Occhio alle promozioni !!!!!
Ieri mi è arrivata online la prima fattura dopo l'attivazione di sky hd avvenuta il 18 febbraio scorso per cui mi aspettavo di ritrovarmi solo il contributo di 99 euro (canone di 7 euro solo dopo dodici mesi) ed invece ......:mad: :mad: :mad:
Per ora gli ho scritto una mail di vibrante protesta .....secondo voi è pura distrazione o un altra azione di malafede per fregare a campione noi poveri utenti di questo scarso servizio ?????
PS: io col mio pace anche dopo l'aggiornamento riscontro ancora problemi audio sui 4 canali hd .
Attenti allo screensaver...
Intanto grazie a fofoforever e blumike x le loro segnalazioni, anche se Sky ci ha abituati da sempre a questo tipo di "sviste", starò in campana anch'io alle prossime fatture...:cool:
Peraltro volevo segnalare l'assoluta inutilità se non perniciosità della nuova "feature" denominata "screensaver"....:mad: l'ho attivata ieri per capire meglio di cosa si trattasse, oggi ho programmato la registrazione di un film di oltre 3 ore (in mia assenza, quindi partenza a tv spento, come avviene nel 99% dei casi) e stasera al ritorno mi son ritrovato con 220 minuti di audio perfetto e quadratoni bianchi in movimento su sfondo azzurro come unico video disponibile...:cry:
D'altra parte mi sarei dovuto chiedere prima a cosa serve uno screensaver su un decoder :rolleyes:, visto che quando il tv è acceso, le immagini sono sempre in movimento, ma quando il tv è spento e lo SS entra in funzione, quale schermo dovrebbe salvaguardare???:confused: ???
Cheerz
Aggiornamento decoder Pace HD
Citazione:
Originariamente scritto da KoolStill
Scusate, una domanda, io dopo il nuovo aggiornamento se spengo il decoder Pace e lo riaccendo dopo un po' sento solo l'audio ma non vedo più il video, ho una schermata blu, per ripristinare il video devo staccare la presa di corrente del decoder o rifare l'aggiornamento, la funzione screensaver è disabilitata. Prima non accadeva.
Ho un Pioneer PDP-434 HDE.
Qualcuno sa dirmi come mai per favore?
In compenso non ho mai avuto problemi di AF, solo un rumore dalle casse quando passavo dai canali SD a quelli HD che ora, con il nuovo aggiornamento, è sparito per fortuna.
Roby
Ciao a tutti. Anche a me capita il problema della schermata blu con audio e senza immagini ma pensavo che non dipendesse dal decoder in quanto utilizzo uno switcher Hdmi e sembrava una problematica di quest'ultimo. Il modo più semplice che ho sperimentato per ripristinare il normale funzionamento è quello di staccare il cavo hdmi dal televisore (forzando quindi il riconoscimento tra i due apparecchi). Ad una prima impressione, i colori, dopo l'agggiornamento del sw del decoder mi sembrano meno brillanti.