Visualizzazione Stampabile
-
Difficile capire cosa derivi da cosa...io penso che una major incassi alla mano scelga i paesi dove far uscire determinate edizioni piuttosto che altre...ad esempio il mercato tedesco é pieno di edizioni in steelbook perché evidentemente i crucchi sganciano particolarmente per queste edizioni
-
Cavolo mi avete fatto iniziare male la giornata...
io confidavo in una edizione speciale con macchina !
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
E invece per citare un esempio recente sara' come il BD del film d'animazione "9" che all'estero ha un'edizone sontuosa e noi abbiamo solo il solito orrido,striminzito amaray.Pero' speravo che data l'importanza del film Ritorno al futuro ricevesse un trattamento migliore...:rolleyes:
io infatti per quello me ne sonosbattuto alla grande e l'ho preso in uk, e ne sono pienamente soddisfatto :O
Oppure casi come band of brothers che da noi costa un botto, in uk 1/3, e anche in questo caso l'ho preso la alla faccia dell'italiano
-
Anche io sono per gli acquisti all'estero dato che oltretutto molte volte si risparmia.Pero',stiamo parlando di una saga amatissima anche in Italia,e' possibile che dobbiamo essere sempre l'ultima ruota del carro? Ripeto,almeno l'edizione gift da collezione DOVEVA vedere la luce anche sul nostro mercato :mad:
-
Rega, io l'ho ordinato e penso che lo prenderò ugualmente uk anche se non ha l'audio in italiano.
L'almanacco sportivo, il poster della torre dell'orologio sono roba a cui un malato come me non può rinunciare :D
Poi ho i dvd in italiano, conosco quasi tutte le battute a memoria, fosse la volta buona che miglioro il mio inglese con i bluray...
diciamo quindi che sono disponibile a fare da cavia quando uscirà ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ripeto,almeno l'edizione gift da collezione DOVEVA vedere la luce anche sul nostro mercato :mad:
Max, il punto é che in Italia si compra troppo poco software originale, figurarsi edizioni solo ed esclusivamente per super collezionisti...guarda solo quanti siamo a scrivere in questa sezione del forum, le major mica ci campano con noi e il mercato lo fa la massa, che credo non consideri nemmeno spendere n euri per il modellino della Delorian piuttosto che per l'almanacco sportivo...
-
back to the future
Se non erro, qualche anno fà, gli archivi della Universal andarono a fuoco provocando dei danni al limite dell'irreversibilità per alcuni dei loro film,siamo sicuri che i master che hanno utilizzato erano in ottimo stao ?
Se avessero preso delle vecchie pellicole ?
Io aspetterei una recensione dettagliata dagli addetti ai lavori.:confused:
P.S.L'audio italiano andrebbe rifatto visto che sui dvd frigge ed è citofonico,tanto i doppiatori sono ancora in vita.;)
-
Amendola purtroppo non c'è più! :cry: Anche se presente solo sul primo capitolo della saga.
-
@ Greenhornet
In quel magazzino bruciato qualche anno fa c'era materiale televisivo della Universal, ai tempi dissero che di film non andò perso nulla
-
Se tanto mi da tanto, l'edizione francese dovrebbe avere audio ita.
Nel dubbio ho preordinato la "DeLorean Edition" su Amazon.fr.
Poi si vedrà :)
-
Io prenderò l'edizione italiana, tanto la DeLorean me la son già presa da un pò in Inghilterra
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Se avessero preso delle vecchie pellicole ?
Io aspetterei una recensione dettagliata dagli addetti ai lavori.:confused:
P.S.L'audio italiano andrebbe rifatto visto che sui dvd frigge ed è citofonico,tanto i doppiatori sono ancora in vita.;)
Io non sono un fan della saga, ma se hanno fatto le versioni 2K per D-cinema, credo abbiano fatto le cose come si deve. Dato che su BD metteranno quelle, non credo ci sia nulla da temere.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Se io devo comprare un bluray che pago più caro di quanto non costi all'estero, senza codifiche hd, senza gadget ne edizioni speciali allora tanto vale scaricarselo, no?
Non è questo il problema principale. La logica è un'altra: perchè pagare quando posso aver gratis? ;)
-
Ok lo avrai gratis,ma se poi la qualita' AV e' miserabile mi spieghi cosa te ne fai?
-
E secondo te interessa a qualcuno. Max parliamoci chiaro: fuori da questi forum alla gente non gliene frega niente.
Figurati oggi come oggi dove esistono mkv che sono molto simili ai BD. Puoi trovare facilmente in rete rip da 7-15 gb.
Vai a leggerti qualche discussione sui lettori BD: una delle richieste maggiori è la compatibilità con gli mkv. E secondo te a cosa serve? A guardarsi il rip del proprio BD acquistato regolarmente? :rolleyes:
Non prendiamoci in giro...