A quanto leggo solo a me capita spesso che il pacco non arrivi! Amazon è correttissima e ogni volta rispedisce però la cosa è veramente assurda:eek:
Visualizzazione Stampabile
A quanto leggo solo a me capita spesso che il pacco non arrivi! Amazon è correttissima e ogni volta rispedisce però la cosa è veramente assurda:eek:
il postino mariuolo quando vede il logo di Amazon va in brodo di giuggiole: dovrebbero cominciare a spedire in pacchi anonimi...
Se non ho capito male Amazon adesso spedisce tutto tramite corriere, quindi il problema dei BD che non arrivano è risolto.
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha ordinato blu ray usati ed in questo caso le condizioni in cui sono arrivati, grazie
E' impossibile da sapere, visto che compri da utenti singoli dipende da come ognuno di loro ha tenuto i dischi
Comunque compro l'usato sia su play e su amazon e non ho mai avuto problemi ma è impossibile fare una correlazione visto che ognuno comprerà da gente differente
Purtroppo in Italia l'unico modo per essere tranquilli e' il corriere.Troppa disonesta',dalle poste al vicino di casa che frega il pacco.
grazie della risposta, visto che hai ordinato spesso mi sapresti dire quanto incidono il trasporto e le tasse ? mi è sembrato di capire spulciando nel sito di amazon che ci sia da pagare oltre una piccola cifra per item anche il 20% di tasse è così ? e se si anche sull'usato ? grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Cn l'ultimo arrivo di oggi ho fatto 25 acquisti da amazon e per fortuna fino ad ora tutto bene anche come velocià nelle spedizione (5-6 gg al massimo).
ciao a tutti....
e' da 1 settimana che provo a compare da amazon .uk pero dopo aver compilato i vari campi per la spedizione mi compare: questo non e' un paese valido ..... forse sbaglio a compilare i vari campi ????
nome completo ............metto nome e cognome
indirizzo ...............metto via e numero civico
localita' ........................ metto il paese di residenza
provincia ......................metto la provincia
postcode ......................metto il mio cap ( 98050 )
paese .......................... dal menu' a tendina scelgo ITA
n. tel............................metto il mio numero
quando clicco invio mi compare la scritta in rosso ( sotto ad ITA) QUESTO NON E' UN PAESE VALIDO.......
secondo voi quale puo essere il problema ?????
vi prego aiutatemi.....voglio comprare pure io da amazon.....:cry: :cry:
Forse (non vorrei dire una vaccata) stavi comprando un prodotto venduto NON DIRETTAMENTE da Amazon ma da un venditore che si appogia su Amazon (che appunto non spedisce in Italia).Citazione:
Originariamente scritto da lumins
Quoto.Controlla se si tratta di merce in stock oppure spedita da un altro venditore.In ogni caso io ho gia' comprato tramite Amazon da altri rivenditori e mi hanno regolarmente spedito la merce.
Ciao Ragazzi ....finalmente ho risolto......
quando ho effettuato la registrazione non avevo messo nessun indirizzo.....
ora quando metto della merce nel carrello e inizio la procedura di spedizione mi visualizza automaticamente il mio indirizzo.....
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Confermo.
Consegnato ieri da SDA (mittente Amazon.Uk) direttamente a casa pacco composto da due blu-ray con spese postali standard (...la più economica). Meglio di così!!! :)
Ciao.
Luca
Anche a me lo stesso, 4 blu ray in un pacchetto di cartone con chiusura ai lati, (6 gg di attesa) visto che da un lato era aperta mi sono allarmato :eek: ma era tutto a posto all'interno, anche con i corrieri ci possono essere problemi, ma sicuramente piu' affidabili delle poste nostrane.;) CiaoCitazione:
Originariamente scritto da LucaCoppo
Ragazzi sapreste dirmi se è possibile risparmiare sulla spedizione da amazon uk comprando più di un BD?
Grazie in anticipo :)