Visualizzazione Stampabile
-
Grazie helipilot per la tua risposta. Ho già guardato le impostazioni che dici te, il problema è che andrei a modificare in generale la risposta su tutti i tasti. Quindi se riesco ad ottenere una pressione prolungata dei tasti modificando quei parametri, mi ritroverei ad avere sempre una pressione prolungata...anche quando necessiterei una pressione normale. Non so se mi sono fatto capire.
Avrei quindi bisogno di creare un singolo comando con quell'impostazione..provo con l'assistenza, sperando possano aiutarmi.
C'è un'assistenza specifica a cui bisogna rivolgersi? Per intendersi, io abito in Svizzera, devo quindi rivolgermi necessariamente a quella svizzera o posso chiedere anche a quella italiana o ad un'altra?
-
se utilizzi harmony remote software (7.7.0) dopo le varie impostazioni ti chiede se vuoi contattare l'assistenza tramite email o telefono
basta che dai una descrizione del tuo problema e di solito nel giro di qualche giorno ti rispondono
-
Grazie mille per la info!
-
il canto del cigno per il grande one... :eek:
-
-
Quasi quasi ne prendo uno... il negozio non lo conosco, c'è da fidarsi? :)
-
Poco tempo fa tra le news si parlava che la catena di negozi Darty la stanno chiudendo...
Pertanto se come me ne hai uno vicino di negozio lo puoi prenotare e ritirare li direttamente ;)
-
Comprato oggi al darty 50€
Prezzo eccezionale che cu.o che ho avuto a trovarlo a così poco dopo aver rotto il vecchio.
Una cosa...il vecchio eta molto più luminoso lo schermo e si vedeva da angolazioni maggiori....c.è una impostazione per la luminosità? Dove?
-
logitech molla harmony
e' di oggi la notizia che logitech tagliera' harmony. che fine faranno tutti gli account con le impostazioni?
-
-
-
è già stato annunciato che il supporto per i clienti continuerà e probabilmente non verrà neanche chiusa la vendita
-
Ho ordinato anche io l'ONE a 50 euro e vorrei programmarlo meglio di quanto facevo col 600.
Quelo che vorrei fare è potere creare delle attività con più devices ma senza che si accendano tutte.
Pensavo di fare questo:
1) In ogni singolo device creo un "PowerOn" e "PowerOFF" fasulli con codici inesistenti (come posso fare?)
2) In ogni singolo device creo dei comandi "Accendi" e "Spegni" coi codici giusti.
3) Quando creo l'attività, l'ONE invia in automatico i codici fasulli e io modifico la sequenza di accensione agiungendo solo i comandi "Accendi" che mi interessano.
E' possibile modificare anche la sequenza di "Cambio Attività" o "Spegnimento"? (Per poter inserire i comandi di "Spegni").
Potrebbe funzionare? Nessuno ha provato qualcosa di simile?
Per gestire contemporaneamente 2 telecomandi devo creare du account?
Ho notato che il sw di gestione da web è cambiato. Ora è meglio di quello installato o conviene ancora usare quello?
Nessuno è riuscito a hackare la programmazione di questi "maledetti" telecomandi in modo da fargli fare quello che vogliamo senza entrare decine di volte negli stessi menu? Pensate che bello poter vedere l'elenco dei comandi di selezione di un attività e poterne modificare l'ordine, i tempi e aggiungere o togliere quello che si vuole....
Il OneForAll era più complicato ma dava una tale libertà di programmazione...
Si possono usare icone custom solo per i canali TV o anche per i comandi e le attività?
Grazie, ciao
-
@bruceas
La prima parte è possibile, ma, se ho capito bene quello che intendi, il software Logitech Harmony permette di decidere se le apparecchiature non utilizzate in un'attività debbano essere lasciate spente o accese.
La gestione dei telecomandi via web con Silverlight secondo me è peggiore di quella mediante software locale; credo che l'unico vantaggio sia la possibilità di gestire contemporaneamente due o più telecomandi.
-
@christians
Ma la decisone di accendere o meno un device vale per tutte le attività o è possibile scegliere in quale accendere e in quale no.
Ad esempio, se io creo l'attività "Guarda TV" voglio comunque poter controllare l'ampli e il DVD senza che però si accendano.
Se invece programmo "Guarda DVD" si devono accendere TV, Ampli e DVD.
Ciao.