...Chiedo scusa se mi intrometto, premettendo anche che dico ció , non perché non possiedo un VPR , o perché mi senta "castrato" rispetto a chi ne possiede uno, ma sono in totale accordo , con il pensiero che Vick ha esposto.
...Fine OT.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente trovo in linea la resa fotografica di begins, con quanto vist anchje nel cavaliere oscuro e nell'ultimo cap, per le immagini in 21:9. Vado però un pò a memoria . Sono le immagini in imax che distraggono un pò dalla valutazione complessiva. nfatti nel thread sul ritorno ho messo in evidenza questo punto. Sono convinto comqunue e spero vivamente che possa essere fatto una buona opera di restyling sul fronte video. La trilogia è un gioello nella sua completezza e sarebbe bello avere un quadro video eccellente, cosa che al momento non abbiamo.
Ps: questione tv - vpr. Sono mondi e filosofie diverse, ma attenzione non è vero che il vpr deve essere meglio del tv. Esistono alcuni tv come il poanasonic vt50 o il sony 920 che hanno una resa incredibile come qualità d'immagine .Io ho il pana vt50 e posso dire che restituisce immagini emozionanti a prescindere dalla dimensione, come vpr ho il jvc rs65, e quindi posso garantirvi che se il tv o vpr è fatto bene è in grado di restituire in ogni caso immagini bellissime che ti emozionano, Se poi andiamo su prodotti scadenti in mabito vpr o tv è ovvio che si scantena un mondo di discussioni inutili a mio avviso - chiuso ot.
Scusate, ma non posso esimermi dal replicare.
A volte penso che qualcuno scriva e qualcun altro legga non quello che c'è scritto, ma quello che vuole leggere. :)
Mi pare che tutti abbiano detto che le immagini da vpr siano diverse, non migliori. Il vpr è tutto un altro mondo rispetto al tv.
Poi, ovviamente, chi ha scritto ciò, compreso il sottoscritto, preferisce quel mondo. Ma mi sembra pure legittimo.
Nessun denigramento delle tv, nessuna posizione snob. Sono due modi di restituire immagini differenti. Ad ognuno il suo, oppure entrambi, per chi può permetterselo. :)
...Un "Mondo" che ti invidio Dario !!!! :cry: ... Peró anche col mio "Modesto" TV, non mi lamento !! :D
PS. ...Comunque penso che si era capito questo, l'appunto di Vick credo si riferisse piú in generale (e cosí la mia quotatura del suo pensiero), non tanto agli ultimi post generati dall'argomento, apparte forse qualcuno , diciamo cosí, un pó piú "audace" ...
...In ogni caso, non ha senso anche secondo me fare paragoni e come ha detto giustamente tu, ad ognuno il suo "HD", l'importante , indipendentemente dalle dimensioni é che riproduca con quanta piú 'Alta Fedeltá' Possibile, la Pellicola/BD, che si sta visionando ;)
Ma certo, Jesse, perché dovresti?! Guarda... la tua grande passione per le Opere poi la consiglio a tanti, prima ancora dell'acquisto del migliore dei vpr... :)
Perfetto ;)Citazione:
...In ogni caso, non ha senso anche secondo me fare paragoni e come ha detto giustamente tu, ad ognuno il suo "HD", l'importante , indipendentemente dalle dimensioni é che riproduca con quanta piú 'Alta Fedeltá' Possibile, la Pellicola/BD, che si sta visionando
Come mi piace questo.... come mi piace... :cool: :DCitazione:
la Pellicola/BD
ciao
una piccola info...
oggi ho acquistato anche batman begins visto che avevo il secondo ed il terzo episodio e mi mancava solo il primo.... :D
ho preso però la versione "iniziale" cioè quella di un pò di anni fa che è, a mio modo di vedere, molto + bella dell'ultima che ha la "copertina" davvero inguardabile...
a livello di contenuti cambiava qualcosa tra le 2 versioni??
grazie!
Nulla sono identiche, hai fatto bene, le copertine della collana Heroes Collection fanno pena! e non solo per questo BD
:D meglio usato con copertina giusta che nuovo con copertina "modaiola"
l'unico fesso che l'ha comprato con la copertina Heros sono stato io :cry::D
ragazzi io l'ho appena preso da amazon....
mi mancava e avevo gia' i due cavaliere oscuro....
sono cuorioso....quali sono le copertine??
Certo che il senso di far uscire una versione nuova, uguale alla vecchia, ma con la cover 100.000 volte più brutta io non lo capisco proprio...
questo succede...quando , almeno nella mia situazione , si era comprato il DVD all'epoca e poi si era poco propensi a fare l'upgraide verso il blue....., poi quando ci si decide si prende quel che si trova...., cosa diversa per il II capitolo che ormai c'era già il blu e lo presi già nella sua massima espressione sul mercato...!
...purtroppo devo confermare anche io...
presa da Amazon.....che raffigurava la vecchia copertina in sede d'acquisto.....mi è arrivato il nuovo con la heroes collection....peccato! :(