Visualizzazione Stampabile
-
leggendo qua e la stroncano parecchio questo film...è veramente soltanto una techdemo, o dietro i super effetti c'è anche un film con una trama almeno sufficiente?
ps per quanto riguarda megan fox ve la potete anche tenere, da quando ho scoperto che è completamente ( o quasi) rifatta mi è caduta in basso che + in basso nn si può. Personalmnete una ragazza normale che alla suà età ha subito già cosi tnti interventi chirurgici, io la ritengo una decelebrata.
-
il livello artistico del secondo episodio è in linea con il primo. Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
il livello artistico del secondo episodio è in linea con il primo
Dissento vivamente.
Naturalmente IMHO.
ciao:)
pacchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
il livello artistico del secondo episodio è in linea con il primo.
sicuro? perchè proprio questo è il punto, molti hanno detto che il secondo nn è assolutamente a livello del primo...
-
non che il primo fosse proprio profondo come ghandi eh!
-
appunto :D , se il secondo è ancora peggio, in pratica è come vedere una techdemo :p
-
Una domanda provocatoria: ma questo genere di film lo valutate anche dal punto di vista "artistico"? IMHO questi sono film d'impatto audio/video, ottimi per testare impianti o per sbalordire gli amici (e il vicinato...:D), ma da guardare a cervello assolutamente scollegato!
Ovvero, i film che piacciono a me...;)
-
nn è provocatoria a mio avviso. Io di sicuro nn mi aspetto chissà che, però il primo aveva una trama, e un pò di ironia; il cervello è quasi su off è vero, ma seè completamente su off qualcosa nn va..
è solo esplosioni e inquadrature sul **** della fox? :mbe: no perchè altrimenti aspetto che cali di prezzo, visto che in questo periodo ci sono tanti bei titoli (che devo ancora vedere e acquistare)
-
Noleggialo (magari solo in DVD se non trovi il BD, giusto per valutarlo)...;)
Cmq esiste il thread sia del BD che del DVD (nelle rispettive sezioni). Continuiamo là?
-
ah scusa, ho visto il titolo del thread e davo per scontato fosse questo il thread giusto :p
per il noleggio in bd dalle mie parti potrebbe essere un problema...per quello chiedevo per l'acquisto
-
Un po' di trama (giusto quella che serve per questo genere) c'è anche in questo. Non vorrei spoilerare, ma la storia fa un passo indietro rispetto al primo, riprendendo l'esegesi della guerra tra gli autobot e decepticon e introducendo cosi la figura di "the fallen" e un passo in avanti mostrando la reazione della razza umana dinanzi alla presenza "aliena". Tolti questi aspetti, gli spunti sono gli stessi del primo: mazzate, esplosioni, inseguimenti e... megan fox! :D
-
ok allora guardo un pò..visto che in uk dovrebbere avere l'ita lo prenderò la al lmite, e risparmio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
....
ps per quanto riguarda megan fox ve la potete anche tenere, da quando ho scoperto che è completamente ( o quasi) rifatta mi è caduta in basso che + in basso nn si può....
Tanto in basso NO ... basta un metro circa da terra .... :p
Peccato che non è caduta dalle mie parti ... :rolleyes: a quell'altezza .. avrei sicuramente cercato di approfittarne ... :D :cool: :eek:
Ma daaaaaiii !! :mad:
Ma sul serio andate a parametrare Hollywood e il suo Stage con la vita di tutti i Giorni ?? :eek:
Se NON siete nello spirito giusto lasciate perdere Bay !!
L'altra sera mi sono sparato RAN, stupendo sublime !!
Ma esiste anche l'eccesso, la fantasia e l'evasione ! ;)
-
High ran me l'hanno regalatoper il mio compleanno circa un mesetto fa, eovviamente mi è piaciuto (visti i miei gusti e visto che il giappone medioevale mi affascina nn poco); mai mi sognerei, neanche lontanamente di fare un raffronto o pensare a un film come ran, con trasformers 2.
E capisco che hollywood è hollywood, e io sarò un "sempliciotto provinciale", ma resto dell'idea che una ragazza cosi rifatta a quell'età è una decelebrata, su questo nn si discute imho.
ps dati i miei gusti, io preferirei di gran lunga che dalle mie parti cascasse una giuliana :sbav:, quella si che è una donna donna :D (a paperissima è da infarto :sofico:)
-
Volendo riassumere la mia opinione di questo film in poche parole:
se vuoi passarti 2 ore di divertimento e piacere audiovisivo questo è sicuramente un film che guarderai con piacere più di una volta.
Se cerchi un film impegnativo o simile passa oltre ;)