Visualizzazione Stampabile
-
Comunque giusto per animare il dibattito, QUI si parla di un costo di produzione dell'iPhone attorno ai 100$, quindi con una buona fetta di profitto per l'Apple, senza contare i servizi che gira attorno al telefono, come l'iTunes store, l'App store ecc.
-
Ragazzi mi sono assentato un paio di giorni e si è scatenata una gazarra.... :eek:
Evitiamo di rendere questo 3d come altri: 99 pagine di aria fritta quando ancora non si sa niente di ufficiale. ;)
Anch'io comunque nel frattempo ho lasciato i miei dati a Vodafone per avere notizie sull'abbonamento, così, tanto per farmi due ristae... :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
… si parla di un costo di produzione dell'iPhone attorno ai 100$, …
Come volevasi dimostrare
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Lo dico anche conoscendo le politiche di Apple i cui prezzi sono sempre stati "imposti" e che mai ha venduto sottocosto qualcosa.
:cool:
-
Gia come volevasi dimostrare sono sempre e solo supposizioni ;) e di quelle se ne possono fare a bizzeffe :D
comunque Girmi come Howe :
"I've followed Apple for a long, long time, and I've never seen them sell something at a loss," Howe said by telephone Thursday. "They'll make money on each iPhone [3G]."
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
…e di quelle se ne possono fare a bizzeffe :D
Ci mancherebbe altro, basta farle su presupposti solidi e non sparando dichiarazioni "ad minchiam" come se fossero dati di fatto.
La forma dubitativa va usata sempre, almeno credo.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
basta farle su presupposti solidi
Non è che cambi poi molto alla fine.... capita che a volte (in questo strano contesto planetario :eek: ) ci azzecca anche il minchione di turno ;)
ciao :cool:
-
Uno non riceve MMs,non registra,il blutooth è solo per auricolari,la fotocamera è senza flash,perche' devo spendere 500 euro?
Forse un amico mi rigira la versione americana per 180 euro.
e aspettero' le versioni sucessive dell'iphone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Uno non riceve MMs,non registra,il blutooth è solo per auricolari,la fotocamera è senza flash,perche' devo spendere 500 euro?
Per farci delle cose serie, come ad esempio utilizzarlo quale telefono e strumento di lavoro all'avanguardia e senza eguali.
E' un suggerimento ;)
-
Oggi ho ricevuto l'email di Vodafone:
Citazione:
Originariamente scritto da Vodafone
Pronto per essere tra i primi ad avere l'iPhone 3G?
Grazie per l'interesse dimostrato!
Ti ricordiamo che il nuovo iPhone 3G sarà disponibile dall'11 luglio.
Nelle prossime settimane riceverai una e-mail con maggiori dettagli e tutte le informazioni per poter
essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 3G!
Attendo ulteriori informazioni. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Per farci delle cose serie..cut...strumento di lavoro all'avanguardia e senza eguali.
Magari se ci deve anche lavorare è meglio questo ;)
-
E' finalmente online l'offerta TIM, anche se non aggiunge molto a quanto detto sino ad ora.
-
Sembra che TIM si sia dimenticata online una grafica relativa agli abbonamenti:
http://img247.imageshack.us/img247/4620/img1da4.gif
Si ipotizza un prezzo dell'abbonamento a partire da 30€ al mese.
-
Non è quella la grafica che parla degli abbonamenti, è questa:
[edit] vedo che hai corretto
Ciao.
-
L'hanno già tolta, ma l'immagine del mio post è quella che era in linea sino a poco fa.
-
Vero che quella cifra (30€) dice poco e niente..... ciononostante non sarebbe male.... poi bisogna vedere che c'è nel pacchetto..... potrebbe essere una rateizzazione per avere subito l'iphone e pagarlo a rate :D