Visualizzazione Stampabile
-
come spesso accade a chi fa i paragoni tendete a dimenticare una piccola quando essenziale cosa mgs4 è uscito 1 anno e mezzo fa e uncharted 2 adesso e 1 anno e 1/2 nel mondo della tecnologia è un tempo immenso...per cui imho rimane superiore nel complesso mgs4 e non ho detto alcuna eresia e sono anche un appassionato di uncharted 2 (alcuni però affermano che killzone 2 graficamente gli sia superiore questo non lo so ma come vedete certe cose sono opinabili)
ciao
-
Hgraph mi dai una dritta in MP su come sconfiggere Vamp?
-
ti conviene guardare su un walkthrough (ce ne sono diversi anche video su gamefaq e/o ign) comunque devi usare il cgc ed è non complicatissimo ma richiede attenzione non dico altro per evitare spoiler
se non riesci contattami domani ho una partita da guardare/gufare :)
-
Doraimon è semplice lo devi prima stendere e poi da dietro iniettargli la siringa che inibisce le nanomachine....(quela che usa snake quando gli scoppia la testa)
-
Vediamo se ho capito:
Prima di tutto metto la siringa tra gli oggetti in uso (L2) poi lo stendo e libero le mani dalle armi, gli vado dietro quando si alza e premo R1 e infine tenendo premuto R1 premo il triangolo per iniettargli la siringa.
E' tutto corretto?
-
se non ricordo male direi di si
ciao
igor
-
si è così ! ricordatevi che esiste una funzione spoiler che impedisce di visualizzare parti della trama (non lo dico per me ma per chi non l'avesse gocato)
ciao
-
Fatto! Sono all'ultimo atto e poi inizio con Call Of Duty 6.
-
Bravo Doraimon visto era semplice!! ;)
-
-
e' facile se usi le cose come devi e con la giusta tecnica...comunque di lì non hai finito manca non moltissimo ma non hai finito anzi !!! e ripeto vediti TUTTI i crediti e attendi la fine fine fine ok ???
ciao
-
Si ok, avevo capito che dovevo aspettare la fine dei titoli di coda.
Spoiler: |
Per uccidere mantys devo colpire le bambole che ha appeso alle braccia?
Devo usare un fucile con mirino?
|
PS: lo scontro tra i metal gears Ray e REX è stato molto divertente.
-
Spoiler: |
si devi prima sparare la prima bambola fin quando gli cade e poi la devi raccogliere (o le devi raccogliere non ricordo bene) per poi ucciderlo definitivamente usando la bambola altrimenti si rigenera
|
che sfizio c'è a sapere prima come fare però pigrone ! :)
ciao
-
ragazzi c'e anche il film di msg!:eek:
-
FINITO! :D
Ma non ho capito una cosa....è l'ultimo? Mi sembra di capire che il 5 non uscirà mai.