azz... ma sai che ho controllato sul sito della sony e vendono il 500 ancora a 899,00 euro... ma sono impazziti?
Visualizzazione Stampabile
azz... ma sai che ho controllato sul sito della sony e vendono il 500 ancora a 899,00 euro... ma sono impazziti?
Non sono loro i pazzi...è chi acquista sul loro store che non c'è tutto con la testa!! :D
In effetti sarebbe il caso di dire al signor sony italia che il BDP-S500 viene venduto a meno della metà del prezzo che loro fanno :asd::asd:
Ciao,
sto cominciando a pensare di fare un upgrade alla mia catena HT e di farmi un bel regalo per Natale :D comperando uno dei due lettori oggetto del thread.
Sarei forse più orientato al 550 per via delle uscite audio analogiche pilotate in audio HD...cosa che valutero' poi più avanti.
La mia questione è un'altra: al momeno non dispongo per ora nè di un TV con presa hdmi, nè del sintoampli con presa hdmi.
Ergo posso "pilotare" la parte video soltanto via cavo component (che tutt'ora utilizzo per vedere i DVD).
Qualcuno ha già adoperato uno di questi 2 lettori in component?
A quanto può essere spinta la risoluzione sul component?
E la qualità...è soddisfacente?
Grazie per l'attenzione.
Ciao
Ciao,
preso il 350!
Per le MIE esigenze (= solo audio stereo) a livello audio ho fatto varie prove con CD / DVD (doppi) inseriti nei due lettori e posso affermare senza problemi che con i CD è almeno uguale al Marantz 7600 mentre con i DVD è senz'altro superiore il 350.
A livello video (720p...di + non posso al momento) in BR è a dir poco eccezionale e con materiale SD, sempre confrontato col Marantz...bhè il 350 E' SUPERIORE!!!
Ho notato (SD) colori più vivaci, maggiore tridimensionalità ed una "sensazione" di miglior "scorrimento" del video.
Farò altre prove ma già adesso ,a caldo, posso dire di essere estremamente soddisfatto.
La versione firmeware è del 2007 ma non sò quanto mi convenga fare l'aggiornamento se questo, come ho letto, dovesse riguardare "solo" la parte audio ( ho letto male?).
L'oggetto è stato ritirato con un cofanetto della Sony di tre BR:
1 > TROY, col quale ho fatto i confronti video avendolo anche in DVD.
2 > BLOOD DIAMOND
3 > IO SONO LEGGENDA
alla eccezionale cifra di € 279.00 come socio con tessera di un centro commerciale.:D :D :D
si, aggiunge la funzionalità bdlive e altre piccole cosuccieCitazione:
Originariamente scritto da rudy
Citazione:
eheeh pagato 272 senza essere socio di niente :p :D
:p forse non avete visto adesso quanto costa su signor prezzo.....
http://img185.imageshack.us/img185/7581/moskingqa5.gifhttp://img185.imageshack.us/img185/7581/moskingqa5.gif
Vabbè...e la settimana prox calerà ancora...che ci volete fare...
P.S. e il prezzo di Signor prezzo non è nemmeno il più basso...
ovvio... trà un mese costerà ancora di meno...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Quelle "piccole cosucce" riguardano anche l'audio due canali stereo o solo il multicanale(che a me non interessa)?
272€ ma senza i tre (3) BR...eheheh:D :D :D
Se fai due conticini tre BR a + o - €26 fanno €78 che sottratti ai 279€ fanno 201€....;) :p :p
Citazione:
non ti sò dire
per il prezzo m'hai fregato... (però l'ho comprato 2 settimane fà! può contare? :D :D
Non per farvi rosicare, ma ho trovato su uno store online il 550 a 290, visto che il negozio è di roma, oggi vado direttamente da loro per verficare di persona la cosa! :D
veramente per chi non ha bisogno dell'upscaling converrebbe il sony...
Scusate,
ma sembra di essere al Mercante in Fiera; "...trova il pezzo dove lo vendono a meno...".
Più di metà del 3d è occupato da messaggi su chi ha trovato i pezzi a X euro in meno o Y in più; invece magari di dedicare più spazio ad esperienze o osservazioni tecniche sulla cosa.
Certo il portafoglio interessa a tutti, ma credo che non sia questo volto commerciale da dare al forum.
....poi vabbè, i moderatori sapranno meglio di me....
perdonami ma secondo me i 3d per non parlare dei prezzi ci sono quelli ufficiali e li sono solo tecnici... qui invece è un 3d generico... IMHO