Visualizzazione Stampabile
-
conviene o no?
Ciao, è il mio primo post ma vi leggo da 15 giorni..
sto valutando un lcd...
samsung 40 A557 a 850e (sconto 10% + buono spesa 25%)
samsung 37 A558 a 859e (solo buono spesa 25%)
Da quanto ho capito il 557 è da mercati stranieri ma la tizia ha detto che la garanzia è uguale di 2 anni in italia nello stesso centro assistenza, devo fidarmi? leggendo un pò le vostre pagine capisco che non sono il top però a quelle cifre non diventano davvero buoni?
Uso sky, dvd, divx, analogico terrestre, non blu-ray, non ps3, no xbox, no pc.
Ci sono altri modelli validi 37" o 40" sotto i 1000 euro full hd?
Chiedo scusa se ho scritto cose che non andavano riportate...
-
Ragazzi dovrei prendere il Samsung 46A557, me lo consigliate???
Usi: SD, SKY, SKYHD, PS3
Prezzo 1299.
Grazie.
-
salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.
ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??
io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??
ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...
fatemi sapere, grazie
-
il 558 non è difficile. Basta fare un pò di prove.
Le modalità entertainment sono già buone senza ulteriori settaggi.
Basta sceglierne una.
L'unica cosa un pò complicata è togliere la modalità dinamica che si imposta automaticamente dopo mezz'ora di accensione dell'LCD. Questo comportamento accade nei primi giorni dopo l'acquisto dell'LCD.
-
Ho comperato il 37A558.
La versione di fw installata è però più nuova dell'ultima di cui parlavate qualche post sopra: è la 1016.0.
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Come giudicate la resa in SD DVB-T? Ho letto in giro che il serie 5 dovrebbe essere superiore alla media.
Probabilmente un Philips con Perfect Pixel HD farà di meglio, ma è molto più costoso. Inizialmente ero orientato sul Philips 42PFL7603D (che ha solo il Pixel Plus 3), ma leggendo la recensione su Cnet UK ho scoperto che non è un granchè in SD...
-
Non sono un intenditore, però provengo da un CRT Sony Trinitron 100hz che in fatto di SD era davvero ottimo, mi aspettavo perciò di pentirmi subito dell'acquisto dell'lcd proprio per la qualità SD, ed invece, sono soddisfatto: il DTT non mi fa rimpiangere la qualità del vecchio crt.
-
DTT SD
Confermo la qualità del DTT sul 558. In presenza di un potente e chiaro segnale proveniente dall'antenna la resa delle trasmissioni digitali terrestri è ottima.
-
nuovo firmware
sul sito della samsung è uscito il nuovo firmware 1019.0
l'ho già installato e mi pare più veloce nello zapping.
altro per ora non ho riscontrato
-
Ho provato ad installare l'aggiornamento 1.1019 ed è andato tutto bene.
Anche a me sembra più veloce nello zapping sul digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
Ho comperato il 37A558.
La versione di fw installata è però più nuova dell'ultima di cui parlavate qualche post sopra: è la 1016.0.
Qualcuno ne sa qualcosa?
A Tv acceso premi direttamente dal pannello del televisore, una volta il tasto + del volume , lasciarlo e premere menù per 6 secondi finchè lo schermo non diventa nero e appare la scritta standard sul fondo dello schermo
ora tutte le memorizzazioni saranno mantenute.
enjoi
-
Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
Ho provato ad installare l'aggiornamento 1.1019 ed è andato tutto bene.
Anche a me sembra più veloce nello zapping sul digitale terrestre.
scusa ma il PERLDEUC tuo ? il mio è ancora 1012.3 e non trova aggiornamenti ...... ho sentito che siamo a 1014 è vero ?
grazie
-
aggiornamento
caspita.
il mio perdeluc è 1011 e non mi dà alcun aggiornamento.
il perdeluc dovrebbe essere il firmware del digitale terrestre incorporato. vero?
ma sul sito samsung dà solo l'aggiornamento del tv e il perdeluc del dgtv dove si prende?
-
PERLDEUC
Citazione:
Originariamente scritto da nostradamus
scusa ma il PERLDEUC tuo ? il mio è ancora 1012.3 e non trova aggiornamenti ...... ho sentito che siamo a 1014 è vero ?
grazie
Per vedere i codici premo sul telecomando a LCD spento : info, menu, mute, power
Leggo
T-PRLPEUS-1001.0
T-PRLPEUMD-1019.0
T-PERLDEUC-1009.1
Ho il 558 da 40"
-
Io ho aggiornato ma mi da T-PRLPEUMD-1018.0
Possibile?