.pensavo non fosse indispensabile visto che non ne ho viste MOLTE (di fonti) nelle altre segnalazioni.COMUNQUE ECCO QUA
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8...d/Product.html
Visualizzazione Stampabile
.pensavo non fosse indispensabile visto che non ne ho viste MOLTE (di fonti) nelle altre segnalazioni.COMUNQUE ECCO QUA
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8...d/Product.html
Sorry, fonte non attendibile, se segui il thread dovresti saperlo....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Matrix (10th anniversary edition)
24 - Marzo 2009
Fonte AxelMusic:
http://www.axelmusic.com/productDetails/883929039159
Guarda che Matrix è già presente in lista, ed il disco della 10th Anniversary è lo stesso della classica edizione A11. Controllare il listone prima ;)
che fosse presente non avevo dubbi in quanto l'ho già, ma qua si vuole segnalare una nuova uscita, non penso importi se il disco utilizzato è lo stesso: l'edizione è diversa, con booklet, cover e supplementi diversi.
poi vedete voi...
In questa lista si guarda solo il disco, non la confezione, segnalare solo un cambio di custodia comporterebbe un aumento incontrollabile della lista, IMHO non serve e penso che Jimbo concordi perchè infatti non aggiunge questo tipo di casi
boh ragazzi io proprio non vi capisco, a parte che questo thread non è mica un testo sacro dove non si può sbagliare (anzi.... a quanto pare sì lo è)...
questa è una "edizione anniversary", dove tra l'altro sono presenti supplementi diversi, con TITOLO diverso, e non è un semplice cambio di custodia!
informarsi prima di sparare sarebbe meglio o no?
aggiungo: che se Jimbo non aggiunge questo tipo di casi, bè allora sbaglia perchè allora l'informazione fornita è parziale, sapere che c'è una edizione anniversary fatta a libro con varie pagine a colori e rimasterizzata e in parte diversa, sempre con lingua italiana (chi ha detto che Warner la pubblichi pure in italia?) e non segnalarla è assolutamente imperdonabile in un thread dedicato alle news.
Chi l'ha detto? Questo 3d è la Bibbia del BD. :pCitazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Sono daccordo anch'io con pyoung e Trail.
bè allora chiedo scusa ai profeti e agli evangelisti per la mia eresia...:ave:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
@ mmoderni
E' proprio lo stesso identico disco, non cambia nulla.
L'unica differenza è che hanno deciso di dare agli acquirenti statunitensi questo film da solo visto che da loro esiste soltanto il cofanetto e non c'era la possibilità di avere solo il primo film della trilogia
Comunque se fosse stata un' altra edizione concorderei totalmente con te e anche io avrei segnalato la notizia per l'inserimento, ma non si tratta di questo caso
ok,a questo punto mi asterrò da fare segnalazioni,visto che qualsiasi cosa dica viene ostacolata.mi sono riletto i post che riguardano play.com e non ho visto segnalazioni di fonti poco attendibili(tranne qualche caso di errore).altri utenti (un caso @poles)hanno segnalato uscite con play.com e non ho visto repliche simili a quella data a mesegnalazione.non ha importanza...mi limiterò a leggere il thread senza intervenire.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Mai aggiunto un solo titolo in questa lista dopo una segnalazione di play....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
A loro non ho risposto perchè ho ingorato la loro segnalazione come ho fatto con la tua, tu a differenza loro hai giustamente chiesto il perchè sia stata ignorata, e ti sto semplicemente dicendo che play non è una fonte attendibile, non c'è da prendersela....
scusate ma non vorrei fraintendere il modus consultandi della lista, prima di fare acquisti azzardati: se c'è un titolo accanto al quale non compare nessuna specificazione tra parentesi, significa che l'audio ITA è solo nella versione ITA? e se c'è scritto, tipo, anche in spagna vuol dire che l'ITA lo trovo solo se compro in italia e spagna, giusto?
Giustissimo.
La prossima volta, per qualsiasi tipo di richiesta e chiarimento, c'è il 3D degli S.O.S.Citazione:
Originariamente scritto da kinopio
Qua solo segnalazioni.