Si va bene la multipresa però non è un gruppo di continuità quindi ti salva le elettroniche ma in caso di blackout non te le tiene accese ;) !
Visualizzazione Stampabile
Si va bene la multipresa però non è un gruppo di continuità quindi ti salva le elettroniche ma in caso di blackout non te le tiene accese ;) !
sisi..l'importante è che non me le faccia rovinare..quindi vado sul SICURO (nel vero senso della parola) con la multipresa?:D
Si, sono anche assicurate per non sò quanto contro eventuali danni!
quella che ho postato prima mi sembra fino a 275.000€ :p
Se vuoi mettere il gruppo di continuità deve scegliere dei modelli di qualità e quindi spendere di conseguenza.
Secondo me non ha senso per le elettroniche in quanto bastano le prese filtrate tipo quelle della belkin mentre ha senso solo per il proiettore in quanto se viene a mancare la corrente si rischia di bruciare la lampada.
Ciao.
ok, grazie per il chiarimento :)Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Per tutti i possessori del Sunfire
In seguito allo spiacevole inconveniete che Caccamo ha subito per via del difetto che lamenta al suo sub oggi sono venuto a conoscenza di come funziona la garanzia di questi prodotti e di come procedere se qualcosa non và...........e penso sia cosa utile informare tutti.
La procedura è questa:
bisogna innanzitutto segnalare il problema riscontrato al Vs rivenditore indicando la data di acquisto, il numero della fattura e la matricola del sub (che trovate su un'etichetta gialla sul suo retro). Il rivenditore poi provvederà a sua volta a contattare il distributore che una volta venuto in possesso dei dati inerenti al sub difettoso e di una spiegazione dettagliata del problema riscontrato rilascerà un RMA e cioè un modulo per il ritiro in assistenza. Una volta ottenuto il modulo il rivenditore Vi dovrà indicare un numero da scrivere sul pacco che dovrete spedire (in andata a Vs carico) al distributore.
Il distributore, una volta ricevuto il pacco, provvederà al controllo dell'oggetto in questione ed informerà il rivenditore sui tempi previsti per la risoluzione del problema. Una volta riparato (se rientrante nella garanzia) provvederà a rispederlo (a sue spese) al cliente .
Questo è quanto mi è stato detto dalla responsabile dell'Assistenza Sunfire per l'Italia!
che dire tocca anche spendere i soldi per spedizione col rischio di rotture ,amaccature ,ecc in caso di guasto?malisssssssssimo , non hanno centri autorizzati per verifica eventuali poblemi:cry: speriamo bene:D
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
La seccatura non è tanto questa...la seccatura è che io vorrei una sostituzione e non una riparazione....visto che il prodotto mi è arrivato già guasto.
mi ritroverei un prodotto aggiustato e non nuovo ed il fatto mi scoccerebbe non poco....
si hai perfettamente ragione . e il diritto di recesso, sodisfatti o rimborsati?non puoi vedere se è possibile?:confused: ciaoooo
tutto sommato non è male...(le spese di spedizione è come se fossero divise a metà)..l'unica cosa è che bisognerà attendere molto per riavere a casa il proprio prodotto sunfire!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao come puoi dire che non e male , ti vendono un prodotto rotto e uno deve anche spendere per spedizione non mi sembra serio ,ps una casa seria deve riparare e deve ritirare , o inviare a propie spese (il pezzo rotto), come è sucesso a me , ho comprato aspirapolvere DYSON (e non costa due euro)dopo 2 settimane il tubo telescopico non si allungava + ho telefonato alla rivenditore italiano specificando il problema, gli ho inviato scontrino d acquisto e mi hanno inviato dopo 2 giorni il pezzo nuovo .penso che tutti dovrebbero fare cosi .sono poco seri .:cry: :D ciaoooo
vabbè ma il distributore che ne sa che il problema era presente da prima che il sub arrivasse? o magari è stato causato successivamente da chi lo ha comprato?..è un modo anche per tutelarsi da eventuali furbate...
...lo controllano loro...e poi te lo fanno riavere...(al massimo avrebbero potuto restituire i soldi della spedizione dopo aver controllato le cause del malfunzionamento..)...
PS. ma voi altri dell'HRS10 mica state avendo problemi?..
l'unica cosa che non ho trovato molto "sicura" nella confezione del mio (come per tt gli altri) HRS è stata la protezione per la membrana..
io avrei messo una protezione TEMPORANEA (cioè da mettere al sub quando imballato)..rigida..magari una griglia in metallo, da levare poi e sostituire con quella in dotazione..
così il trasporto sarebbe stato più sicuro, e anche lo spacchettamento..vista la mole del sub (non è stata un'impresa facile), eravamo in 3 a sollevarlo e a levare gli imballi.
perchè lasciare la membrana scoperta poteva essere rischioso..
Quoto Marcello...
Spendo 1000 euro (o poco meno), mi arriva un prodotto guasto, e IO devo pagare per spedirlo indietro (ovviamente con trasporto assicurato), senza sapere quando mi torna indietro, e se mi torna indietro riparato o sostituito?
Per un prodotto NUOVO?
Non esiste....
Sull'altro forum c'è un utente a cui Epson ha sostituito un TW1000 non riparabile con un TW2000... QUESTA è assistenza... e senza comunque arrivare ad eccessi di "virtuosismo", trovo inaccettabile dover spendere ulteriori soldi su un prodotto che è D.O.A. (dead on arrival).
ripeto il problema non è tato che io glie lo devo spedire...ci può anche stare...ci si può chiudere un occhio.....il problema è che me lo devono sostituire e non aggiustare...perchè io ho ricevuto un oggetto rotto e non nuovo.
Quindi se un tuo cliente ti chiama dopo neanche una settimana e mezzo dall'acquisto e ti dice che il sub ha questo difetto sin dal primo giorno che è arrivato....non puoi aggiustarglielo...glie lo devi sostituire....stop. ci sono pochi santi.