è Paramount non Universal ;)
Comunque il disco dovrebbe essere il medesimo (faranno una distribuzione simil Terminator 2).
Visualizzazione Stampabile
Questo è quello USA che è Paramount non Universal ;)
Comunque il disco dovrebbe essere il medesimo (faranno una distribuzione simil Terminator 2).
Paramount?Quelli che sparano DNR senza economie?...Mhhh:rolleyes:
Stiamo parlando di un film che in dvd è ancora un riferimento per il video. Il DNR lo applicano a film datati (i film di star trek per esempio) di solito. Non penso proprio che Il Gladiatore avrà bisogno del DNR.
Parli di quelli che hanno fatto Transformers? :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma sbaglio o questa è una splendida steel?Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Spero non sia un'immagine custom e che esca davvero in questo modo:sbav:
Se fosse una steel sarebbe veramente bella...:eek:
Io lo prendero' solo se e' la versione Extended :cool:
Essendo un Universal/Paramount c'è ben da sperare sulla presenza dell'italiano negli altri paesi europei e magari c'è il rischio che ci scappi questa "eventuale" steel..magari..
Cmq credo sarà l'extended..dopotutto hanno messo l'extended anche su King Kong e American Gangster (entrambi Universal) , quindi non vedo perchè non debbano mettercela anche nel Gladiatore.:)
Nel medesimo disco ci sono entrambe le versioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Chi se ne frega della steel,l'unica cosa di cui siamo certi e' che essendo Universal/Paramount di sicuro ci possiamo scordare la traccia loseless per l'italiano...e a 2009 inoltrato e su un titolo cosi' importante,mi sembra una vergogna;)
Per l'audio era scontato il DD semplice..quindi se dovesse arrivare una bella steel consoliamoci con quella:D
E poi quell'immagine in copertina (se davvero fosse quella) è proprio bella:)
Che la traccia italiana non sarà in HD mi sembra scontato, ancora ne dovrà passare di tempo prima che le major cambino politica a riguardo. Se la traccia in semplice DD sarà come quella del dvd non mi lamenterei troppo, era devvero ottima.
Ok Renato,per essere bella e' bella,e le steel piacciono anche a me,ma scusatemi tutti se riapro una vecchia ferita,non riesco a tollerare ormai a 2009 inoltrato e su un titolo di tale importanza,un semplice DD lossy.
Ormai il formato e' parecchio decollato,non siamo piu' come agli esordi,in cui per il nuovo eccitante formato in HD,era lecito aspettarsi solo una luccicante veste video e pazienza per l'audio. Adesso e' ora che le major che hanno purtroppo in catalogo i film piu' attesi si diano da fare e comincino a fare delle belle localizzazioni dei loro titoli,almeno per i piu' importanti.I DD sempilci di Paramount poi li ho sempre trovati abbastanza mediocri,mentre Universal con il DTS italiano ci ha giocato brutti scherzi (vedi Wanted).A sto punto preferisco Cecchi Gori,che inserisce solo il PCM,nel 2009,IMHO le tracce lossy dovrebbero restare appannaggio dei soli dvd ;)
Penso che riguardo l'inserimento delle tracce in HD per la lingua italiana siamo tutti d'accordo. Ma chi decide sono le major, e se per loro è ancora presto, non c'è nulla da fare. In questo modo spendono meno e guadagnano di più.
Per quanto mi riguarda la mia stima va a tutte le case italiane ( Eagle pictures, Mondo H. E., Medusa, CG, O1, ecc.) che ci offrono l'audio in HD, probabilmente a costi più alti e con minori guadagni, visto che le edizioni sono solo vendute nel suolo Italico.
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Anche se fosse un "semplice" DTS , mi accontenterei se fosse come il FANTASTICO DTS del dvd Region 1... IMHO il migliore che abbia mai sentito su dvd.
Ovviamente , come diciamo da sempre ormai , la traccia Italica non potrà mai essere a quei livelli... :cry: