Pefetto grazie riccioCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Visualizzazione Stampabile
Pefetto grazie riccioCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Matteo, non devi valutare un lettore in base ai bit del DAC.. ci sono altri aspetti più importanti che determinano la resa qualitativa finale :).Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
Per quanto riguarda i processi grafici, a meno che tu non possieda un display nativo 720p (1280x720) tipico dei retro proiettori e di pochi LCD da 26" - 27", devono sempre essere eseguiti da entrambi gli apparati. Nel caso del philips full-HD, è possibile che un buon risultato lo si ottenga impostando sul lettore la modalità 1080i, ma bisogna vedere se il risultato finale è soddisfacente, perchè in quel caso comunque vengono eseguiti processi sia dal lettore (upscaling) che dal TV (deinterlacing del segnale da interlacciato a progressive).
Per approfondimenti mandami un MP, altrimenti si va OT.
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
figurati e' un piacere aiutare gli amici del forum......visto che mi trovo hai apportato qualche modifica ai settaggi???
e poi e' la seconda volta che mi capita....ho dovuto risistemare i tuoi settaggi....nell'accendere la tele ho trovato tutte le impostazioni di default e' possibile che sia un difetto della tele??
e' possibile se salta la corrente all'improvviso si cancellano tutte le impostazoni???
sta cosa non la capisco!!!:confused:
per adesso no ... cmq nn mi è mai successo che perdesse le impostazioni in memoria nemmeno dopo l'installazione di un nuovo firmware ...
bhe forse sara' proprio questa seconda installazione che lo manda ogni tanto in tilt!?!?!? mah:confused: se non ricordo male mi perse i settaggi anche quando misi su il 1.4.1. e poi mi e' risuccesso oggi anche se e' parecchio che ho messo su il 1.7.1 mah:confused:Citazione:
grazie riccio!!!Citazione:
Appena mi ridanno il pc le prove le faccio io
volentieri (insieme a tutte le altre)
Seguo da sempre questa discussione in particolare.
Dalle ultime parole scambiate deduco che è meglio non toccare il firmware..... Stupidata o realtà ?
P.S. Ma i file che avete messo online vanno bene anche per il 42" ? Non ho mai letto nulla a riguardo scusate.
no no lo devi cambiare il firmware ... :cool: anche per il 42 ...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:) Grazie come sempre Gialex :) Settimana prossima finalmente arriva.........
Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?
Prossimamente tutti i segnali passeranno da un sinto Yamaha RX-V 657.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Sillo
ok aspetto la tua recensione ...Citazione:
Volentieri, spero di trovarmi bene come voi vi trovate bene col 37".Citazione:
in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...;)Citazione:
Comincio a premetterti cosa affianco:Citazione:
_Sinto Ampli (HDMI) Yamaha RX-V4600
http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=122
_Lettore DVD Yamaha DVD-S2500 (anche OPPO probabilmente)
http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=124
_Decoder MySky
_In arrivo: Xbox360 e Decoder per HD per standard attuali.
Ho intenzione di provare un collegamento del genere:
DVD-S2500-----HDMI(in)---->>>
MySky---------S-Vhs(in)---->>>
------------------------------------->>>SINTOAmpliRX-V4600-HDMI(out)----->>>9830
DecoderHD-----(HDMI(in)---->>>
DVD Rec-------compon.(in)-->>>
Xbox 360 da definire x collegamento
per adessso una sola osservazione 55AMG : Mysky collegalo con scart rgb , decoder in rgb ( e nn in pal) e un buon cavo scart rgb ... molto meglio del svideo ;)