Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ciao:)
Pacchio
parlo a chi lo avrà già domani:
mi raccomando fateci avere una copia del contratto così per avere le idee chiare al 100% su costi e modalità!! ;)
Ciao,
Confermo che la stessa info data a ajk e' stata data anche a me oggi dopo essere stato contattato.
io a oggi pago 7 + 7 avendo MY Sky e Hd (promo HD 12 mesi terminata) e da quando avro' il My Sky HD paghero' esclusivamente l'abbonamento a Mondo + sport + Cinema (ovvero 14 euro in meno).
Ho chiesto se fosse una promo per i primi 12 mesi compresa nei 49 euro di attivazione ma mi e' stato confermato che non si trattatava di una promo ma del costo per chi ha almeno 3 pacchetti.
speriamo, ora attendo il contatto del tecnico...
Qualcuno di voi sa se, pagando, e' possibile tenere il decoder HD? utilissimo in una seconda stanza da utilizzare spostando la smartcard..
dall'operatrice mi e' stato detto che non e' in vendita al momento :(
1. chi ha 3 o + pacchetti, NON paga alcun aumento di bolletta.Citazione:
Originariamente scritto da ronika
... nel mio caso ho il Full con altri canali aggiuntivi (Milan Channel & soci)
2. la fregatura è che domani ti chiama il tecnico e ti dice che non può venire :asd:
1. beh... 6 te che arrivi tardi eh?! :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
2. un caxx..... i feed sono miei.... e li lasciano lì.
... al CallCenter hanno specificato BEN 2 volte che staccano uno dei feed in caso di problemi.... altrimenti lasciano tutto collegato e nel menù del decoder basta lasciare selezionato SOLO 1 feed (e non 2 come ora abbiamo in molti).
... xchè??? xchè a detta dell'operatore il sistema è incompatibile e "sentire" 2 segnali di 2 satelliti lo manda in tilt e non funziona correttamente (va in tilt, perde la sintonia dei canali, si freezza, etc..)
... verrebbe da pensare che hanno dei bug nel software o nel gestire il segnale. probabilmente loro fanno un check del segnale e sentendo 2 feed, va in timeout o in loop da qlc parte.... cmq nel mio caso è una manna xchè ho la barra del segnale a 1/3 e quindi uscendo risparmio la chiamata del mio solito tecnico di fiducia (che cmq ogni volta mi chiede 50€ :asd: )
EDIT: ho appena chiamato x la 6° volta (ormai mi conoscono xchè mi rispondono subito :D ) e mi hanno confermato (5 volte su 6) che NON vengono rimossi i 2 feed. il software è IDENTICO agli attuali decoder e automaticamente gestisce i 2 segnali (in caso di problemi il software disabiliterà da solo il 2° feed, altrimenti lo terrà lì come se niente fosse).. EVVAI!!! :D
... MySky necessita di 2 cavi.... è la volta buona che dopo 10 anni mi faccio cambiare anche il cavo che ho e me li faccio mettere nuovi :DCitazione:
Originariamente scritto da taboon
Lo dicevo che eri una personcina a modo.:DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Comunque, quando dovrai firmare, leggi bene il canone a regime, tanto per capire di che morte dobbiamo morire:rolleyes:
Confermo le notizie gia' presenti sul tread.....solo 99 euro di attivazione ( ho tre pacchetti ) e il balzello del canone ( 7 euro ).
Richiesto nel pomeriggio..... mi dicono 1 settimana di attesa
.Dopo mezz'ora mi contatta il supporto tecnico per la consegna domani mattina ore 9.
Segue una incazzatura reciproca con varie cadute (+ o - regolari ) della linea telefonica in quanto non voglio che nessun tecnico pensi solo lontanamente di sfiorare il mio impianto..... morale sono riuscito a ottenere la consegna del solo decoder al center + vicino.
E l'installazione me la faccio io...... che e' meglio.
Comunque, nota interessante, tutti i costi e le facilitazioni fin'ora espresse valgono solo fino a fine mese, dopo questa data cambiano le condizioni, ma l'operatrice non e' a conoscenza di come o casa cambia.
salve a tutti, anche io come molti ha aderito oggi a mysky hd:D ,
il mio problema però è un'altro; sono impossibilitato ad aggiungere un secondo cavo, alla mia domanda la gentil signorina (alleluia!! una preparata) mi comunica che con un spesa di 39 euro da aggiungere ai 99 una tantum il tecnico monterà un apparecchietto che sdoppia il cavo :eek: mi pare abbia detto si chiami scr o qualcosa del genere, chi mi aiuta a capire?
Grazie in anticipo e saluti:p
@fabris66:
1. xchè avevi dei dubbi??? xchè c'è qlc che non guarda Milan Channel qui dentro??? ... no xchè lo possiamo sempre somatizzare eh?! :D
2. beh, ormai firmo ad occhi chiusi..... ho già fatto testamento.... quindi + di così... :asd:
@max1970:
... si... è una "scatoletta" che sdoppia il segnale da 1 a 2 cavi.... così con 1 cavo solo, ti sdoppiano i 2 cavi che devi attaccare al decoder.
... ovviamente la scatoletta ha delle limitazioni rispetto ai 2 cavi "puri"
... xò questo spetta deciderlo al tecnico se l' SCR crea problemi al tuo impianto o no ;)
Sei stato ben informato, si chiama Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo e mantenere ENTRAMBE le polarizzazioni sulle varie deviazioni (contrariamente a quanto succede con i cavi uscenti dai normali LNB)Citazione:
Originariamente scritto da max1970
... raga.... in questa foto noto una porta USB nel retro :mbe:
-> http://farm3.static.flickr.com/2044/...8a465d46_b.jpg
... a che serve??? HD esterno??? UsbKey??? SDHC??? :mbe:
Innanzitutto grazie per la veloce risposta, poi volevo chiederti che tu sappia è una soluzione che funziona realmente? non mi può creare problemi con l'impianto esistente? poichè io sul vecchio LNB a due uscite, ad una di esse è collegato il multivision della bimba, e se dovesse non funzionare più chi la tiene?!?!:pCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questa è nuova, e se così fosse sarebbe paradossale: un'offerta che ufficialmente non esiste (mai stata scritta da nessuna parte) che termina dopo 5 giorni...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Ma con un LNB 4 uscite, si può applicare uno splitter in prossimità del ricevitore solo ad uno dei 4 cavi in discesa ?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Oppure se fosse necessario sostituire LNB con uno SCR potrei mantenere le mie 4 uscite ?
che limitazioni scusa? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
allora se ho capito bene, la seconda calata di cavo servirebbe unicamente a registrare un programma mentre se ne vede un'altro?:rolleyes:
se fosse cosi allora faro di tutto per ottenere di andarmi a prendere il decoder in un centro vicino. Non ho proprio voglia che incomincino a toccare a destra a sinistra e a manca, per lo più in un impianto condominiale che ha "solo" 2 anni e che funziona davvero bene:rolleyes: