Visualizzazione Stampabile
-
Umby ho concordato con il tecnico samsung che avrebbe inoltrato lui stesso il messaggio, quindi per ora dobbiamo soprassedere, il mio CAT si fida di me in quanto gli ho fatto come si dice a Napoli una "capa tanta" di varie conoscenze tecniche che ho in materia (per quanto ne possa avere un giurista perchè quello è il mio campo vero anche se sono stato giornalista informatico per un pò di tempo) e di consenguenza mi ha lasciato che scaricassi il firmware da penna. La cosa buffa è che non tutti i CAT appunto lo fanno fare in quanto SAmsung non ha dato ancora l'ok per aggiornare da casa.
In ogni caso solo ora vedo il post in quanto sono stato impegnato per l'attivazione di Fastweb a 20 mega nella mia abitazione......
-
Ciao a tutti
Buongiorno al forum.......... è la prima volta che posto un messaggio in questo forum che ritengo il migliore in assoluto o come direbbe Abadantuone eccezzziunale veramente;)
Innanzitutto la mia solidarietà a tutte quelle persone che hanno questo difetto delle bande che dà molto fastidio ai proprietari di questo gioiellino. Premesso che ancora sono indeciso sull'acquisto di questo modello voglio raccontarvi quello che mi è successo ieri. Ero in uno degli ipermercati + grandi della zona (abito a palermo) e sugli scaffali ho visto esposto un esemplare di 40f86bd, palesemente collegato con una presa scart, vi assicuro che la tv nn rendeva per nulla le sue potenzialità. Mi sono avvicinato al commesso e gli ho chiesto (dato che accanto era presente una ps3 collegata ad un altro tv) se quando avesse avuto tempo disponibile di attaccare al samsung la ps3. Il commesso mi chiese il motivo e io risposi che nel miglior forum italiano (il vostro;) )avevo sentito dire che in connessione hdmi questo tv dava le famose bande. Arrivo al punto quando si liberò il commesso attaccò la ps3 e come per magia........le bandeeee!!!!. Il commesso nel mentre era andato a chiamare un addetto sambung che fortunatamente faceva servizio nell'ipermercato, una folla credetemi moltissime persone si misero attorno alla tv chiedendomi come fosse possibile che un tv di 2000 euro potesse generare queste bande.......... Morale della favola l'addetto samsung ha chiamato davanti a me il centro assistenza x segnalare il difetto!!!!!!!! Personalmente ritengo questo tv il migliore per quanto concerne prezzo e prestazioni. Appena sarò sicuro che il difetto è stato superato lo comprerò, e comunque rimango solidale alle persone che se pur avendo sborsato tanti soldini rimangono col televisore in queste condizioni!!!!
a presto forum:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
Il commesso nel mentre era andato a chiamare un addetto sambung che fortunatamente faceva servizio nell'ipermercato, una folla credetemi moltissime persone si misero attorno alla tv chiedendomi come fosse possibile che un tv di 2000 euro potesse generare queste bande.......... Morale della favola l'addetto samsung ha chiamato davanti a me il centro assistenza x segnalare il difetto!!!!!!!!
Mammamia!!!! Li stiamo distruggendo psicologicamente:D :D
Bene...bene apocalisse....ottimissimo lavoro...sono fiero di te!!:mano: Un altro punto in più!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
una folla credetemi moltissime persone si misero attorno alla tv chiedendomi come fosse possibile che un tv di 2000 euro potesse generare queste bande.......... Morale della favola l'addetto samsung ha chiamato davanti a me il centro assistenza x segnalare il difetto!!!!!!!!
Grande!!:D :D
-
DvD recorder per samsung
Cari ragazzi... ammetendo di avere un 46f86 con annesso skyhd... quale dvd recorder mi consiglierste di acquistare???
Volevo prendere un samsung così potevo sfruttare hdmi e anynet però ho un dubbio i samsung hanno il 1080 up scaling come il Diga della panasonic??? sul sito parlano di un certo EVQ ma non si capisce se è la stessa roba...inoltre a questi dvd recorder si possono attaccare anche gli hdisk oppure solo penne?
Ciao e grazie in anticipo!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
p.s: puo essere che samsung abbia rilasciato una specie di rev 2.0 di questi modelli??
perche per un po non se ne sono trovati da nessuna parte neanche a pagarli oro... adesso cominciano a riapparire... che ne pensate??
Allora non mi credete !!! :mad:
vi avevo detto che ...... :D
-
@ Ciottolo
In questa discussione si parla di un ben preciso TV, cosa c'entrano i videorecorder ?
Se, dopo aver fatto una ricerca sul modello che ti interessa non trovi nulla, puoi benissimo aprire una discussione apposita, nella Sezione dedicata, sul videorecorder che ti interessa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao
-
Grazie x la dritta x il collegamento tv-pc,
ma è rimasto insoluto l'altro dubbio: si può selezionare l'ingresso HDMI se non ho apparacchi collegati?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Umby ho concordato con il tecnico samsung che avrebbe inoltrato lui stesso il messaggio,....
ciao mascoral2 , ho provato il Fw da te proposto e con la procedura suggerita , ma non me lo fa fare. :(
aspetto il nuovo allora !;)
grazie
-
Aiuto
Ciao a tutti,da lunedì ho il 40 " a casa ma nn ho ancora avuto molto tempo x smanettarci...volevo chiedervi una cosa,qualcuno ha collegato al tv mysky?io vedo una qualità delle immagini piuttosto scarsa,ho provato a fare varie regolazioni ma il risultato è lo stesso..qualcuno ha dei suggerimenti?settings ecc?grazie intanto.
-
Sky con collegamento hdmi e decoder hd è una bomba. I canali in hd sono spettacolari con una profondità dell'immagine veramente da urlo.
A natale regalerò al bimbo una ps3, spero di non incrementare il gruppo delle bande scorrevoli :mad: :mad:
Al momento non ho niente di percettibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da calibano
Sky con collegamento hdmi e decoder hd è una bomba. I canali in hd sono spettacolari con una profondità dell'immagine veramente da urlo.
Un pò controcorrente, dicono tutti che skyhd è di per sè penoso.
-
@Nenco
1)guardo RAI 1 sul DT o su antenna ... dico "mmm ...beh" :rolleyes:
2)guardo RAI 1 su Sky HD e dico "AHH beh ! " :)
3)guardo National Geo. su Sky HD e dico "CAVOLO !" :cool:
4)guardo I Pirati dei Caraibi su BluRay o HdDvd e dico "STI CAZZ !" :eek:
...
5)guardo National Geo. su Sky HD e dico "mmm... però" :rolleyes:
6)guardo RAI 1 su Sky HD e dico "ma si! " :cry:
7)guardo RAI 1 sul DT o su antenna ... dico "blah !" :mad:
Benvenuto nel club "Dipendenti del segnale Full Hd con bitrate al 100%" :D
-
Premetto che sono sempre solidale e non c'è nessuna voglia di sminuire l'F96 ,,,lo reputo anch'esso un gran televisore,,,nonostante ciò ho sentito che il famigerato led non riesce (neanche lui) a rendere un nero assoluto, anzi sembra che che nelle gradazioni di grigio, se settato il nero al massimo (mi sembra che alcuni utenti parlino di menù di servizio addirittura) ne elimini alcune....Ora sinceramente a parte i difetti che tutti conosciamo (attenzione risolvibili),,,sembra che l'F86 sia al momento davvero il miglior prodotto in circolazione (sempre qualità prezzo itendendo,,alzo le mani sempre,, sia chiaro anche se questa poi potrebbe essere una considerazione puramente soggettiva).
Ciò è rilevante sooprattutto se si pensa che oltre a questo deficit del nero si accompognerebbe l'effetto schacchiera...mah io spero per loro che questi problemi li risolvano anche perchè hanno sborsato ancora di più di noi!!!
-
@chen7403
:D :D hai reso l'idea!!
Io ero indeciso se prendere o no sky hd, ma qui sembrano tutti scandalizzati ed ho deciso di non prenderlo.
Ok, fine OT