Visualizzazione Stampabile
-
Quoto in pieno Ab16.Mi è arrivato proprio oggi,dopo un mese e mezzo di prenotazione,il 42dx1e metto Gears of War e...:cry: :cry: sono rimasto proprio deluso dal nero sembra che ci sia una patina su tutto lo schermo,come mai??Ho provato anche i setting postati precedentemente ma niente da fare!L'utente che qualche post fà parlava di gears che impostazioni aveva?Che ne pensa?Per il resto è un bel tv la dashboard del 360 è spettacolare ma il nero è proprio un problema!
P.S.Un saluto a tutti gli utenti anche se è il mio primo messaggio vi seguo da molto.
-
Ragazzi ...mi vergogno quasi a dirlo :(
E' venuto ora ora il mio amico col lettore DVD HDMI e si è portato anche il cavo dietro e prima di attaccarlo abbiamo pensato: "sicuramente non serve ad una mazza ma proviamo! Mettiamo il tuo cavo Vivanco da 19 euro :D e vediamo se magicamente funziona"
...Ci siamo rimasti di sale! Funziona!!! :eek: il mio cavo da 90 euro delle HI Diamond alla fine si è rivelato la causa di tutti i miei guai!!!
Chi mi sa spiegare il motivo? Non ci capisco più nulla :( Eppure il mio cavo in negozio funzionava... :mad:
Vi posto il link al mio cavo, l'unica differenza è che il mio è nero, non l'ho preso qui ma visto che costa più o meno quanto l'ho pagato io dimostra che il negoziante non mi ha venduto fischi per fiaschi:
http://www.magicsound.it/shop/produc...oducts_id=3264
A 1080p la PS3 è qualcosa di stratosferico, riesco a vedere i pixels avvicinandomi allo schermo, con la component invece il margine di un pixel si perde con quello vicino, i contorni non sono così definiti come succede con l'HDMI! SONO STRA-CONTENTO!
http://img176.imageshack.us/img176/7...6055zl2.th.jpg
Domani vado a strozzare il negoziante col cavo che mi ha venduto :mad:
-
Nodial non sono un Mod ma penso a nome di tutti ti darei un mese di sospensione per lo spavento e le crisi di rigetto da Sharp che ci hai fatto prendere:boxe: :huh:
Comunque sei un beta tester coi fiocchi concittadino:mano: :mano:
-
quindi con adattatore VGA/HDMI (basta beccare quello giusto) la 360 dovrebbe centrare il 1080p senza problemi??
fate questa prova.....che sabato devo andare a prendere il 46xd1e!:D
ciao
-
controlla che tutti i piedini del cavo siano allineati magari confrontali con quelli del cavo del tuo amico basta uno storto o che fa contatto male e non vedi più nulla
-
dopo un attento confronto tra samsung f71 46 pollici...e questo benedetto 46 xd1e...bhè alla fine non c'è confronto...in sd stravince sharp...in hd non stravince ma vince di netto.....ma arrivano la prima settimana di dicembre uufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ragazzi chiedo per favore un chiarimento dai possessori del 42xde1.
Ma voi ai quattro angoli del tv vedete come una luce bianca sotto il nero?:eek:
Per le altre impostazioni ho risolto abbastanza smacchinando con i setting.
A tutti:
I colori sono spettacolari come anche le immagini in movimento l'unico dubbio è quello del nero ma non vorrei a questo punto che fosse solo un mio problema.
Thank's
-
Nodial, mi hai fatto prendere uno spavento da matti...
Ero già andato dal rivenditore a metterlo in preallerta per un eventuale cambio...
Meriti un applauso grande così :sofico:
Grazie 1000 :ave:
Ad oggi l'unico motivo che giustificherebbe il cambio è per quel fastidiosissimo bug del ddt ,ma a quanto pare è risolvibile...
Tra l'altro avevo una domanda da porvi:
Ma con il ddt si dovrebbero vedere anche i canali della rai?
A me non li prende,è normale questa cosa?
Tra l'altro il livello di segnale, indicato presumo dal giallo e sottostante ad ogni canale,nel mio caso non è mai al massimo,ben che vada arriva a 3/4 di riempimento solo con alcuni canali...è dovuto alla mia ricezione vero?
Fatto sta che tuttoggi preferisco di gan lunga la visione in analogico e non mi stancherò mai di ripetere quanto sono sorpreso della Qualità rispetto a tutti gli altri LCD...
La prova definitiva l'avrò domani,quando monterò il decoder Shy Hd (Pace)...Mi consigliate di cambiarlo con L'Amstrad per caso?
A domani...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
Ragazzi chiedo per favore un chiarimento dai possessori del 42xde1.
Ma voi ai quattro angoli del tv vedete come una luce bianca sotto il nero?:eek:
Per le altre impostazioni ho risolto abbastanza smacchinando con i setting.
A tutti:
I colori sono spettacolari come anche le immagini in movimento l'unico dubbio è quello del nero ma non vorrei a questo punto che fosse solo un mio problema.
Thank's
Io ho il 42, non ho mai posseduto un LCD prima di oggi,posso però dirti che i problemi con il nero li ho riscontrati solo con immagini molto veloci,tipo le partite di calcio,ma in Analogico...
La Xbox devo ancora provarla,potrò essere una fonte più attendibile solo a seguito di questa prova...
Per il momento ho provato in Hd solo i WMVHD...Quì nessun problema con i neri...ANZI...ti lascio solo IMMAGINARE...:sbavvv: :cool: :sbavvv:
E' stao solo dopo aver provato questi mini video che ho compreso cosa avevo tra le mani...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Meriti un applauso grande così :sofico:
Grazie :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Ma con il ddt si dovrebbero vedere anche i canali della rai?
A me non li prende,è normale questa cosa?
Dopo uno dei miei 100000000 reset del TV per provare le cose più infime :D era successo pure a me, cancella tutti i canali Ddt e ricercali, sarai più fortunato ;)
-
nodial meno male.
dopo una ricerca durata oltre 6 mesi avevo individuato il modello giusto...
.
.
poi mi dici che non funziona con la ps3...
.
.
.
per dindirindina ho tutte le mani sudate e la salivazione azzerata!!!:D
-
Ragazzi vi sto seguendo pure io e!!
Nodial mannaggia a te e agl'attacchi di cuore che m'hai fatto venire..cmq siete eccezzionali, senza avere il tv "in mano" so già quasi tutto dello Sharp e in tempo reale!
Rifacciamo il punto della situazione, dato che per Dicembre/Gennaio vado a prenderlo (sinceramente mi "basta" questo, delle implementazioni dell'hd1 non mi interesa poi molto):
Sharp sicuro. Unici difetti del 42/46 il passaggio dal decoder all'analogico, si pianta un po'. Il problema verrà eliminato forse nelle prossime consegne o tramite un aggiornamento firmware. Entrambi i formati una volta regolati hanno colori e neri spettacolari, il 46 un po' più contrastato e con il rosso che spara di più.
CONFERMATE TUTTO???
Insisto su questo perchè sono vermente in procinto d'andare a prenderlo e mi rimane solo da decidere quale dei due formati (una volta eseguito il test dal negoziante per i pixel morti e effetto banding non voglio trovarmi sorprese).
Nella mia scelta siete stati utilissimi, grazie 1000!
Aspetto queste ultime conferme...
-
@Nodial
Volevo sapere cosa visualizzi sul TV come risoluzione e frequenza collegando in HDMI la tua PS3?
Grazie!
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente interessato all'acquisto di un full hd, non del settore e pieno di dubbi (ero sul punto di acquistare un 37 9731).
E' un pò che seguo la discussione ed ho un dubbio riguardante la serie XD che mi nasce dalla "comparativa Full HD". Perchè il pannello a 37" è della ottava generazione (come il 46" ed il 52" che hanno degli evidenti plus) mentre il 42" è della settima? Solo per l'"Ambilight" a 4 frequenze?
PS Magari la risposta è già nelle 129 pagine di Forum e mi è sfuggita, se fosse così mi scuso e vi chiedo solo dove sia.
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
@Nodial
Volevo sapere cosa visualizzi sul TV come risoluzione e frequenza collegando in HDMI la tua PS3?
Grazie!
Lo vedi nella foto sopra :)
1920 x 1080 p @ 60Hz che con l'opzione sovrascan vengono mappati 1:1
In parole povere di più non si può pretendere ^_^