sono un piciu....utilizzi l'uscita audio digitale, non HDMI...adesso ho capito...
Visualizzazione Stampabile
sono un piciu....utilizzi l'uscita audio digitale, non HDMI...adesso ho capito...
Non con il suo attuale amplificatore...con la sua configurazione le codifiche HD non le sente proprio...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
EDIT: troppo tardi...ho visto che hai già capito da solo stazza...:D
cioè ancora peggioCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
a tal'uopo dimmi dell'ampli, quello ti sembra buonino spendendo poco?
domanda 2) ma poi la ps3, dato che ha una sola uscita HDMI la dovrà per forza veicolare all'ingresso dell'ampli e da qui andare al televisore dall'uscita HDMI? ma non perdo? non era meglio se la ps3 aveva 2 uscite una per il video e un per l'audio?
L'ampli yamaha 463 per un utilizzo con ps3 è probabilmente un best buy (per rapporto qualità/prezzo)....
Certo che devi entrare nell'ampli via HDMI e di lì uscire verso il tv...sennò addio codifiche audio HD (a quel punto tieniti l'onkyo...).
Non ti preoccupare che per i BR sicuramente c'è una modalità 1080p pass-through che evita di processare il video e lo restituisce all'uscita HDMI così com'è...
io ne parlerei qui. io fossi in te, visto che ormai la situazione delle decodifiche HBR è definita e non rischi che il prodotto che compri oggi diventi obsoleto in due nanosecondi, magari aggiungerei qualcosina per un modello con una marcia in più. oggi a mio parere i best buy sono gli Onkyo.Citazione:
Originariamente scritto da gipal
ritornando IT con la PS3, l'unico limite della console è che non riesce a veicolare i flussi lossless in bitstream attraverso la HDMI e deve forzatamente decodificarli prima di renderli disponibili in PCM (anche 7.1) per il resto si è dimostrato un più che buon lettore sia per i BRD sia per i DVD, che immagino vorrai continuare a vedere ;)
non preoccuparti per l'entrata ed uscita nell'ampli. puoi selezionare il pass through
grazie dave era quello che pensavoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
+ttosto in questo topic, specifico sullo Yama in questione, c'è chi "osa" paragonare il suono (di un segnale HD, intendiamoci, non certo di un dvd) di un denon NON accettante l'HD come ipoteticamente migliore di uno che invece lo accetta
come ho scritto nell'esempietto ferrari/clio/autostrada a tergo di quel 3ad, ma ti pare possibile una cosa del genere? della serie allora mi tengo l'onkyo (ora che ho scoperto che non è ROTTO ;) ), che "illo tempore" era alto di gamma e per giunta di una casa non "pizza e fichi"
Diciamo che potrebbe essere tollerato.Citazione:
Mentre gli OT non lo sono affatto, specialmente nelle discussioni ufficiali come questa.
Ti prego di rimanere IT evitando di parlarci del tuo ampli (attuale e prossimo).
Grazie
[Cut] ___Citazione:
Edit del moderatore
Nel lontano 2002 avrai sicuramente letto il regolamento, in particolar modo questo comma :
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti.Citazione:
5 giorni di ban
Non vonermene, però sono argomenti molto discussi su AV e quindi perchè non usi la funzione "cerca" in giro si trovano molte informazioni sui temi di cui chiediCitazione:
es. vedi la "Breve guida alle codifiche audio PS3" di thetalm presente alla pagina
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=93543&page=70
Questo è un altro link utile http://www.avmagazine.it/forum/search.php
Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni riguardo il telecomando bluetooth per ps3.
Precisamente volevo sapere se funziona come i normali telecomandi ad infrarossi (e quindi non consuma energia se non utilizzato) oppure se funziona come il sixaxis/dual shock3 che deve essere spento ogni volta se si vuole evitare di consumare la batteria...
Grazie mille ;)
La prima che hai detto (non consuma se non utilizzato)
Sul consumo ti hanno già risposto, volevo invece informarti (magari già lo sai) che il controller sixaxis puoi comunque farlo spegnere dal sistema con apposito setting nelle impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Ho da poco istallato il Firmware 2.50,qualcuno di voi ha gia fatto delle prove per vedere i benefici apportati alla sezione 'impostazioni video'?....come avete impostato i parametri video?...del mosquito noise e dei 50 Hz che mi dite?
Mi farebbe piacere conoscere le vostre considerazioni e le relative impostazioni Video.....:)
Grazie.
Ragazzi,ho bisogno di aiuto per le codifiche hd perchè non ci capisco niente:
il player è come ovvio la play3.
Ora cito alcune mie convinzioni,correggetemi se e dove sbaglio:
La play3 decodifica TUTTI i principali formati: DD,DDPlus,DTrueHD,DTS,DTS HR,DTS Master Audio.
IL formato DTS HR non è senza perdita.quindi è UGUALE al DTS?Mi sembra strano,non avrebbe motivo di esistere...
La play 3 è hdmi 1.3.Per poter ascoltare i nuovi formati hd serve:
Un ampli hdmi 1.3,anche senza codifiche hd.
Un ampli hdmi 1.3 con decodifiche interne.
Se utilizzo invece un ampli con hdmi 1.1 cosa succede?
Tutti gli ampli con le codifiche in hd sono hdmi 1.3?
vedo che nelle recensioni dei player bd c'è la voce "uscita bitstream" :si/no.Cosa cambia?
La play ha l'scita bitstream attiva?
e poi. il pcm cosè? ho letto Ad esempio la recensione di un ampli sony senza decoder ma con hdmi che abbinato alla play3 decodifica in PCM.Ho letto/capito male? dove trovo un sito dove fugare OGNI dubbio?
Tra PCM,bitstream,LPCM,HD HR e cose varie sto diventando matto.
Vorrei comprare un buon AMPLI per la mia play3 e non vorrei "cannare" l'acquisto.
Per un po considero la play3 come il "fulcro" del mio impianto.Mi trovo bene sia con i Bluray (ottima) che con i dvd (a essere sincero solo mediocre ma comunque piu che sufficiente).
Confido in voi.
Alessandro
Per toglierti i dubbi leggi questi post che riassumono tutto quello che hai chiesto.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1041
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1043
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1053
Comunque con la PS3 per ascoltare le codifiche HD basta un ampli con HDMI 1.1 che gestisca l'audio da HDMI....e devi impostare PCM nelle impostazioni audio.