Visualizzazione Stampabile
-
Ciao arrivata sembra funzionare tutto
Unica cosa infuse 6
Scaricata versione 6 prova.
Messo chiavetta nel mio modem tim hub
Apple TV collegata cavo Ethernet
Aperto infuse mi vede il modem e la chiavetta ma i film non partono. Ne avi ne mvk.
Come mai?
Andrea
-
Mi vede modem tim upnp ma non si collega
Modem tim smb si collega vede la chiavetta ma i film non partono
Vede poi modemtim stesso decorso di sopra.
Boh....
Andrea
-
Su iPad provato.
Mi vede almeno le copertine dei film se avvio un film mi dice che devo abbonarmi.
Fatto quello di 12 mesi con un mese di prova gratis
Ma neanche qua partono.
Andrea
-
Aggiornamento
iPad va vedo le copertine collegato con modemtim e i film partono.
Su Apple TV niente.
Andrea
-
Ricapitoliamo
Acquistato infuse 6 licenza annuale
Su iPad mi collego alla voce modemtim (ho Tim hub) entro mi vede i file nella chiavetta collegata al modem.
Chiudo vado in file e vedo i 4 film con la copertina e partono.
Apple TV entro in modemtim vado aggiungi preferiti entro mi vede la chiavetta vede i film ordinati dall’alto verso il basso senza copertina e non partono.
Dove può essere l’errore?
Grazie. Andrea
-
Andato se Dio vuole.
Ho dovuto chiudere l’app riavviarla e adesso va.
Andrea
-
Una domanda uscita audio sul mio tv oppure su homepod come devo metterla?
Mi da formato audio automatico se entro nel menù mi dice in basso che l’audio verrà codificato e inviato all’impianto (tv) come lcpm multicanale non compresso.
Vedo poi scritto modifica formato se entro mi compare la scritta formato audio se entro mi compare una scritta se voglio modificare il formato audio ma l’opzione degrada la qualità. Oppure posso scegliere Usa il formato migliore.
Cosa devo usare?
Poi Audio lascio in automatico oppure 16 bit?
Grazie.
Andrea
-
Andrea,nelle impostazioni audio video c'e' una impostazione dove ti fa selezionare HomePod come uscita predefinita...
Altrimenti dalla homepage tieni premuto il tasto play, compare il menu' airplay e selezioni HomePod come uscita audio airplay...
Con tvos13 uscira' un centro di controllo laterale come quello su iPhone dove ci sarà' anche airplay...
Le impostazioni audio lasciale o su auto o su migliore...
-
-
Veramente veloce a vedere la chiavetta usb 3.0 collegata al mio tim hub. Grazie ad infuse.
L’ho impostata a 4K sdr 60hz.
È abilitato le due opzioni sotto.
Così infuse Netflix ed Amazon prime si regolano loro come abilitare risoluzione hdr e 4K giusto?
Ma con questa opzione film in 1080p da chiavetta fa l’upscale in 4K?
Qualità video a vedere superiore rispetto come riproduce il mio Samsung con il suo player nativo.
Xbox One x neanche parliamo. Un’abisso in favore di Apple TV.
Andrea
-
Una domanda sul nas.
Vedo anche su Amazon a 100 euro più hard disk da aggiungere logicamente.
Come funzionano?
Devo collegarli presumo prima al computer trasferire i file all’interno.
Lo collego allo Switch Ethernet che ho apro infuse dico di vedere il nas e dovrei essere a posto giusto?
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea_1171
Così infuse Netflix ed Amazon prime si regolano loro come abilitare risoluzione hdr e 4K giusto?
Ma con questa opzione film in 1080p da chiavetta fa l’upscale in 4K?
[CUT]
si a tutte e due
Riguardo al nas non e' questo il posto se non ne sai nulla.. comunque si Amazon ti vende il nas vuoto, ci inserisci i dischi da 3.5 nuovi o che già hai.. se li compri nuovi prendi modelli fatti apposta per i nas... come i WD RED.. se vuoi fare un raid per il backup prendili della stessa dimensione e modello...
a quel punto installi il sistema operativo, condividi le cartelle con film e serie tv, e da infuse aggiungi nella libreria le cartelle appena create.. tutto quello che aggiungi nelle cartelle viene scansionato da infuse ad ogni avvio.. trovando copertine trama eccetera...
ovviamente avrai prestazioni di molto superiori alla chiavetta attaccata al modem.. sei riuscito a far suonare HomePod?
-
Perfetto grazie.
Si homepod funziona perfettamente
Comunque al momento con la chiavetta usb 3.0 Kingston e x fortuna il modem ha usb 3.0 i film partono velocemente anche roba da 10 giga e non vedo lag.
Andrea
-
Se vedi file da 10/20GB non di più evita di spendere i soldi per il nas.. a meno che tu non voglia farti una libreria da tenere...
Il nas può servirti se cominci a vedere file da 40/50gb in su
-