cerca... cerca... :D
Si, sono stati aperti da Onslaught.
Visualizzazione Stampabile
cerca... cerca... :D
Si, sono stati aperti da Onslaught.
trovati!
grazie
a conferma ulteriore dell'ottimo lavoro svolto da tal & c e dalla direzione di av magazine, vi comunico i prezzi di speakers, €199,00 (sia il singolo orizzontale che la coppia verticale) e basi, ne esistono 2 modelli, entrambe € 199,00 : tutti relativi ai 5090/5090h.
da cio' si evince che, al netto di questi accessori, il prezzo del 5090, 3.799,00, si allinea perfettamente a quello tedesco (in germania infatti vendono il tv senza base nè speakers a € 3.399,00).
meglio di così...
Finalmente, facciamo parte anche noi della comunità europea :D ....
però non ancora per i centri commerciali
oggi passato da euoronics
pio della 8 generazione...50 pollici attorno ai 5000 euro
il 60 pollici a 8500 euro
speriamo che si decidano anche loro ad abbassare i prezzi
non vedo l'ora di vedere un nuovo pio in azione al prezzo che pio ha indicato di listino
ieri da trony il 5080full hd a 4400 euro ma ....stanno aspettando un'accredito piooner per poterlo mettere a 3400.........
per il 5090 non si sa......
Pur avendo in casa due Kuro 508 sono interessato all'acquisto del 509....ma proprio ieri sera presso EURONICS il Kuro lx 508 lo vendevano a 5400 Euro e non sapevano nulla ma dico nulla, neanche dell'esistenza, del 509 (Pazzesco: l'operatore è rimasto sbalordito della mia meraviglia nel leggere/sentire quel prezzo (5400 €) visto che candidamente mi confessava che l'avevano ribassato di quasi 600 Euro). Mi è sembrato perfettamente inutile intavolare qualsiasi discussione e mi sono recato presso Trony,........ sorpresa: stesso identico prezzo.
Arrivato a questo punto mi sorge il dubbio: ma questi, a vendere il "nuovo" Kuro, si rifaranno o no ai prezzi di listino "ribassati" dopo la petizione??
Adesso come adesso è inutile cercare un 9G in un negozio "normale",devi per forza rivolgerti ai rivenditori selezionati,stando a quanto mi risulta pioneer privilegia loro per la distribuzione.
Visti questi presupposti,quindi,non mi stupisce affatto che non siano aggiornati coi prezzi(un rivenditore selezionato che opera nella mia zona ha già i prezzi dei 9G aggiornati).
come sempre glia ddetti alle vendite ne sanno meno di noi
ieri dopo un colloquio con un ragazzo di euronics,questo diceva che il pannello di 9 generazione è frutto di pio-pana
e che la versione 8 era leggermente superiore
inoltre parlava degli lcd come ottima qualità, e che differenziavano dai plasma piu che altro solo per un gusto cromatico
non sapeva nulla della petizione e di prezzi al ribasso
fatto ciò ho salutato e me ne sono andato,dicendo con un sorrisino che per qualsiasi consiglio su tv,mi poteva contattare(nonostante ne capisca meno di quasi tutti voi,ma rispetto a lui ero una cima)
:-)
mi devo informare su qualche negozio privilegiato dalla pio nella mia zona,per vedere relamente sul campo i prezzi ribassati dopo la nostra petizione
sulla competenza degli addetti ai lavori nei grossi centri (ed anche qualcuno piccolo specializzato) si potrebbe aprire non un 3d ma una sezione a parte! perchè non li leggono i curriculum che gli arrivano invece di fermarsi al cognome e vedere che non è figlio di tal dei tali???:mad:
Grande idea, ne verebbe fuori un libro tipo Io speriamo che me la cavo... :asd: