Grazie, ora provo a farlo...speriamo bene. Nei prossimi giorni faro' delle foto al Tv poi le mettero' online.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ora provo a farlo...speriamo bene. Nei prossimi giorni faro' delle foto al Tv poi le mettero' online.
Ciao Sonny1
sto facendo un pensierino per questo lcd pero qui a roma non riesco ancora a trovarlo,tu dove lo hai acquistato??
hai acquistato anche la samsung cam?
Ciao,
anche se non è proprio un thread tecnico, penso possa essere
utile per gli utenti smanettoni ed avanzati di questo tv
riuscire a calibrarlo in modo da ottenere risultati eccellenti,
come ha fatto questo utente del forum linkato in basso!
http://www.avforums.com/forums/showt...794090&page=14
Un saluto,
Tal.
P.s. Attenzione, certi valori vanno modificati nel service menu'
a proprio rischio e pericolo su tutti i fronti...utente inesperto avvisato!!!
Ciao a tutti
vorrei sapere da chi l'ha visto se guardandolo non proprio centrato ma un po angolati si ha un peggioramento della visione (un pò come capitava con il suo predecessore F96)
grazie
su un sito di vendite online dove l'azienda per la quale lavoro è registrata come buyer il prezzo per acquisti di 1 pezzo è di euro 3.332,50+ iva no ancora disponibile. data previsto arrivo 10-15 ottobre
Sinceramente io puntavo al Sony X4500, ma visto il prezzo mi sa che dovrò ripiegare su questo samsung... che cmq è un bell'accontentarsi credo.
Ecco, io vorrei sarepere... oltre a tutto quello che è già stato chiesto... Avete notato delle situazioni nei film con aloni attorno a soggetti chiari con fondo scuro? Quanto è scomodo cambiare il ratio? Ho visto che non c'è un tasto dedicato. Com'è l'audio delle sue casse posterieri? E' decente? La posizione li sfavorisce? Ha il digitale terrestre hd?
Per quanto riguarda le impostazioni... considerate che la modalità film ha poco luminosa perchè pensata per una camera buia.
Io sono passato al media ma non li hanno ancora... dicono che forse arriveranno in settimana. Sperem...
In risposta a Mimmo 59, io sono di Sesto San Giovanni e l'ho preso alla Media World di Cinisello Balsamo, ho pure preso la Cam Samsung
Grazie Sonny1:) ,sono il collega di mimmo59 oggi ti ho scritto con il suo login perche il mio non lo ricordavo qui a roma da mediaworld il samsung LE 46A956D1M non sanno quando gli arriva.Mi hanno detto che posso ordinarlo ma preferivo vederlo acceso,te ne sei rimasto soddisfatto?:)
Per il poco tempo che ho visionato devo dire che e' un ottimo Lcd, siccome l'ho messo nell'appartamento nuovo per il momento non ti posso dire come si vede Sky Hd, nei prossimi giorni quando ci colleghero' il decoder Satellitare ti potro dire come si vede pure il segnale Satellitare in Sd e Hd.
scusate, come si comporta qst tv con le partite di calcio di sky sd e sky hd?
fatemi sapere soprattutto per la visione del calcio su sky sd...
vi sono scie o cose del genere?
un'interessante confronto presentato da HD GURU, dove il vincitore è.....;)
http://hdguru.com/will-you-see-all-t...exclusive/287/
si con buona pace di chi crede alle specifiche dei tempi di risposta sugli lcd; disattivando gli abracadabra anche con questi nuovi pannelli samsung si ritorna inevitabilmente alle 300 linee...boh?
Le normali trasmissioni SD via antenna come si vedono?
grazie
be secondo hdguru è l unico tv con 1080 in movimento,pure + dei plasma, e stando a cnet non si hanno artefatti o problemi col motion attivato, se fosse tutto vero è ottimo no ????Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Impossibile che non cambi nulla col motion plus attivato (ed intendo tecnicamente impossibile): sicuramente la fluidità cambia (e non può essere diversamente: è un algoritmo di interpolazione dei frame), e l'effetto non piace a tutti (non è una soluzione indolore, quindi).
Sugli artefatti attendo di provare di persona (magari settato su low saranno contenuti, ma di certo il meccanismo alla base del motion plus non è tra i più evoluti, visto che analizza il moto solo sull'asse orizzontale).
Comunque ho notato che hdguru e hdtvtest riportano numeri diversi (sarei curioso di sapere chi ha ragione).
Rimane il fatto che la tv è interessante (dopo aver visto le misure di afdigitale, ancora di più) e mi piacerebbe testarla (se riesco).