Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mark21
Ma anche Uni offre i 2 anni di Garanzia Legale.
Ti riporto quanto riportato nel loro sito:
"La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi. Azionando la Garanzia Legale,..........[CUT]
No, perchè da unieuro lo riporti tu, poi loro lo mandano al produttore, oppure, lo porti tu in assistenza con la garanzia di Unieuro.
Da Amazon , se hai un problema, alzi il telefono (o ti chiamano loro, o via chat), dici il problema, scegli cosa fare, poi imballi tutto e aspetti il corriere, arriva, porta via, rimborso (o sostituzione).
Io ho sempre avuto un trattamento così (mi morì un HDD dopo 23 mesi, inviato uno nuovo nel giro di 1 settimana, col produttore avrei dovuto fare io i test, inviarli al produttore, aspettare la loro indicazione, inviare il pezzo....)
-
Citazione:
uccio018
Ciao...
Alla fine un piccolo regalino me lo sono fatto.
Hisense da 65" H65U8B €499 da Euronics. a
Ma come hai fatto a trovarlo a 499, sul sito euronics lo vendono a 799!
ps informati che dovresti avere diritto anche a un cashback
-
Citazione:
ondaflex
Ma come hai fatto a trovarlo a 499, sul sito euronics lo vendono a 799!
ps informati che dovresti avere diritto anche a un cashback
Ciao...
Adesso sono già a casa con il TV.
Comunque sono andato da Euronics e c'era appunto questo prezzo 499€.
Quando sono arrivato in cassai hanno detto 599€.
A quel punto gli ho spiegato che era esposto il prezzo di 499€ e la cassiera mi ha detto...sii,ha ragione...ho sbagliato io.
Viene appunto 499€,scusatemi.
Mo non so di questo cashback
Edit
Ho visto ora la foto che avevo fatto prima ai prezzi...
È scritto...599€,ulteriore sconto di 100€ direttamente in cassa.
E difatti ho pagato 499€
-
Citazione:
uccio018
Ciao...
A quel punto gli ho spiegato che era esposto il prezzo di 499€ e la cassiera mi ha detto...sii,ha ragione...ho sbagliato io.
..........[CUT]
Vale per alcuni modelli più costosi Hisense. Per il tuo non c'è rimborso però
-
Citazione:
uccio018
Ciao...
..........[CUT]
Mi sa che sei stato fortunato. Mi sai dire se non il negozio specifico dove l'hai preso (che lo chiamo e me lo faccio spedire) almeno che gruppo di negozi appartiene quello dove hai acquistato?
Es. io ho chiamato Euronics Bruno e non trattano proprio il prodotto.
Ps mi sono confuso col cashback coi modelli 2020, scusa. Comunque sul sito è a 790!
-
Secondo voi raga nei prossimi giorni o mesi...qualche oled potrebbe scendere sui 700/800 euro? So che non avete la sfera magica, ma facendo un discorso di logica...secondo voi sarà possibile un calo del genere di qualche prodotto? Io voglio spendere quei soldi per un tv che userei principalmente per ps5.
-
Ciao,
dove hai trovato la Q80T a 759?
-
Citazione:
christian86
Secondo voi raga nei prossimi giorni o mesi...qualche oled potrebbe scendere sui 700/800 euro? So che non avete la sfera magica, ma facendo un discorso di logica...secondo voi sarà possibile un calo del genere di qualche prodotto? Io voglio spendere quei soldi per un tv che userei principalmente per ps5.
no, anzi aumenteranno. comprati il sony hx90 a 699 se vuoi stare nel budget
-
Citazione:
Freddy_72
No guarda il GX65 LG l'11 novembre da Unieuro era a 2990 euro - il 22% faceva 2.332 euro, mentre da MW il prezzo era 2.699 - 22% uguale 2105 euro, che è il prezzo a cui l'ho acquistato io, prezzo a cui vanno tolti i 300 euro di cash back di LG per arrivare a 1805 euro finali.
Non so dove tu l'abbia visto a 1.780 euro ma di sicuro ti sbagli, su i..........[CUT]
Pardon,errore mio.Mi riferivo al CX non al GX.Tutto il resto lo ribadisco,basta controllare anche un paio di volte al giorno sul sito.
Complimenti per l'acquisto,io non ho fatto in tempo ahimè
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Dopo indecisioni, recensioni lette e vari dubbi ho deciso di acquistare sul sito Mediaworld il Sony 55XH9096 (699 + 19.99 di spedizione). Aggiungo al carrello, seleziono il pagamento con carta di credito, effettuo il pagamento (con tanto di codice di sicurezza della transazione online ricevuto per sms), a quel punto vengo indirizzato nuovamente al sito Mediaworld con la dicitura "stiamo verificando il tuo ordine" e il logo che si muove. Ormai sono passate due ore quindi è evidente che il sito si sia impallato, nella sezione i miei ordini del mio account non risulta l'acquisto.
Consigli? Il numero verde è scandaloso, arrivati al momento di parlare con un operatore viene chiusa la chiamata.. Non so se ritentare l'acquisto (nel frattempo la data di consegna prevista è slittata di due gg), ma credo che la transazione con la banca sia andata a buon fine..
Edit: ho verificato sull'home banking e la transazione risulta (nella differenza tra saldo contabile e saldo disponibile).
Grazie mille
-
Citazione:
willyml
Ciao,
dove hai trovato la Q80T a 759?
Unieuro, 799 più 5% di sconto.
Adesso ho visto non è più disponibile, quindi o ho preso io l'ultimo oppure non c'è nemmeno per me e non mi confermeranno l'ordine
-
@ondaflex
Ne avevano solo 2...uno era quello esposto.Io ovviamente ho preso quello imballato.
Non so a che gruppo appartiene...
-
Ciao,
alla fine sono diventato un possessore di sony 65xh9096. (Sarebbe piaciuto un 65 oled, ma attenderemo tempi migliori :p)
Ora si presenta il problema dell'installazione che vorrei effettuare a muro, e possibilmente vorrei poter orientare il tv, quindi necessito di staffa con braccio.
Qualcuno mi sa consigliare qualche modello/marca di staffa?
Grazie
-
Salve a tutti, mi scuso in anticipo perchè la domanda non è proprio su TV ma su un accessorio ma è in tema black friday :) . Volevo finalmente abbinare al mio Sony 75XE9405 la Soundbar 700 della Bose in offerta a 630€ da Unieuro. Non ho mai comprato da loro e volevo sapere se eventualmente dopo aver aperto e provato il prodotto potevo fare il reso senza problemi se non ero soddisfatto. Il mio dubbio non è sulla qualità dell'oggetto ma avrei bisogno di testare come funziona nell'unica posizione dove potrei metterlo. Avete esperienze su questo tipo di reso da Unieuro?
-
Citazione:
piergiorgio1886
Ciao,
alla fine sono diventato un possessore di sony 65xh9096. (Sarebbe piaciuto un 65 oled, ma attenderemo tempi migliori :p)
Ora si presenta il problema dell'installazione che vorrei effettuare a muro, e possibilmente vorrei poter orientare il tv, quindi necessito di staffa con braccio.
Qualcuno mi sa consigliare qualche modello/marca di staffa?
..........[CUT]
Un mio amico ha questa e si trova molto bene: https://amzn.to/36dIPEu
Infatti io ho preso la sorella minore ad un buon prezzo col BlackFriday.
L'unica cosa è che ha usato fischer "buoni" invece che quelli forniti (enormi e mica tanto di qualità).