Visualizzazione Stampabile
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Io non pagherei mai x un files !!!e la confezione ??:confused: ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fry9
Blockbuster licenzia i dipendenti e assume stagisti pagandoli 4 soldi :mad: gente cosi' si merita di fallire !!!:mad:
Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?
la metematica non è un opinione...
Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film? :D
Su... :rolleyes: :rolleyes:
-
Stagista da Blockbuster??? E' fesso chi accetta.
-
Sono per la maggior parte studenti o disoccupati.. ho anche un amico che ci ha lavorato, piuttosto che stare a casa a fare nulla se hai bisogno di lavorare ti adatti. Non tutti possono permettersi di non fare nulla a spese di mamma e papà
-
Citazione:
Originariamente scritto da fry9
ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
non mi sembra molto conveniente rispetto ai quasi 5 euro che chiede BB...mi sono perso qualcosa?
-
Si parla di acquisto a 10 euro contro noleggio a 5. Lo vedi due volte e lo hai già ammortizzato. E se è un film che merita lo vedi anche più di due volte. Ovvio che non compri ciofeche :D
Detto questo in effetti BB è sempre stato caro. Io ho noleggiato da loro nei periodi in cui c'erano offerte speciali altrimenti se nel distributore automatico del piccolo videonoleggio non c'era.
E se avessi bisogno e non trovassi altro lavorerei anch'io lì.
-
Io non ho mai parlato di acquisto,so benissimo dove rivolgermi.
BB,almeno dalle mie parti,è rimasta l'ultima spiaggia per il noleggio.
Chiusi loro che me ne faccio del mio mega HT? Non posso certo acquistare tutti i blu ray che intendo vedere ...:(
-
Purtroppo è una situazione che credo comune a molti centri medi e piccoli.
Anche da me nel giro di un anno o poco più hanno praticamente chiuso tutte le videoteche (sarà mica per via di tutti quelli che devono fare obbligatoriamente "la copia di sicurezza" e per cui la prima e unica preoccupazione prima di acquistare un qualsiasi apparecchio (fosse anche un tostapane) è sapere se "legge gli mkv?") :rolleyes: e ne è rimasta una di quelle automatiche, che però non ha BD e dei DVD ne inserisce in macchina solo una copia, per cui devi aspettare sempre un pochino.
BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD, per ora il mio sembra reggere, speriamo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD
verissimo,io ho chiesto agli addetti di Pioltello se stessero per chiudere ed hanno negato, spero sia vero o forse... non potevano rispondermi diversamente .:confused:
-
Magari quello a Pioltello lo rimpiccioliscono e basta... in molti BB a Milano hanno fatto così, hanno chiuso e poi hanno riaperto in metà spazio
-
Hai ragione,han fatto così in quello di viale Monza ang. Bolzano dove hanno anche installato il distributore automatico ( riducendo gli orari di apertura del negozio).
Sperem!
-
E i prezzi come sono rispetto a prima?
Comunque il mio riferimento all'acquisto è che con i prezzi normali di BB quasi lo compri un BD. E se piace vedere anche gli extra non so chi ha tempo per vedere film e tutto nel tempo di un noleggio.
-
Non ci sono mai andato ma so che c'è anche il noleggio a ore,quindi ci saranno sicuramente tariffe differenti.
-
Il punto di San Giuliano M.se riapre il 17/11. Vedremo cos'e' cambiato...
-
Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?
la metematica non è un opinione...
Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film?
Su...
Che vuol dire ??xchè guadagnano poco allora possono sfruttare dei poveri disoccupati disperati pagandoli 4 soldi ??:mad: ma che fallissero subito !!!