aigor01 hai pienamente ragione, ho preso il 55 perché ce l'ho ad 150 cm distante, mannaggia a me. Potevo azzardare con il 65 che con film 2,35:1 sarebbe stato più spettacolare. Pazienza sarà per il prossimo tv.
Visualizzazione Stampabile
aigor01 hai pienamente ragione, ho preso il 55 perché ce l'ho ad 150 cm distante, mannaggia a me. Potevo azzardare con il 65 che con film 2,35:1 sarebbe stato più spettacolare. Pazienza sarà per il prossimo tv.
Ragazzi ,
potreste dirmi le differenze tra un GZ 950 e GZ960 ?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo
10, la differenza è 10.... :D
(nessuna nota)
:D:D:D:D:D:D
Mi confermate che per Panasonic 950 non serve un cavo HDMI superiore al Premium High Speed? Non credo il TV supporti un banda che giustifichi l'Ultra High Speed.
Grazie
Si, un cavo HDMI High Speed certificato Premium garantisce fino a 4K@60Hz, BT.2020 and HDR, o 18Gbps di banda delle specifiche HDMI 2.0b.
Ottimo grazie!
Ciao ragazzi, possessore di un gz1500 da 65,volevo chiedervi se è normale che quando si visualizza un contenuto in HDR la TV imposti automaticamente luminosità e contrasto a 100. Perché ok con la visione dei film o serie TV, ma ho paura che la cosa possa essere deleteria quando si gioca con i videogiochi... O vado tranquillo che tanto di burnin con il pixel orbiter non ce ne saranno?
Sì, è normale.. se vuoi la spiegazione leggiti la prima pagina della discus ufficiale del thread fz800
Grazie, vado subito :)
Qualcuno ha notato se guardando un filmato 4K HDR da youtube appare il logo corrispondente? A me no.
Appena comprato Oled gt 1000 al black Friday.....
1 domanda mi dite dove posso trovare i setting video migliori per questo tv?..... nelle varie configurazioni:
Hdr
Dv
Ti classica
Altra domanda.... ho Amazon stick.... con Apple TV+.... non mi parte il segnale in dv 60 hz per le serie.... sbaglio qualcosa?....
Ma voi che fareste poi usereste la stick per vedere Netflix oppure la app del tv?.... grazie
Io mi sto trovando bene con Professionale 2 su tutto e Dolby vision scura per il DV. Vedo quasi sempre la sera o comunque in ambiente poco luminoso.
La pro 2 non mi piace solo sui western in bianco e nero :D
salve, anch'io ho approfittato del bf e ho preso ilgz551000e da uni... a 1300euro. dopo 5 anni di sony x8505 abbandonato il 3d in favore del oled .la scelta e' stata dura tra il c9 ,questo e il ag8 ma per quanto riguarda il mio uso e cioe' film da fonte esterna questo pana dovrebbe essere il massimo almeno stando alle tante recensioni trovate in rete. ho trovato poco e niente sui setting ,credo che outofthebox il tv risponda bene. e' solo che devo aspettare 1 settimana per averlo...pazienza. che differenza ce' tra il 950 e il 1000 ?