Ma tu vedi tutto liscio e fluido oppure a scatti (come sta succedendo a me)?
Visualizzazione Stampabile
Ma tu vedi tutto liscio e fluido oppure a scatti (come sta succedendo a me)?
Su Roma tutto tace!!!!!!:cry:
confermo, il solito RAItest che ha codifica h.264 con audio mpeg e solamente segnali audio di test.Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
Spettacolare... veramente spettacolare.
Qui da Monza ricezione perfetta... immagini da lasciare a bocca aperta nonostante il bitrate attorno al 12Mbit non fosse quello ottimale per uno stream AVC di 1920x1080 pixel.
Hanno inoltre lasciato attivi tutti i canali del MUX-B tranne RAI Gulp sebbene con un bitrate ridotto veramente al minimo.
Un bel vedere...qualche breve freeze, ma nel complesso OK :)
Ma in questo momento a Milano stanno ancora trasmettendo?
No no, ti confermo che anche a Roma hannno trasmesso, ma hanno interrotto la trasmissione intorno all' 1:08.Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
Come già detto da altri, le poche immagini delle partite erano veramente spettacolari :cool: , risoluzione 1920x1088 e bitrate intorno ai 12 Mbt/s.
'Notte a tutti.
Michele da Monterotondo (RM)
Come ci aveva preannunciato il Cavaliere Stellare :p le trasmissioni sono durate poco più di mezzora dalle 12,30 alle 1,08...
Acnhe 3 minuti sarebbero stati sufficienti comunque per togliermi ogni dubbio sull'idoneità del mio hardware DVT-B :D
[EDIT] Post doppio da cancellare
Azz io invece sono naufragato nell'overclocking.:D Non ho fatto in tempo a spremere tutti i MHz prima di sintonizzarmi. :cry:
Se dite che la qualità è ottima, mi pongo il problema se cambiare pc o comprare il decoder da tavolo, potrebbe valerne la pena anche se presto sarà da buttare.
Ma la rai trasmetterà tutte le partite di cui ha i diritti in HD?
Grazie, notte a tutti.
Alex
azz... me lo sono persoooo!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mike61
su che canale era? RaiTest?
Salve ragazzi, io vivo Roma Eur, zona ampiamente entro i confini previsti per le trasmissioni hd...almeno in teoria!
Io tramite dvb-sd integrado nel televisore ricevo male tutti i canali trasmessi dal mux B (rai news 24, rai sport piu', sat 2000 ...e anche il canale test 47) ..maledizione!
Come mai?! Dipende dall'antenna condominiale? Che posso fare??
La qualità posso confermarti che è più che soddisfacente... soprattutto considerando qual'è sempre stata la media della RAI sul DTT anche con le trasmissioni SD.Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Se il PC hai già intenzione di cambiarlo allora quella + chiavetta DTT è la soluzione migliore... ovviamente poi lo colleghi tramite cavo DVI o HDMI alla TV perché a guardarlo sul monitor ci perdi moltissimo.
Se invece devi cambiarlo solo per vederti RAI HD allora meglio un buon decoder HD da salotto... con meno di 200 Euro te la cavi ed ha l'indubbio vantaggio che è molto più silenzioso di un PC :)
Salve a tutti vorrei vedere gli europei in hd sul mio VPR qual'è la soluzione migliore? Con il pc mi servirebbe solo la chiavetta usb del dtt hd ? grazie a tutti Maurizio da Roma
Da ieri sera,a Torino,sul canale 29 in verticale non c'e' piu' nessun segnale di Rai Hd.Finita la sperimentazione?