Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
"Highlander" vuol dire avere Blu-ray ita a max 15€ :mad: :rotfl: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:Citazione:
"Highlander" vuol dire avere Blu-ray ita a max 15€ :mad: :rotfl: :asd:
Presi poco fa Da Game Stop:
Reazione a Catena
Behind enemy Lines
Costretti ad Uccidere
Urban Legend
Tot:34,50 :eek: :eek: :eek:
:D
Questa volta m'è andata bene: al MW di Pesaro sapevano tutto e avevano pure un volantino in bella mostra. Adddirittura m'hanno fatto i complimenti perchè m'ero stampato il coupon da solo!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Fra l'altro, Jumper era venduto al rotflifico prezzo di 29 Euro: portarlo via a 19 è stata una goduria :)
Una piccola e rapidissima richiesta OT...
Qualcuno mi può confermare in M.P. che il BD di Jumper ha la cover lenticolare? Sarebbe quella che muovendola si vede l'immagine cambiare. Grazie!
Veramente non ce l'ha :(
comprato oggi al mediaworld di Savignano sul Rubicone a 19 Euri
purtroppo ho dovuto aspettare 30 min. alla cassa e convincere la cassiera che il coupon in bianco e nero che avevo stampato non l'avevo fabbricato da me. Mi sono sentito anche ridicolo quando ha iniziato a chiamare tutto lo staff al telefono e nessuno confermava la cosa.
Dopodiche' le ho suggerito semplicemente di puntare il lettore sul coupon e di verificare cosa dicesse il terminale e....sorpresa ha capito che non la prendevo in giro. mah se per ogni iniziativa del genere devo spiegarglielo io come funzianano le cose....:cry:
ah...le ho anche detto che il 15/10 sarei passato a prendere gli altri 2 titoli della promozione sperando che per quella data non ci siamo altri imprevisti.
Ti mando la lista e gli scontrini dei miei 110 Bd e sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
;)
P.S. Fai poco lo spiritoso se le cose non le sai :D ;)
Però non vale, tu usufruisci e basta delle promozioni, ma non segnali mai... :Perfido:
Scherzi a parte, a me MediaWorld ha mandato anche l'e-mail: comunque aspetterò ottobre, per ora ho altri progetti. :D
Ma parliamo di tutti Blu-ray italiani??Citazione:
era a titolo scherzoso quella frase di prima, spero non ti sia offeso :rolleyes: E casomai illuminaci su cosa c'è da sapere :DCitazione:
Preso ieri pomeriggio il BD di Jumper a 19,90 eurozzi al Media World di via Carlo Troya a Milano,ma che fatica a convincere il personale addetto che il buono era stato scaricato dal loro sito e non era un falso.Io mi chiedo ma come è possibile che il personale non sappia di queste iniziative?.........misteri della psiche umana:confused:
RobiX, ti bacerei (sulla fronte) ! :DCitazione:
Originariamente scritto da RobiX
Grazie alla tua segnalazione mi sono preso:
- The day after tomorrow
- I Simpson
- Xmen 3 conflitto finale
a 9.99 euro cadauno. Grande soddisfazione !!! :cincin:
E si ringrazio anche io!:D Ho pagato due titoli 7,50 euro!:eek:
io sono andato da gamestop al carrefour di Tor Vergata e non ha neanche un blu ray usato! -_-
Mi sono iscritto poco fa su game stop.Devi controllare sul sito stesso,c e la cartina, e controlli la disponibilità nei negozi della tua zona.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Assolutamente Si ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Tranne Sweeney Todd che non resistetti alla Metal Box :D