Ma se è bellissimo? L'unico finora che supera in estetica ( e speriamo anche in tutto il resto) l'F86..;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Visualizzazione Stampabile
Ma se è bellissimo? L'unico finora che supera in estetica ( e speriamo anche in tutto il resto) l'F86..;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
imo uno dei piu' brutti in assoluto...e con quel buco trasparente, quando lo si appendera' i cavi resteranno a vista? parere personale, ovviamente.:)Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
Qualcuno mi sa dire quando esce questo bel W4000? inutile chiedere nei centri comm perchè tanto non sanno (o non dicono) niente...
CIAO!
Se avessi avuto la pazienza di leggere il thread avresti dedotto che tra un paio di settimane si troverà in venditaCitazione:
Originariamente scritto da maxpatton
Mi ero finalmente decisa ad acquistare il w3000 che ho trovato a 1.317 on line quando vedo che è uscito il w4000, come mai trovo dei prezzi per questo tv, che sono già meno del w3000? Allora aspetto! Grazie
Il W3000 verrà sostituito dal W4000 quindi, in teoria, non dovrebbero trovarsi insieme nei negozi....già adesso avrete notato che non è molto facile trovare il W3000...
Non credo sia già stato segnalato, ma nella pagina dedicata al 40w4000 del sito della sony è apparso il prezzo ufficiale: 1599 Euro. Non male, parte con un prezzo inferiore di 200 euro al 40w3000 che veniva venduto a 1799 all'uscita se non sbaglio...
Il 32" a 1199€...speravo stesse su 1000€ max...se è così il 37" quanto sarà?
Non mi risulta che il W4000 sarà disponibile anche in taglio da 37''...
si, hai ragione bonfire lo so...però con questi prezzi mi facevo un'idea di quanto potrebbero costare gli xbr6...
esiste in rete qualche filmato o foto dove si vede in funzione il w4000 come "cornice per le foto"? sono curioso :)
volevo prendere il 32" 80 della panasonic (stupendo, visto dal vivo, qualità incredibile!) ma attendo questo w4000 per una bella sfida a suon di recensioni e pareri :D
Guarda al momento l'unico "difetto" che mi sovviene per il W4000 è l'assenza di un circuito a 100hz che possa limitare il motion blur nelle scene in movimento. Il fatto è che, in assenza di tali circuiti ,difficilmente la risoluzione percepita può essere maggiore di 300 linee orizzontali.
A questo porposito come modelli assimilabili al W4000 ma dotati del circuito di cui sopra, il mercato offrirà a breve sia il Philips serie 97/9603 (anche in taglio da 37'' per chi interessa) e il Panasonic TC-37LZ800.
sul sito della sony sono usciti i prezzi per i 46 e 52
2099 e 2699 euro
ma ancora nessuno ha potuto fare una reviu :-) :-) o lo ha visto?
Ragazzi ho spremuto il commesso di MW..a fine Aprile e con circa 1600 eurini probabilmente probabilmente mi porto a casa il 40W4000! Sono ancora un pò indeciso perchè comunque il W3000 è uno spettacolo ed è già 'collaudato'...che dite?
CIAO