Scusa ma nel sito che hai detto ho guardato e non l'ho proprio trovato il 2500.(ma sei sicuro che è quello?) a quel prezzo sarebbe molto buono!!! e comunque aspetto anche io una prova (indeciso tra 2500 e ps3)
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma nel sito che hai detto ho guardato e non l'ho proprio trovato il 2500.(ma sei sicuro che è quello?) a quel prezzo sarebbe molto buono!!! e comunque aspetto anche io una prova (indeciso tra 2500 e ps3)
Sui DVD è praticamente certo, sui BR il Reon ho qualche dubbio... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Ciao!
Marco
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
a dire il vero, è uscito solo oggi
come da indiscrezioni già trapelate, il sammy si piazza sul gradino più alto, grazie alle prestazioni equilibrate in hd e sd. Il reon è l'unico a passare tutti i test dei pattern utilizzati (e ci mancherebbe...). Prestazioni solo sufficienti per l'audio
saluti
gianluca
Appena riordinato...speriamo che non sia la solita sola della disponibilità che poi non si rivela tale. Appena mi confermano la spedizione vi dico dove l'ho preso. 360 spedito nella versione coi 3 film BD.
Citazione:
sai per caso che bd sono inclusi?
da questo rivenditore dove l'ho riordinato mi ha detto di si, che ha anche i tre BD inclusi (la leggenda degli uomini straordinari.men of honor.reazione a catena.)
...gli altri invece tipo ePlaza e un altro paio contattati mi hanno detto di no.
Ringrazio Gen per le anticipazioni sul test di AF Digitale oggi uscito a Milano. Ho appena parlato con lui al telefono :) in pratica il test rispecchia abbastanza i risultati del test di Audiovision.
Sui BD, più o meno si equivalgono. Sui DVD il Reon fa la differenza, quindi il Samsung risulta il migliore, e come già detto da lui prima, è l'unico che supera tutti i test pattern.
Vi farò sapere appena arriva :)
In che senso? inviando in bitstream o decodificando e mandando come PCM?Citazione:
Originariamente scritto da gen
Credo intendesse forse o sulle uscite analogiche o decodificando internamente...il bitstream non credo proprio...cmq l'ho sentito al telefono a Gianluca...praticamente sui BD stiamo lì...nessuna differenza significativa...è sui DVD che si gioca la partita. Sull'audio dal test di Audiovision erano risultati perfettamente uguali tutti e tre, stessi voti. sehr gut 26/28
...
è proprio questo che mi interessa..visto che vorrei evitare di cambiare amplificatore...:DCitazione:
Sull'audio sinceramente non abbiamo parlato visto che già ipotizzavo di far fare tutto al mio nuovo Marantz...ma te che ampli hai??
Un Sony STR-DA1200ES (7.1)...e per il momento non ho proprio la possibilità di cambiarlo (mia moglie mi uccide se solo accenno l'argomento...); già mi va bene se riuscirò a prendere il lettore BR per Natale...
:(
Quindi dovrei andare di uscite analogiche?
Non li ho ancora aperti...I titoli non sono recenti, anzi. Valuta la tua spesa, nel senso di soffermare la tua attenzione, sul lettore e cosidera i tre titoli (reazione a catena, man of honour e la leggenda degli uomini straordinari) semplicemente come un omaggio, un qualcosa in più, e non una condizione necessaria all'acquisto del 2500 che, ripeto, da solo i 399 euri (da mw) li vale tutti.Citazione:
Esattamente...perchè ha 2 ingressi HDMI, ma sono solo switch video (quando l'ho preso non lo sapevo e mi sono leggermente inca***to dopo averlo scoperto...ma ero ancora un pivellino sprovveduto....:()
Sono abbastanza interessato a questo Samsung per via del Reon, ma vorrei sapere a livello audio se è molto peggio del Sony 550...
Dave ti traduco maccheronicamente cosa dice Audiovision sull'audio:
"La qualità del suono
Insieme con il ricevitore Onkyo TX-SR 806
suonato nella prova, le chitarre di Dave Matthews
e Tim Reynolds su Blu-ray Dolby "The Sound of High Definition" sono trasparenti e dinamiche, con la consegna Bitstream ad
Onkyo e da lui decodificata.
Quando il passaggio a
PCM multicanale, abbiamo dovuto aumentare di 4 decibel per avere lo stesso volume,
tuttavia rimane una scena spaziale."
Come ti ho detto i voti tra Sony 550, pana Bd55 e Samsung sono identici sull'audio e tutti ottimi...quindi secondo me vai tranquillo.
Se AF Digitale abbia rilevato qualcos'altro sull'audio lo vedremo domani nel dettaglio.