Che torni Bettega è solo un bene:)
Hanno la mia benedizione:O
Che dite? mando un fax in sede?!:D
..:Tanto oramai si fidano dei miei giudizi!:D:D
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Che torni Bettega è solo un bene:)
Hanno la mia benedizione:O
Che dite? mando un fax in sede?!:D
..:Tanto oramai si fidano dei miei giudizi!:D:D
walk on
sasadf
Manda manda, ne sai piu' tu che loro:) speriamo solo che non lo leggano subito Blanc o Cobolli, altrimenti lo fanno sparire:D :D :D :D
ciao roby
Sasà, non vorrei farti prendere uno "schioppone" :D, ma alla radio hanno appena detto che, come possibile sostituto di Ranieri, si sta facendo il nome di...
...Mancini. :D
:eh: .....lo avevo sentito....:cry:
MA sto sicuro che non lo faranno mai:Perfido: dovrebbero infatti garantirgli i 30 milioni di Euro che sta ricevendo da quel citrullone di Moratti per gli altri tre anni di contratto che ha con l'Inter...:asd:...e secondo te l'amministrazione della Juve gli darà mai l'ok per una scelta simile?!?:nonsifa:
walk on
sasadf
...e stasera sono dolori...
Boh...
Speriamo di:
1. Passare indenni stasera (pareggio... non oso sperare oltre) e vincere Domenica.
2. Recuperare Cristiano Zanetti (che a mio parere è il migliore in rosa a centrocampo e del quale non si capisce + se e quando rientra dall'infortunio)
3. Riavere prima possibile Trezeguet, Legrottaglie, Camoranesi e Buffon...
4. Avere la Grazia dalla Madonna di Pompei.... per far capire a Ranieri che quando Giovinco gioca la partita cambia in positivo (vedi ultimi 10 minuti di sabato scorso): se non lo fai giocare quando hai fuori Camoranesi vuol dire che proprio non ti va di farlo giocare!! Ci vuole tanto a fare un rombo con Zanetti/Poulsen davanti alla difesa, due tra Nedved Sissoko e Camoranesi come cursori e Giovinco rifinitore dietro le due punte (Amauri/Iaquinta e Del Piero/Trezeguet)??
5. Rubare alla Fiorentina Prandelli e Pantaleo Corvino (mi accontenterei anche solo del secondo): ma se i Della valle se li fanno prelevare sono idioti ... e non mi pare sia così.
sottoscrivo mon amì:mano:
c'hai azzeccato in pieno;)
walk on
sasadf
p.s.: :eh: stasera pareggio?! :sperem:
Allora? Siete tutti svenuti? :D
Be, sto sulla lunghezza d'onda di Tuttosport, che ha parlato di vittoria di squadra non dando rilievo a null'altro.
Ranieri le sue stupidaggini le ha fatte(tipo tenere dentro un Marchionni talmente scoppiato che nel gol subito non è riuscito a recuperare il pallone che poi è andato dall'altra parte e da lì al volo a Van Nistelrooy.), e la panchina era cortissima: risultato son rimasti dentro giocatori scoppiatissimi, tipo Del Piero , ed ha giocato un centrale che anche a Frosinone avrebbe difficoltà a trovare posto da titolare...(MELLBERG!:mbe: Nel gol di Van Nistelrooy, invece di stare al suo posto era 10 metri oltre..!!:doh: :nono: ).
CI è andata di lusso! Almeno una volta un pò di fortuna....:rolleyes:
Le mie :sperem: han portato bene!:)
walk on
sasadf
torno ora da Torino è dico solo una parola: LIBIDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
anche pensando a tutti i menagramo in giro:confused: :confused: mi sembra diventato un popolo di interisti:p
Il mio pensiero è: Prendiamo questi tre punti come fosse ORO ma................i problemi restano TUTTI abbiamo "giocato" (le virgolette sono d'obbligo....perchè di gioco davvero non ne ho visto!) 45 minuti chiusi nella nostra metà campo....vabbè avevamo di fronte il Real Madrid...consoliamoci così...
ragazzi siamo obbiettivi, ok che Ranieri ha fatto parecchie boiate quest'anno, ma ieri ha dovuto fare 2 sostituzioni obbligate e quindi poi ha dovuto scegliere chi sostituire tra Amauri, Del Piero e Marchionni (che erano i + stanchi) io dico che ieri ha fatto le scelte giuste accentrando nedved per esempio, che poi abbiamo sofferto è normale, loro sono molto + forti in questo momento. Concordo sul Melberg.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
P.s. dubito che sia stato tu ha portare fortuna, senza offesa ...si intende
Ranieri ha tutte le attenuanti del caso: giocare senza il portiere più forte al mondo, senza la difesa titolare, senza la migliore ala destra al mondo, e senza uno dei migliori realizzatori al mondo, e condiamo il tutto con un paio di altri difensori scassati, con quelli che giocano acciaccati, e con l'unico faro a centrocampo fuori uso da tempo immemore(ma qui è stato lui a non chiederne altro in campagna acquisti!:mbe: :nonsifa: ), gli rende un alibi pieno ed inattaccabile.
Ma bene o male(vedendo Mellberg soprattutto male!:mbe: ), i sostituti son stati messi male ed in tempo sbagliato in campo per oltre due mesi: e le carte che aveva nel grimorio son state giocate in maniera intempestiva se nn addirittura sbagliata.
Nelle difficoltà, diciamo che non si è saputo districare al meglio.
Ho fiducia nel futuro: però devono rientrare almeno tre pedine!:nonsifa:
Ma Zanetti, nella sua carriera quanti giorni di infortunio conta?!?:eek: (il giocatore più scassato della storia: peggio di Ronaldo: dovrebbero farlo visitare anche a lui al Dr.House!:asd: )
walk on
sasadf
Ranieri e il preparatore atletico (presumo da lui scelto) hanno colpe ben specifiche. Abbiamo troppi infortuni muscolati e spesso vengono recuperati i giocatori di tutta fretta (camoranesi, zebina e marchionni più volte l'anno scorso, quest'anno Buffon, Chiellini, Legrottaglie 3-4 volte, Camoranesi, Poulsen, Iaquinta). Il risultano è che hanno delle ricadute o comunque dei problemi che si trascinano per altro tempo. Con una campagna acquisti decente (è qui ritorno in topic) e una preparazione atletica migliore Ranieri non avrebbe avuto bisogno di forzare nulla e la situazione infortuni sarebbe meno tragica
Per non parlare di quell'imbecille di Manninger che non ha nemmeno tentato l'intervento ...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Poi uno sotto di me fa, su una delle tante incursioni di Robben e C. con cross , non ha provato nemmeno ad uscire ... "
Poi qualche azione dopo,dove esce ad capocchiam, gli faccio "E' meglio che continui a non intervenire in uscita" ...