...è migliore perchè hanno migliorato gli aspetti di cui sopra.
Tieni conto che hanno eliminato alcuni ingressi e l'audio è quello standard.
In pratica ad un prezzo inferiore ottieni un prodotto complessivamente superiore.
Visualizzazione Stampabile
...è migliore perchè hanno migliorato gli aspetti di cui sopra.
Tieni conto che hanno eliminato alcuni ingressi e l'audio è quello standard.
In pratica ad un prezzo inferiore ottieni un prodotto complessivamente superiore.
si, effettivamente hai ragione, la parte audio non mi nteressa, tanto ho un impianto HT ed il contrasto del 70 è nettamente migliore.
Una cosa che non capisco è se hdmi è 1.3 oppure no.
è 1.3 ;)Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
sono molto interessato al 58pz 700.ho visto che il contrasto è 10000:1 e che ha le hdmi alla versione 1.3. come caratteristiche si avvicina di piu alla serie 70 piuttosto che alla 700. me lo potete confermare?
Ci sono stati casi di purple snake nelle nuove serie ed in particolare in quella pz?
Confermo i 10.000:1,sulle hdmi non sono sicuro al 100%.
@ Ciapatty
Le quotature integrali sono vietate.
Nel tuo caso, poi, era anche completamente inutile, visto che rispondevi al messaggio appena prima del tuo.
Grazie e ciao.
ah scusa, non lo sapevo... ;)
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che sono sempre più contento dell'acquisto.
Ritenzione nulla anche con le consoles. La visione dei canali SD non è poi così male: ieri ho visto Ant Bully su Cinema 2 senza nemmero fare l'upscaling del segnale, un semplice RGB, ed era pari al DVD.
Sembra anzi che con il passare dei giorni la visione stia migliorando (?? suggestione ??).
Ovviamente devo imparare a digerire lo zoom (ah uso quasi sempre n-zoom), vedi faccioni :eek: , ma d'altronde è un piccolo scotto da pagare.
Il setup è sempre al 50%
Anche i divx upscalati a 1080 via Freecom si vedono bene....
Roboante leggendo la tua firma credo che fai al caso mio per alcune info sui collegamenti :D
Tra non molto dovrei comprare anche io il pZ70...ed anche io ci devo collegare il decoder Sky-hd,il dvd rec Panasonic e il Wii (e più avanti la ps3):tu come li hai collegati per ottenere la miglior resa?
Grazie.
Tramite l'Onkyo of course!!!!!
Beh siccome il pupo non è ancora in casa al momento ho fatto così (anche per risparmiare sui cavi....):
- HDMI1: Freecom (via DVI-HDMI, la porta è obbligatoria perchè la HDMI2 è solo digitale
- HDMI2: DMR 57 (settato a 1080p)
- Component: X360 (il cavo è gratis.....magari in VGA va meglio ma già così è uno spettacolo...)
- Ingresso audio stereo: condiviso tra X360 e Freecom via connettore ad Y
- VGA2: Wii (ho provato un cavo component multiplo condiviso con la X360 ma sulla Wii non funge, o perlomeno non sono stavo capace di attivarlo :mad: )
- VGA1: SKY
- Collegamento in cascata DMR-SKY-Digitale terrestre
E per quale motivo, scusa, devi pagare questo scotto? Goditi il tuo plasma con il corretto aspect ratio dei vari segnali in ingresso, e vivi tranquillo...Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Ettore
Cortesemente un paio di curiosità.Citazione:
Non hai scalettature, rallentamenti o scie di alcun tipo con la X360?
In VGA qual'è la risoluzione massima raggiungibile?
Per caso sai se aggancia il 1080p o no?
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
Non è suggestione ...è solo che i plasma migliorano l'immagine che offrono dopo il rodaggio .....Citazione:
Sembra anzi che con il passare dei giorni la visione stia migliorando (?? suggestione ??).
Quoto Tacco per quanto riguarda l'uso dllo zoom
Ciao
ehm per quanto riguarda l'A/R io e la mugliera (che ancora ringrazio, nel caso leggesse, per avermi fatto comperare quasi tutto ciò che ho in firma in una botta quasi unica :ave:) abbiamo deciso che preferiamo i faccioni alle due barre grigioline laterali....in fondo con n-zoom lo stretching è solo sui bordi (..o quasi...), per i film imposto a 16/9; quando il plasmino avrà un po di ore sulle spalle magari provo a mettere le bande laterali nere (è proprio difficile togliere i condizionamenti: per anni ho visto i film sul 4/3 con due tremende bande nere sopra e sotto e non mi davano particolarmente fastidio, mentre adesso due striscette laterali mi danno in testa:( ).
@lupin
con la wii (in composito...) brrrrrrrr lasciamo perdere (sto già tremando, speravo di sistemare le cose con l'onkyo ma non sono in grado di far funzionare il cavo component, dovrò dare addio ai 480p oppure riattacco la Wii al buon vecchio Sony con una scart decente...)
Per il 1080p DEVI avere la elite, la mia è una misera pro ed ho deciso di farla uscire, in component, a 720p.
Scalettature...mmmh mentre giochi NON ne vedi....insomma è un 50 pollici e sinceramente mi tocca stare il più lontano possibile dallo schermo perchè altrimenti non riesco a vederlo tutto! Forse due occhi così mi sarebbero utili :eek: :eekk:
Ho provato Dirt e Gow e sono uno spettacolo (mod. dinamica, setup 50 e filtri off) Tomb raider invece perde un po ma non sono confrontabili.
Scie manco l'ombra ecchecavololohopresoafareunplasma?????
Anche quelle verdi non le ho notate...ho provato a fare gli spostamenti di camera in Gow come nel filmato di youtube ma ciccia...probabilmente (se ci sono) le può notare meglio uno spettatore non giocante :confused:
Citazione:
Scusa l'ignoranza...sarebbe?