ieri pomeriggio di ritorno da un viaggio la Mia Dolce Metà ha navigato (si annoia in macchina se non guida:) ) con l'iPhone ed ha imparato subito come usarlo e ha trovato immediatamente ciò che cercava
sono proprio contento
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
ieri pomeriggio di ritorno da un viaggio la Mia Dolce Metà ha navigato (si annoia in macchina se non guida:) ) con l'iPhone ed ha imparato subito come usarlo e ha trovato immediatamente ciò che cercava
sono proprio contento
ciao
igor
Quindi con la navigazione in internet è un portento?
Che cosa fà adatta le pagine alla risoluzione dello schermo?
praticamente è l'unico terminale mobile che possa essere usato per navigare decentemente in internet, se qualcuno ha provato un altro cellulare che possa competere con la navigazione internet dell'iPhone è pregato di delucidarci
ciao
igor
Semplicemente, ha uno schermo eccezionale e la possibilità di zoomare le pagine, offrendo sempre una dimensione dei caratteri consona al preservamento delle piene capacità visive. :DCitazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Avete letto da qualche parte se il nuovo firm risolvera' lo sganciamento mentre si naviga?
Anche quello che mi hanno dato in ricambio (nuovo di pacca) presenta lo stesso problema :rolleyes:
A me non è mai successo.
In dettaglio cosa ti capita?
Mi capita che mentre navigo le pagine si chiudono da sole.
Problema noto peraltro e comune anche ad altri utilizzatori dell'Iphone
Capita, capita anche a me!
A me è capitato qualche volta solo con la prima release del firmware.
Poi mai più.
Non è che... girate per siti "strani"? :D
non direi:(
Capita anche a me, anche se raramente a dire il vero.
mi capita che l'applicazione vada in crash ma quando la riapro è tutto normale
ciao
igor
Un amico mi ha dato della applicazioni (sono ufficiali non da jailbreak) per iPhone su un cd, qualcuno sa come installarle? Con iTunes non riesco perché dico che non trova l'applicazione.
E' uscito il firmware 2.2 che aggiunge alcune in interessanti novità.
lo hai gia' installato?
ciao